sabato 10 novembre 2012

Creeping Thyme


Creeping timo è una pianta a bassa manutenzione che può assumere in un sacco di abusi. Si può crescere tra i mattoni e le pietre dei tuoi sentieri del giardino o vicino alle strisce di parcheggio della vostra casa. Queste piante possono sopportare il traffico pesante piede e non ha bisogno di falciatura frequenti. Ci sono diverse varietà di timo strisciante che si può crescere nel vostro giardino. Diamo uno sguardo alle varietà e entrare nei dettagli di quando piantare timo strisciante.

Classificazione scientifica Creeping Thyme

Regno:

Plantae

(Clade):

Angiosperme

(Clade):

Eudicots

(Clade):

Asterids

Ordine:

Lamiales

Famiglia:

Lamiaceae

Genere:

Timo

Specie:

T. serpyllum

Che cosa è Creeping Thyme?

Creeping timo è un'erba profumata che è un membro del genere Thymus. Il suo nome botanico è Thymus serpyllum. Si tratta di una pianta robusta che si diffonderà l'aroma profumato al limone nel vostro giardino. Fiorisce vivaci fiori colorati e saranno distribuite circa 18 centimetri nel vostro giardino. E 'a soli 5 a 8 pollici di altezza e ha foglie verde scuro. Si tratta di pianta perenne che può crescere in quasi tutte le sedi negli Stati Uniti. I semi di timo strisciante caduto dopo la stagione della fioritura, tendono a germinare e germogliare la prossima primavera. Quindi, ci si può aspettare una nuova crescita ogni anno dopo la stagione della fioritura. I semi di timo strisciante farà in modo che non si è mai a corto di stabilimento nel vostro giardino. Ci sono diverse varietà di timi striscianti come:

* Timo Woolly

* Madre Thyme Thyme di Elfin

* Creeping Thyme rosa

* Timo Cumino

* Muschio Bianco Timo

Creeping Thyme è commestibile?

Molte persone spesso chiedo se timi striscianti commestibile. Creeping timo è una pianta di cui sopra. Pertanto, può essere utilizzato in cottura. Anche se, non viene utilizzato frequentemente come le erbe timo comuni. Viene usato come condimento per molti cavoli e insalate verdi, nonché piatti di verdure e manzo. Le foglie sono essiccate e utilizzate come tisana da molte persone negli Stati Uniti e in Europa. Ci sono un sacco di altri benefici di erbe timo.

Quando piantare Creeping Thyme?

Creeping timo è una pianta perenne che è nativo in Europa e Nord Africa. È molto facile da coltivare ed è uno dei tipi di diffusione di arbusti. E 'generalmente coltivato per la sua fragranza e sapore si aggiunge agli alimenti. Se sei un coltivatore di timo prima volta, è necessario chiedersi quando piantare timi striscianti. In estate è possibile piantare il timo strisciante sei settimane prima della prima gelata. Questo aiuterà le radici vengono stabilite prima il gelo. Pacciamatura leggermente le piante e l'acqua regolarmente. È anche possibile piantare timi striscianti in primavera. Il miglior tempo è di circa un mese dopo l'ultimo gelo. Il terreno deve essere ben drenato e avere la fertilità media.

Crescere Timo strisciante

Si può crescere timo strisciante nel vostro giardino di casa senza troppa fatica. Basta seguire le istruzioni riportate qui sotto e vedere il tuo timo strisciante fiorire nel giardino.

* È necessario piantare timo strisciante in una zona che riceve un sacco di sole. L'impianto sarà comunque, fare bene in area con ombra leggera o parziale. Richiede un terreno ben drenato con la fertilità media.

* È necessario scavare una buca nel terreno che è così profondo come le spine si ottengono da un vivaio.

* Togliere il contenitore di plastica e mettere la pianta nel foro. In sostegno degli pacciamatura del terreno e leggera. L'acqua l'impianto accuratamente.

Idee di architettura paesaggistica per Creeping Thyme

Creeping timo è una pianta versatile che può essere coltivata per soddisfare varie idee d'abbellimento. Si costituisce come copertura terreno ideale, in particolare le aree che ricevono traffico pesante piede. Sono cresciuti tra le pietre miliari, cortili, passaggi pedonali e come base roccioso.

Questo è tutto ciò che è necessario per crescere un timo strisciante. Si può crescere timo strisciante nel vostro giardino e godetevi la fragranza aromatica di questa pianta tutto il giorno. Auguriamo che queste informazioni ha aiutato ad imparare un po 'di timo strisciante in dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento