mercoledì 14 novembre 2012

Charge Nurse Stipendio


Lavori di cura sono sempre stati della domanda a prescindere dalla condizione economica. Questo settore impiega un enorme 2 milioni di professionisti e costituisce il 14% del totale della forza lavoro medica, che è di gran lunga il più grande per qualsiasi campo medico. Lavori di cura sono disponibili in varie specialità e strutture. Inoltre, gli infermieri lavorano a vari livelli in base alla loro formazione ed esperienza. Alcuni infermieri svolgere funzioni manageriali, oltre alla cura del paziente. Si tratta di infermieri di carica che sono più qualificato ed esperto di media infermieri. Facci sapere che cosa è l'infermiera scala salariale carica in questo articolo. Ma prima di questo, cerchiamo di capire i vari doveri e le responsabilità di una caposala.

Charge Nurse Job Description

Infermieri di carica può funzionare in diverse strutture sanitarie come ospedali, cliniche private o le impostazioni della comunità. Essi sono fondamentalmente Licensed Practitioner (Nurses LPNs) o infermieri (RNS), con anni di esperienza infermieristica a loro credito. Compiti caposala comprendono supervisione giorno per giorno lavorativo della struttura medica o del proprio ufficio. Essi controllare i documenti riguardanti l'ammissione del paziente, ecc scarico anche controllare le funzioni di altri infermieri e LPNs nel loro reparto. Li guida per quanto riguarda la cura del paziente, somministrazione di farmaci, attrezzature movimentazione, ecc Inoltre, anche mantenere una traccia di forniture mediche e inventari in una struttura medica.

Altre funzioni di infermiere carica sono: impartire la formazione e l'istruzione agli infermieri giovani, rimprovero personale errante, valutazione delle prestazioni di personale infermieristico e così via. Essi hanno inoltre co-ordinate rapporto medico-paziente e il comfort della famiglia del paziente in qualsiasi momento. In caso di emergenza, l'infermiera di carica può aiutare nella cura di transito e di emergenza per il paziente. Le infermiere di carica può anche svolgere le funzioni usuali di cura del paziente ogni volta che la struttura medica è insufficiente. Preparazione e presentazione delle relazioni dei pazienti è un altro dovere di infermieri carica.

Infermieri di carica dovrebbe avere ottime capacità di comunicazione orale e scritta. Essi devono possedere doti di leadership e deve essere in grado di svolgere funzioni direttive in modo efficiente. Alcune abilità interpersonali come la pazienza, la perseveranza anche aggiungere alle qualità di una caposala. Essi devono essere in grado di lavorare in team, in quanto sono tenuti a collaborare personale infermieristico e medici. Inoltre, dovrebbero essere in grado di gestire situazioni di emergenza. Infermieri di carica sono tenuti a lavorare in orari irregolari, a volte a un tratto. Quindi, devono essere in ottimo stato fisico e mentale. Inoltre, devono segnalare in servizio ogni qualvolta convocato. Tutto sommato, questo lavoro è davvero un anno impegnativo e pieno di responsabilità.

Charge Nurse Stipendio

Infermieri di carica di solito guadagnano alla fine più alto della causa dello spettro per la loro qualificazione ed esperienza. Tuttavia, la fascia di reddito è fortemente determinata dalla loro istruzione, area di competenza e dello stato di residenza. Gli infermieri che hanno completato un corso quadriennale di laurea in Bachelor of Nursing (BSN) hanno un potenziale massimo di guadagnare come infermiere cariche. Allo stesso modo, gli infermieri con un grado di soci anche guadagnare abbastanza alto. Infermieri di carica con una esperienza come LPN hanno il potenziale più basso guadagno. Tuttavia, le competenze personali, l'esperienza complessiva e degli impianti dove lavorano anche avere un impatto significativo sulla loro fascia di reddito.

Infermieri di carica, che hanno raccolto esperienza di lavoro come RN possono guadagnare in qualsiasi punto tra $ 54,543 - $ 76,346. Infermieri di carica che lavoravano come prima LPNs possono guadagnare da qualche parte tra $ 39,000 - $ 51.000. Infermieri di carica con un grado di soci e di esperienza come infermiere registrati possono optare per un accelerata al programma RN BSN che possono aumentare il loro potenziale di guadagno.

Quindi, se si sta già lavorando come infermiera registrato, caposala potrebbe essere il vostro prossimo passo. Questa è una carriera di grande soddisfazione con responsabilità e autorità. Spero che questo articolo era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento