sabato 10 novembre 2012

Suggerimenti per l'idratazione della pelle Eczema-Prone


La pelle è il più grande organo del corpo. Essa riflette la nostra salute generale. Una pelle malsana può rovinare il vostro aspetto fisico e spesso danno luogo a problemi di autostima. Oggi, ci sono diverse malattie della pelle che affliggono la società. Statisticamente, oltre 30 milioni di americani soffrono di eczema. Ci sono diversi tipi di eczema che sono causati a causa di svariate ragioni che vanno da allergia al latte vaccino a un sistema immunitario iperattivo. Spesso, i casi di eczema sono mal diagnosticata dai dermatologi. I corticosteroidi e antibiotici possono aiutare eczema controllo immediatamente. Ma, una ricaduta è spesso citato dopo la sospensione del farmaco. Uso eccessivo di prodotti chimici lascia la pelle fragile. Sebbene non vi siano trattamenti medici per curare completamente la malattia, qui ci sono consigli utili per l'idratazione della pelle eczema soggetta per aiutarli a minimizzare il suo impatto e migliorare l'aspetto della vostra pelle.

Che cosa è Eczema?

Eczema è una condizione della pelle incurabile medico denominato "dermatite atopica" in cui la pelle diventa pruriginosa e squamosa. Si sviluppa rossore ed eruzioni cutanee. Se graffiare persiste, l'area cutanea colpita può anche sviluppare lesioni. Può colpire chiunque, dai neonati agli anziani. Essa può essere causata da fattori ereditari o una reazione allergica al cibo o farmaci. Eczema è più probabilità di sviluppare su parti del corpo come cosce, glutei, braccia, gomiti, ginocchia e cuoio capelluto.

Come trattare Eczema

Eczema non può essere completamente guarito, tuttavia, utilizzando creme idratanti per il trattamento di eczema fornisce un certo rilievo. Idratante eczema della pelle soggetta a sviluppa regolarmente una barriera protettiva sulla pelle che lo protegge da agenti irritanti per l'ambiente e riempie gli oli naturali della pelle perso, mantenendola morbida. Si riempie fessure negli strati della pelle che rendono pelle soggetta ad un attacco batterico e permette alla pelle di guarire. E 'importante che sempre mantenere l'area interessata della pelle pulita, mentre mantenendo costantemente idratato.

Quale Moisturizer devo usare per curare l'eczema

Utilizzare una lozione a base di vaselina che rimane più a lungo e ha un aspetto unto e lucido ad essa. Aiuta sigillare l'idratazione della pelle. Assicurati che il tuo idratante non contiene profumo artificiale. È possibile applicare calamina lozione per calmare l'eczema. Inoltre, idratanti contenenti farina d'avena colloidale sono comunemente utilizzati per l'idratazione della pelle eczema-prone. Farina d'avena colloidale non ostruisce i pori o blocco dei follicoli piliferi. Può anche essere utilizzato come bagno ammollo. Ceramidi sono ora aggiunti unguenti d'attualità per aumentare il loro contenuto nella pelle, perché le persone affette da eczema hanno meno di ceramidi normali nella loro pelle. Si è dimostrato molto utile per idratare la pelle soggetta a eczema. Molte persone hanno segnalato il successo dopo aver usato la crema eritema da pannolino per l'idratazione della pelle eczema-prone.

Pochi ingredienti naturali come l'aceto di sidro di mele, burro di cacao, jojoba, avocado, aloe vera, olio di ricino, olio di emu, vergine di olio di cocco e le mandorle contengono emollienti che curano la pelle. Utilizzo di prodotti naturali è sicuro per la pelle. Essi nutrono la pelle senza effetti collaterali.

Come per idratare la pelle Eczema-Prone

Non è sufficiente scegliere il prodotto più adatto per il trattamento di eczema. È inoltre necessario sapere come applicare in modo corretto così la vostra pelle può assorbire l'umidità massima fuori dalla unguento pelle. Idratare la pelle almeno due volte al giorno. Prendete l'abitudine regolare per idratare entro tre minuti di finitura balneazione. I pori della pelle sono aperte in questo momento che lo rende più adatto ad applicare la crema in una direzione verso il basso. Sarà penetrare negli strati profondi della pelle due volte più efficace rispetto a qualsiasi altro momento di applicare la crema idratante. Mentre si applica la crema idratante, spremere una quantità sufficiente sul palmo della mano. Ora, strofinare i palmi delle mani e applicare sulla cute affetta da eczema. In questo modo si fondono l'unguento sulla pelle in modo che funziona in modo più efficace. Tuttavia, non strofinare la pelle troppo duro. È inoltre consigliabile utilizzare delicato a base di glicerina sapone da bagno o lavare il corpo. Esso contribuirà a mantenere la pelle morbida ed elastica. Saponi a base di erbe e fatti a mano sono anche una buona opzione. Evitare di utilizzare troppi prodotti chimici sulla pelle perché i prodotti chimici possono ulteriormente danneggiare la pelle invece di trattare l'eczema.

Consigli utili per l'idratazione della pelle Eczema-Prone

* Far bollire una manciata di foglie di neem spessa in 2 litri d'acqua fino a quando solo la metà dell'acqua rimanente. Mettete in frigorifero e usarlo come ultimo risciacquo dopo il bagno. Neem ha proprietà antibatteriche e antimicotiche che le malattie della pelle molte cure.

* Grind farina d'avena in una polvere fine e aggiungerlo alla vostra acqua del bagno. Farina d'avena è uno dei migliori rimedi naturali per curare l'eczema.

* Include papaya, la carota, latte di cocco, farina d'avena, uva e avocado nella vostra dieta come pure la vostra routine di bellezza.

* Applicare un sandalo o un impacco di argilla in quanto lenisce arrossamenti.

* Aumentare l'assunzione di vitamina A ed E alimenti ricchi nella vostra dieta. Sono eccellenti per avere una pelle sana.

* Consumare semi di lino e salmone in quanto sono ricche fonti di omega-3 acidi grassi. Si può anche integrare la dieta con una capsula al giorno.

* L'acidità è anche una delle cause di disturbi della pelle, quindi cercate di evitarlo.

* Il latte di capra è conosciuto come un rimedio utile per idratare la pelle eczema-prone. Si può mescolare con acqua e spruzzi sulle zone colpite 4-5 volte al giorno o utilizzare un prodotto che contiene l'ingrediente naturale.

* Regolarmente massaggiare il corpo con olio di oliva / olio di ricino / olio di calendula / sera primula olio / burro di karité e sigillare con un involucro di plastica per un paio d'ore.

* Spesso idratare la pelle con il rimedio scelto. A una domanda di tempo durante il giorno non è sufficiente a combattere eczema.

* Di notte, dopo aver applicato una crema idratante per il trattamento di pelle incline eczema, avvolgere le zone colpite con bende di cotone o un panno umido per le prestazioni massime e per sigillare l'umidità.

* Includere camomilla e tè verde nella vostra dieta.

Puntatori per Eczema

* Non hai ancora un bagno di acqua calda in quanto rende la pelle più soggetta a secchezza.

* Pat delicatamente la pelle secca. Non strofinare con un panno. Altrimenti, si otterrà più irritato.

* Evitare di indossare tessuti sintetici o ruvida come la lana.

Care * dovrebbe essere presa durante il lavaggio vestiti. Non usare un detergente dura.

Zinc * ha proprietà anti-infiammatorie. Assicurarsi che si prende una corretta dieta ricca di zinco.

* Sostituire i vostri prodotti con quelli che sono anti-batterica.

* Utilizzare un anti-batterica lavaggio a mano o disinfettante e tenere sempre le mani pulite.

* Evitare di consultare un dermatologo buona.

* Utilizzare sempre gli asciugamani puliti e biancheria da letto che sono stati lavati in un liquido disinfettante buona.

* Per quanto possa farvi rabbrividire, non si dispone di un bagno troppo spesso o per lunghi periodi. Ma assicuratevi di mantenersi pulito. Cercate di non indulgere in attività che renderanno il vostro sudore corpo o entrare in contatto con i germi.

* Investire in un umidificatore, se non ne avete uno. L'umidità nell'aria impedirà pelle dalla secchezza.

* Lo stress è un colpevole noto di molti problemi di salute. Non sorprende, può anche causare reazioni fisiche nel vostro corpo che innesca eczema.

* E 'opportuno tenere le unghie corte ed estremamente pulite. Se ti avvicini troppo graffiante, le unghie lunghe o taglienti può causare gravi problemi per la salute di pelle.

* Passare alla dieta di eliminazione per accertare se l'eczema è stato innescato da allergie alimentari. Inoltre, prendere in considerazione un test di allergia. Alcune persone sono allergiche alle piante, animali e alcuni tessuti.

* Stare lontano da alcool a base di prodotti come profumi, deodoranti, astringenti e detergenti per il viso.

* Cetaphil è consigliato un detergente delicato per le condizioni della pelle.

* Alimenti come spezie, anacardi, zenzero, cipolle, arance sono note sostanze irritanti che possono aggravare il problema. Nota Le modifiche nella pelle rispetto alla vostra dieta.

Adottare tutte le misure precauzionali per garantire che la pelle non si irrita. Se inizia a prudere, sarete tentati di graffiare e rovinare ulteriormente le condizioni della vostra pelle. Se l'eczema non è curata in modo adeguato, può diffondersi in zone cutanee più gradualmente. Non è necessario applicare spessi strati di crema idratante perché la pelle assorbe solo lo strato di crema con cui interagisce. Evitare di nuotare fino a quando la condizione della pelle è migliore. Ci sono diverse sostanze chimiche e batteri in acqua che può assolutamente peggiorare l'eczema. Se lo fate, assicuratevi di avere un bagno immediatamente e sbarazzarsi di residui sulla pelle.

È stato scoperto che il mercurio presente nei vaccini è legata alla insorgenza di varie malattie come diabete, disturbi della pelle e disturbi neurologici come l'autismo, le malattie di Alzheimer e altre forme di danno cerebrale negli anni successivi. Questi vaccini contengono anche sostanze chimiche, quali idrossido di alluminio e fosfato di alluminio. Tuttavia, la tendenza evidente nel aumento del numero di malattie che attaccano le persone e la popolazione che soffrono di malattie, nonostante il crescente numero di vaccini somministrati ai bambini negli ultimi anni è co-related. Si consiglia di passare ai rimedi naturali a tutti gli effetti per ridurre l'effetto nocivo dei prodotti chimici sul nostro corpo.

Mantenere un atteggiamento positivo! La vostra pelle si rigenera costantemente con nuove cellule cutanee. La chiave è quella di essere gentile con lui.

Nessun commento:

Posta un commento