domenica 18 novembre 2012

Recensioni videocamera impermeabile


Una videocamera è un dispositivo che incorpora un registratore video digitale e fotocamera digitale in una singola unità / case. Videocamere a portata di mano sono più ingombranti e meno rispetto ai modelli precedenti di videocamere. Ripresa con questo dispositivo è molto più facile. Con lo sviluppo della tecnologia, videocamere impermeabili vengono portati sul mercato. Le videocamere digitali sono impermeabili con caratteristiche diverse come la tecnologia di stabilizzazione dell'immagine, schermo antiriflesso, ecc Tutte le caratteristiche diverse accoppiate con un design impermeabile, fanno un dispositivo perfetto per la registrazione video, in quanto consente un trasporto sicuro senza che ciò risulti in qualsiasi tipo di danno. Cerchiamo di trovare alcune recensioni utili videocamera impermeabile, attraverso questo articolo.

Migliori Videocamere impermeabili

I giudizi videocamera impermeabile qui presentati, parlare delle diverse caratteristiche dei nuovi prodotti sul mercato. Le specifiche tecniche ed altre caratteristiche importanti sono discussi in questo articolo. Si dovrebbe trovare le informazioni sulla videocamera migliore tasca per essere utile dal punto di dispositivi pratici e meno ingombranti.

Kodak Playsport

Questo 1080p videocamera waterproof permette di catturare filmati HD ad una profondità massima di 10 metri sott'acqua. Immagini fisse con risoluzione di 5 megapixel possono essere catturate con l'ausilio di schermo 16:9 pollici. La funzione di stabilizzazione elettronica dell'immagine di questa videocamera consente di catturare video più nitide. La tecnologia face tracking è anche una delle caratteristiche più importanti. Il incorporato nel software di Kodak Playsport è utile per l'editing e il caricamento delle registrazioni / immagini per il web. The Shield Glare LCD è una caratteristica interessante incorporata in questo prodotto videocamera. Le opinioni riflettenti esterni vengono modificati e presentati all'utente tramite 2 filtri. Il metraggio effettivo / immagini non sono quelli visti attraverso questi filtri. Questa fotocamera digitale è dotato di una batteria Li-Ion che è ricaricabile: la Kodak Playsport è quindi la migliore videocamera HD sul mercato. Il prezzo approssimativo della videocamera Kodak Playsport è di circa $ 150.

Sanyo VPC-C9

La Sanyo VPC-C9 resta impermeabile fino ad una profondità di 5 metri sotto la superficie. Questo prodotto è inoltre certificato IPX8. La certificazione IPX8 significa che il dispositivo continui a funzionare senza alcun problema anche dopo essere stato sommerso completamente. I MPEG-4 AVC/H.264, la tecnologia di compressione avanzata è impiegata nella lavorazione di questo dispositivo. Questa tecnologia è facile da usare per le applicazioni web. La Sanyo VPC-C9 consegna la merce in una varietà di condizioni. Questa videocamera può essere utilizzata per catturare immagini chiare nei giorni di pioggia e anche per l'inverno e gli sport marini. A 9 megapixel di risoluzione viene utilizzata per catturare le immagini con questo dispositivo. Un massimo di zoom 12x è fornito. Tutte le caratteristiche sopra rende Sanyo VPC-C9 uno dei migliori videocamere impermeabili disponibili sul mercato. La Sanyo VPC-C9 è dotato di un microfono integrato mono. Questa videocamera ha un prezzo di circa $ 190.

JVC Picsio GC-WP10

Questa videocamera è impermeabile fino ad una profondità di 10 - 12 piedi. Registrazione di una x 1920 filmati 1080p HD è possibile con questa fotocamera. La tecnologia di stabilizzazione dell'immagine di questa videocamera permette di avere chiare le registrazioni e le immagini. Questo dispositivo viene fornito con un pannello touch screen che è 3 "in formato. Il time-lapse funzionalità di registrazione è disponibile in questo registratore video digitale. Una registrazione lunga può essere condensata in un filmato di breve durata. La qualità di registrazione è a volume . anche in condizioni di scarsa luminosità A 5 megapixel di risoluzione viene utilizzato per l'acquisizione di immagini fisse, ma è dotato di uno zoom digitale 4x Il telaio della Piscio JVC GC-WP10 è abbastanza forte per sostenere piccoli urti Il prezzo della JVC Picsio GC.. -WP10 è di circa $ 180.Read l'articolo Buzzle su recensioni di fotocamere impermeabili per ulteriori delucidazioni.

I giudizi videocamera impermeabile presentati in questo articolo mobilitare le caratteristiche importanti. Queste videocamere sono tra i migliori sul mercato e il pacco in un sacco di caratteristiche high-end. L'utilizzo di questi dispositivi di registrazione video dovrebbe pertanto essere una grande esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento