mercoledì 14 novembre 2012

Top pagamento carriera medica


Campo medico è uno dei settori in più rapida crescita che genera milioni di posti di lavoro ogni anno. Attualmente, ci sono 14,2 milioni di professionisti medici negli Stati Uniti. Entro la fine del 2016, questo settore dovrebbe offrire altri 3 milioni di posti di lavoro vacanti. Posti di lavoro medici offrono status, la soddisfazione sul lavoro e un tenore di vita dignitoso per i professionisti che esercitano. Inutile dire, questo campo invita l'interesse di molti giovani laureati, e anche laureandi. In questo articolo, abbiamo elencato alcune carriere migliori che pagano per i candidati interessati.

Top List pagamento carriera medica

Medical campi list carriera si estende ben oltre i ben noti carriere di medici e infermieri. Ci sono numerose altre carriere che sono meno esigenti, in termini di requisiti di istruzione e ore di lavoro. Anche le persone con un diploma di scuola superiore, o un grado di soci, possono trovare un'apertura rilevante lavoro in questo settore, completando alcuni corsi professionali o certificazioni. Questi posti di lavoro pagano abbastanza per sostenere una vita decente. Per saperne di più sul più alto pagare la carriera medica in questo articolo.

Chirurghi

I chirurghi sono indubbiamente più alti i professionisti pagati medici del paese. Esse possono guadagnare in qualsiasi punto tra 200.000 a mezzo milione o anche più, all'anno. Lo stipendio esatto di un chirurgo è determinata dalla sua specialità. Neurochirurghi e chirurghi cardiaci sono tra i più alti chirurghi pagati. I chirurghi devono completare severe titoli di studio che comprendono una laurea, una laurea in medicina e un master.

I medici generali

Medici generali anche disegnare uno stipendio bello di 100.000 a 240.000 all'anno. Lo stipendio medio mediana dei medici generali è 170.000. I medici sono tenuti a completare una laurea e una laurea in medicina con uno stage. Reddito di un medico è determinata dal contesto in cui lavora. I medici che praticano in proprio, o collegato a un ospedale di grandi dimensioni, hanno una maggiore potenziale di guadagno.

Dentisti

Odontoiatria è un altro ramo della medicina che guadagna una remunerazione bello. Dentisti di solito praticare da soli, nelle loro cliniche private, o assistere un dentista senior. Coloro che praticano nel loro propria installazione può ricevere uno stipendio medio di 107 mila dollari l'anno. Un lavoro di un dentista è una delle carriere più attraenti a causa rilassate ore di lavoro e le chiamate di emergenza.

Anesthesiologists

Gli anestesisti sono i medici che somministrano l'anestesia prima di una procedura medica o chirurgica. Si tratta di persone altamente qualificate con una laurea in medicina e qualifica supplementare in anestesia. Esse possono guadagnare circa 140 mila dollari l'anno a seconda del contesto in cui lavorano.

Infermiere

Carriera infermieristica è il più versatile di tutte le carriere mediche ed è sempre molto ricercati. Questa carriera offre le massime opportunità di lavoro in campo medico. Attualmente, ci sono circa 2 milioni di infermieri negli Stati Uniti. Si può lavorare come infermiera, dopo l'acquisizione di un diploma di laurea in infermieristica o un grado del socio. La scala di paga per entrambi è diverso, come infermieri laureati con un diploma di laurea guadagnano più delle loro controparti con un grado di soci. Stipendio per gli intervalli infermieri tra $ 70.000 a $ 190.000 ed è in primo luogo dipende dal contesto in cui lavorano.

Radiologi

Radiologo è un professionista che è un esperto nella gestione di apparecchiature diagnostiche come raggi X, risonanza magnetica, TAC ecc Svolge scansioni, e valuta i risultati, in modo che il medico praticante in grado di diagnosticare la condizione in modo appropriato. Il salario mediano per una media di radiologo è di circa 163 mila dollari all'anno.

Psichiatri

Psichiatra è un medico di medicina con un master in psichiatria. Lui diagnosi e cura varie malattie mentali e problemi. Uno psichiatra può guadagnare ovunque intorno a 123 mila dollari l'anno.

Fisioterapisti

Fisioterapista è un professionista che ripristina la mobilità nei pazienti disabili attraverso vari esercizi di fisioterapia. Egli può esercitare in proprio, o in un ospedale. Questa è una buona professione per coloro che non vogliono seguire un programma di lavoro irregolare che viene fornito con la maggior parte la carriera medica.

Questi erano alcuni dei primi lavori di pagare medici con alta remunerazione. Oltre a quelli elencati sopra, ci sono molti altri lavori in materia, che promettono una retribuzione dignitosa e le prospettive di grande carriera.

Nessun commento:

Posta un commento