mercoledì 14 novembre 2012

Mal di denti dopo la preparazione Crown


Ogni volta che un dente è molto gravemente danneggiato a causa di carie, poi ci sono possibilità che avrà bisogno di una corona montata su di esso. Questo perché quando la struttura del dente è tale che esso non può sopportare forze di masticazione, allora sarà più probabile rottura quando viene masticata cosa difficile da quel lato o con l'aiuto di tale dente. Pertanto, in uno sforzo per salvare il dente, una corona è montato su di esso. Tuttavia, alcuni pazienti possono lamentare mal di denti della corona dopo la preparazione. Ci possono essere molti fattori che potrebbero portare a questo sintomo. Riportate di seguito sono le cause e sui modi di affrontarli con un mal di denti che si pone dopo la preparazione della corona.

Mal di denti dopo la preparazione Corona: cause e soluzioni

Calore da Drill

Uno dei più comune causa di mal di denti, dopo preparazione corona è sensibilità che si verifica a causa del calore generato dal trapano. Se una persona ha bisogno per adattarsi corona dentale in primo luogo, allora è probabile che il dente non è necessariamente in una forma molto buona per cominciare. Quindi, durante la preparazione corona, ci sono alte probabilità che la superficie del dente è così sottile, che il calore che viene generato dal trapano potrebbe influire tessuto pulpare. Questo calore può causare danni della pasta, che è noto come pulpite (infiammazione della polpa). Nella maggior parte dei casi, questa è una reazione temporanea della polpa, cioè, pulpite reversibile che può essere frenato con l'aiuto di alcuni farmaci mal di denti. Per ridurre al minimo le possibilità di sbarco con questa condizione, è meglio fare molta attenzione durante la preparazione della corona, come l'utilizzo di basse velocità di rotazione, con spruzzi d'acqua periodicamente per alleviare il caldo, ecc

Sensibilità in denti trattati endodonticamente Non-

Nella maggior parte dei casi, quando un dente richiede una corona, significa che è strutturalmente danneggiato e non può sopportare la forza di per sé. Quindi, ha bisogno di una corona dentale. Nella maggior parte dei casi, canalare intenzionale è fatto, in modo da evitare ogni possibilità di sensibilità in futuro. Tuttavia, a volte, i dentisti preferiscono non prendere il rischio di fare un canale intenzionale root, perché questo non solo aumenta il costo della corona dentale, ma anche può danneggiare e ridurre la durata del dente. In tali casi, è possibile che la polpa, che ha fibre nervose che funzionino diventano sensibili e portano ad una corona di denti dopo la preparazione. In questi casi, se il paziente si lamenta di un sacco di dolore, allora è meglio fare un canale intenzionale radice e rimuovere il tessuto pulpare.

Difettoso Corone

Ogniqualvolta preparazione corona è fatto, quindi una corona immediato temporaneo è seduto in posizione per due ragioni - per proteggere la struttura del dente preparato, in modo che non chip e diventano strutturalmente diversa dalla corona finale preparata e per prevenire possibilità di sensibilità. Tuttavia, a volte, una persona può avere un mal di denti della corona dopo la preparazione. Questo dolore corona dentale potrebbe verificarsi a causa di una corona che è difettoso e quindi, tende a 'perdite' e provocare la sensibilità quando c'è l'assunzione di sostanze calde o fredde. Così, in questi casi, è meglio per ottenere la corona riparato o rifatto.

Ill Crown raccordo

In alcuni pazienti, ci possono essere non solo una grave mal di denti della corona dopo la preparazione, ma anche dopo la corona finale è montata, la persona può lamentare dolore e sensibilità. In questo modo, egli può lamentarsi di mal di denti, dopo la corona è dotato. Ciò può avvenire perché la corona è mal raccordo, che è, o è troppo stretto (per cui incide sulle gengive e porta a dolore) o è troppo lenta (a causa di batteri che permette di alloggiare stessi nella spazio tra la corona e il dente, portando ad una infezione). In entrambi i casi, se il dentista sospetta che la corona sia del malato-montaggio, allora deve prendere misure immediate per ottenere la corona ridimensionata o rifatti.

Queste erano le varie cause e le opzioni terapeutiche per trattare con un mal di denti della corona dopo la preparazione. Nella maggior parte dei casi, andando in un canale radicolare e una corona dentale, un dente può essere salvato da estrazione. Tuttavia, se il dente non può essere recuperato anche con l'aiuto di una corona, non vi è alcuna possibilità sinistra ma per andare in per estrazione di un dente. Quindi, è meglio evitare di atterraggio in una situazione del genere, assicurando che si visita dal dentista ogni sei mesi in modo che la vostra salute dentale è nelle migliori condizioni possibili.

Nessun commento:

Posta un commento