venerdì 23 novembre 2012

Acconciature per la musi lunghi


Ci sono diversi tipi di acconciature che si affacciano buona forma del viso lungo. Se si desidera andare con capelli lunghi quindi assicurarsi di aggiungere una sorta di frangia allo stile. Evitare totale hairstyle lungo rettilineo. Inoltre, blunt frangetta stile Cleopatra lunghi o lunghi scoppi laterali ampie sono una buona idea, se avete una fronte ampia. Se hai una forma del viso lungo e rotondo, poi alcuni ciocche di capelli che copre i lati del viso, o taglio di capelli in strati che cadono ai lati guardare bene. Con i capelli Alle spalle si possono creare bellissime acconciature lusinghieri per le facce lunghe, se siete alla ricerca di stili di capelli corti quindi romantica bob o graduata bob con frangetta Cleopatra guardare troppo grande. Qui ci sono le idee di oblunga acconciature viso ...

Migliori acconciature per musi lunghi

Acconciature romantiche per Bob musi lunghi: Questo è un taglio di capelli stili molto carino in cerca e idee. Questo taglio di capelli sembra grande su tutti i tipi di viso, soprattutto sul tipo di faccia a forma di cuore. Per ottenere questo 1920 'stile, tagliati i capelli in un caschetto smussato fino a metà del collo. Poi il tuo stile di capelli mossi e medie ricci.

Graduati Hairstyles Bob per musi lunghi: Se siete alla ricerca di acconciature per capelli lunghi e le facce fine, quindi è laureato tagli di capelli bob sono buone idee. In questo stile i capelli nella parte posteriore sono tagliati molto corti ei capelli ai lati sono conservati più a lungo. I capelli laterale può essere tagliato simmetrica o asimmetrica. Se avete la fronte ampia, poi con lunghe contundenti frangetta stile Cleopatra, e simmetricamente taglio acconciatura.

Hairstyle Bohemian di musi lunghi: Se ti piace avere a lungo lo stile rilassato guardando, e hanno i capelli naturalmente mossi, allora questi tagli di capelli per le facce lunghe sono buone opzioni. Tutto quello che devi fare è tagliare i capelli, una parte li nel mezzo e lo stile li perde in onde lunghe.

Acconciature semplici a più livelli per musi lunghi: Se si dispone di tutto il viso lungo, capelli lisci e fini, poi andare con queste idee acconciatura strati. Ottieni il tuo taglio di capelli in strati anteriori semplici a partire dal mento. Poi accompagnare questo stile con la frangetta laterale.

Haircuts agitato per musi lunghi: Se siete annoiati del vostro pianura vecchi capelli dritti, e si desidera creare il volume ad esso, poi andare con queste idee taglio di capelli mosso. Ottieni il tuo taglio di capelli in strati discontinui, con alcuni strati brevi che coprono i lati del viso. Poi tagliare i capelli davanti, in una lunga frangetta stile Cleopatra.

Trendy Hairstyles brevi per musi lunghi: Se ti piacciono i recenti tagli di capelli corti alla moda, quindi utilizzare queste idee. Tagli i capelli in strati, in modo tale che i capelli sulla lati sembrano assottiglia con alcune ciocche di capelli poste di fronte alle orecchie caduta intorno al mento. Con un po 'i capelli tenuti dietro lunghe e affusolate. Poi tagliare i capelli davanti in lunghe frangetta lato vaste. Per aggiungere il look elegante capelli, tagliare i capelli con un rasoio.

Wavy Layered Acconciature per musi lunghi: Se avete i capelli naturalmente mossi / ricci, o desidera creare alcune belle acconciature romantiche ondulate, quindi utilizzare queste idee tagli di capelli ricci. Tagliare i capelli in strati, con alcuni strati vicino alla corona, e poi tagliare i capelli di seguito in strati profondi. Con il taglio di capelli inferiore in modo tale, sembrano rastremata. Poi accompagnare questo stile con la frangetta laterali ampie, con qualche capello che copre gli occhi.

Queste erano le acconciature varie facce lunghe. Quindi, scegliete uno stile che ti piace di più e visitare uno stilista per farlo fare. Per mantenere si haircut, assicuratevi di dare una visita ogni 4-6 settimane al salone a seconda della crescita dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento