mercoledì 14 novembre 2012

Legamento deltoideo


Guardiamo sempre il corpo umano come un sistema, tuttavia, ci sono un certo numero di sistemi complessi, che costituiscono il sistema 'uno'. Insieme con la struttura delle ossa, muscoli, legamenti, le fibre insieme formano il sistema del corpo umano. Ci sono un certo numero di legamenti nel sistema muscolare del corpo. Analogamente, ci sono una serie di legamenti situati nella caviglia. Un legamento è nota come il legamento deltoide. Noi ora scoprire il legamento deltoideo, la sua funzione, ecc

Che cos'è un legamento deltoideo?

L'altro nome del legamento deltoide è legamento mediale. Si trova nella tibio-tarsica, che è all'interno della caviglia. Il legamento è forte, piatta, banda triangolare, che è attaccata ai bordi anteriore e posteriore su entrambi i lati della caviglia. Esso è in realtà costituito da una serie di altri legamenti, legamento anteriore, vale a dire tibioastragalica tibiocalcaneal legamento, legamento tibioastragalica posteriore e del legamento tibionavicular, quindi legamento deltoide è un legamento complesso. Il legamento deltoideo della caviglia in joint assicura che la caviglia non fa più pronate. Ci sono due tipi diversi di fibre di questo legamento, di cui alcuni sono superficiali e alcune sono profonde.

Ci sono tre principali fibre superficiali. Quelli davanti del giunto passaggio in avanti e sono inseriti nella tuberosità del navicolare. Quando si muovono di nuovo, si fondono con il margine mediale del legamento plantare. La fibra situato al centro sono perpendicolari al piede. Le fibre posteriori sono fissate al lato interno dell'astragalo.

Legamento deltoide Sprain

Nella maggior parte dei casi si fa a incontrare rottura del legamento deltoideo o distorsione. Ci sono due ragioni per lo stesso. È il perone, che assicura che la caviglia non si muove lontano che potrebbero strappi muscolari o lacerare il legamento. Al tempo stesso, il legamento è un legamento forte. Tuttavia, ciò non vuol dire che il legamento non può essere storto. Distorsione alla caviglia spesso accade in caso di frattura al perone provocata o alcune altre ossa situate nella caviglia. Tale infortunio è indicato come distorsione alla caviglia o distorsione mediale eversione.

I sintomi della lesione legamento deltoideo

Subito dopo torsione della caviglia, la persona si sente dolore all'interno della caviglia dovuto alla lesione legamento. Rapido rigonfiamento sulla caviglia si vedrà. In caso di un legamento deltoideo strappata, ematomi può essere visto. La persona può avere difficoltà a camminare, come sopportare il peso sul comune può diventare difficile.

Il trattamento per lesioni legamento deltoideo

La prima parte del trattamento per il dolore alla caviglia comporta sufficiente riposo. E 'importante che si lascia il legamento guarire da sola. E 'importante che tu non muoversi troppo neanche. Applicazione di ghiaccio sulla zona interessata è una parte del trattamento gonfio caviglie. Essa sarà in grado di contenere rigonfiamento. Ripetere la terapia del ghiaccio per 10 a 15 minuti, ogni 2 o 3 ore per ottenere risultati migliori. Utilizzando un bendaggio compressivo sulla zona interessata farà in modo che l'area non si gonfia molto. Mantenere le gambe su un'altura manterrà il gonfiore al minimo. Si dovrà continuare il trattamento finché non c'è gonfiore. La terapia fisica dovrà essere utilizzato per recuperare piena mobilità e anche per aumentare la caviglia. Utilizzando diversi esercizi possono anche rivelarsi utile per prevenire gli infortuni più al comune.

Se la lesione al legamento deltoideo ci vuole qualcosa di più di 48 ore di tempo per guarire, allora è meglio consultare il medico. Un X-ray può essere richiesto di escludere qualsiasi frattura nella zona interessata. Al tempo stesso, il professionista sanitario sarà in grado di determinare, se c'è una lesione interna al legamento. Alcuni esercizi di rinforzo della caviglia può anche essere prescritto per una veloce guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento