mercoledì 21 novembre 2012

Migliori Dumper Produttori


Dumper sono grossi camion adibiti al trasporto di materiali sfusi come la sabbia, minerali, ghiaia, etc da un luogo all'altro. Questo è un requisito standard su miniere e cantieri. Questi carrelli sono disponibili in varie dimensioni e classi come standard, articolato, il trasferimento, off-road raggio e autocarri con cassone ribaltabile del rimorchio. Ognuno di questi sono utilizzati per scopi diversi nel settore delle costruzioni, minerario e manifatturiero. Al fine di scegliere il miglior truck, è necessario per prima cosa i migliori produttori. La sezione più avanti in questo articolo vi aiuterà a farlo.

Elenco dei migliori produttori di Dumper

Volvo Construction Equipment

Volvo Construction Equipment è un braccio operativo del colosso svedese 'AB Volvo', che si concentra sulle modalità di adempimento esigenze del settore edile. Attualmente, ci sono sette modelli dumper offerti nella categoria F-Series, che sono ulteriormente classificati in altri tipi. Sorprendentemente, questo marchio serve oltre 200 Paesi con i suoi prodotti. Essi hanno anche un enorme lineup dei cercatori idraulici, pale gommate, terne, e macchine da costruzione.

Scania

Un'altra azienda svedese nella produzione di Dumper è 'Scania'. Si tratta di un importante produttore europeo di autocarri pesanti e autobus che serve il mercato mondiale. Iniziato nel 1891, ha sedi di produzione in paesi come Francia, Olanda, Argentina, Russia, e molti altri. Opera sotto il gruppo tedesco 'Volkswagen AG'. Camion Scania di costruzione sono da ritenersi affidabili, nonché sicuro nelle più difficili condizioni di lavoro.

Freightliner Trucks

Si tratta di un marchio americano che funziona sotto la proprietà di Daimler AG, un gruppo di auto tedesco. Ben noti trasportatori della marca sono costituiti da 114SD, FLD SD e SD Coronado. Dumper da questo marchio sono famosi per la loro potenza, risparmio di carburante, e il design muscoloso. Oltre al marchio Freightliner, Daimler AG anche che i produttori di tutti i tipi di camion dal marchio Mercedes-Benz. Questa società è stata in funzione dal 1942.

Hitachi Construction Machinery

Hitachi è anche un nome mondo conosciuto nel settore delle macchine movimento terra. Ha una vasta gamma di attrezzature che si rivolgono a tutte le esigenze costruttive. Si è principalmente noto per la articolato dumper rigidi. Prodotti di questo marchio sono majorly utilizzati nei mercati europei ed asiatici di costruzione. Altre attrezzature comprendono escavatori, pale gommate, gru, frantoi a cavallo, e diverse macchine comunemente richiesti per scopi costruttivi.

Kenworth

Questo marchio è una controllata di PACCAR, uno dei principali produttori di veicoli pesanti. La società americana è stata al servizio del settore delle costruzioni dal 1923. Insieme con camion di fabbrica produttori, il marchio produce anche camion personalizzati, come per le esigenze degli acquirenti. Questo marchio ha una grande base clienti negli Stati Uniti, Canada, Messico e Australia. Alcuni dei modelli migliori Dumper disponibili attualmente sono T660, T440 e C500.

Bruco

In America, Caterpillar si crede di essere la marca migliore quando si tratta di macchine movimento terra. Ha una varietà di soluzioni per tutte le esigenze di costruzione, è per questo che è direttamente rispetto a Hitachi. Il marchio offre articolati, minerarie, fuori strada nella categoria camion dumper. Tutte queste macchine sono in colore giallo marchio. Camion Caterpillar sono incorporati con le ultime tecnologie per soddisfare gli standard di emissioni e sicurezza.

Tata Motors

Tata Motors è un importante fornitore di macchine movimento terra in India e all'estero. Questo marchio produce camion resistenti e consumo di carburante, che sono adatti per i progetti di costruzione eseguite su una medie dimensioni. Carrelli da traino della gamma Tipper di Tata Motors sono disponibili a un prezzo molto basso rispetto ad altri produttori. Questo marchio indiano si crede di essere il quarto più grande produttore di camion al mondo di veicoli commerciali.

Komatsu

Komatsu merita sicuramente di essere uno dei migliori marche dumper. Ha una gamma di dumper articolati, elettrica e meccanica. Questi camion sono appropriate per i progetti di costruzione di tutti i tipi, sia esso piccolo o grande. Il business Komatsu America Corp di fornire costruzione ed estrazione mineraria iniziò nel 1970. L'azienda afferma di aver integrato la tecnologia innovativa e gli sforzi di ingegneria umani nelle loro macchine.

Dal momento che l'acquisto di un autocarro con cassone ribaltabile è una decisione cruciale per qualsiasi agenzia di dumper, dovrebbe essere sostenuta da una ricerca esaustiva per quanto riguarda i modelli, prezzi e caratteristiche. Tutti questi marchi hanno macchine affidabili, il che rende scegliendo l'opzione più adatta un po 'difficile. Per informazioni complete circa il prezzo e le caratteristiche di questi vettori caricati, si consiglia di visitare il sito web della società e, laddove possibile, la concessionaria.

Nessun commento:

Posta un commento