venerdì 23 novembre 2012

Come sbarazzarsi di Whiteheads sul viso


L'acne è un problema comune della pelle, che di tutti noi sono consapevoli. Si può essere manifestata come whiteheads (o milia), punti neri e gli urti più suggestivi rossi. In breve, whiteheads sono tipi di acne, causati a causa di intasamento dei pori della pelle con il sebo e le cellule morte della pelle. Hanno una minuscola apertura e il materiale interno rimane non ossidati, quindi, dando il colore bianco. Anche se non sono così importanti come i cattivi, i focolai rossi, anche loro sono problemi cosmetici per molte persone.

Suggerimenti su come sbarazzarsi di Whiteheads sul viso

Non tutti noi siamo fortunati ad avere la pelle senza macchia. Ma, se le cause di macchie facciali sono qualcosa a che fare con brufoli, si può certamente seguire trattamenti a casa per la loro rimozione. Come si verificano a causa di secrezioni olio in eccesso, il focus principale sta affrontando la pelle grassa. Whiteheads possono comparire in qualsiasi parte del corpo, anche se il naso, mento, guance, fronte e spalle sono le zone comunemente colpite. Di seguito sono riportati alcuni modi effectual riguardo a come sbarazzarsi di brufoli sul viso a casa.

Lavaggio del viso

Alcuni casi di brufoli sono causati a causa di scarsa igiene e mancanza di cura della pelle. Ma, per capi delicati del viso per due volte al giorno è indicato per tutte le persone che hanno queste forme meno importanti di acne. L'obiettivo è quello di eliminare l'eccesso di olio appena si accumula, che altrimenti innescare whiteheads. Lavare sempre il viso con un sapone delicato, e allo stesso tempo, evitare di usare profumi saponi carico.

Steam il Volto

Come sopra, uno dei fattori di innesco per whiteheads è intasamento dei pori della pelle e dei follicoli. Così, facendo loro aperta è un passo richiesta per rimuovere il materiale depositato dai pori. Assunzione di vapore è un semplice suggerimento per pulirli, prima di provare altri metodi per sbarazzarsi di brufoli. Prendete una ciotola di acqua calda e aggiungete qualche goccia di olio di tea tree in esso. Coprire la testa con un asciugamano e il viso a vapore, 2-3 volte in una settimana.

Usa bicarbonato di sodio

Molta gente ottiene risultati immediati nel trattamento dell'acne utilizzando bicarbonato di sodio. Per lo stesso, avrete bisogno di 2 cucchiaini da tè di bicarbonato di sodio e di tazza di acqua calda. Prima di applicare questa miscela, prendere in considerazione vapore per pochi minuti per aprire i pori della pelle. Applicare miscela calda di bicarbonato di sodio oltre le zone colpite, e lasciare così per 10 minuti. Sciacquare accuratamente e applicare crema idratante.

Esfoliare la pelle

Esfoliazione della pelle è efficace per rimuovere il sebo intasato e pelli morte che riempiono i follicoli. Quindi, considerare esfoliante la pelle ad intervalli regolari (3 volte a settimana) con uno scrub facciale. Utilizzando un detergente delicato per il viso antibatterico aiuta a minimizzare i rischi di infezioni della pelle e un ulteriore peggioramento della whiteheads. Tuttavia, non strofinare troppo, o la pelle diventa irritata e doloroso.

Utilizzo di un estrattore

Un altro metodo per sapere come sbarazzarsi di brufoli sul viso è veloce utilizzando un estrattore. Per cominciare, la terapia a vapore viene presa per non più 5 minuti per riscaldare la pelle del viso e aprire i follicoli ostruiti. Premere delicatamente l'anello della cappa sopra il Whitehead, e verrà fuori. Senza dubbio, in realtà funziona a sbarazzarsi di Milia indesiderati. Ma, la storia lato negativo sta lasciando alle spalle la pelle rossa e cicatrici, che sono ancora una volta i problemi della pelle.

Whitehead rimozione Prodotti

Un altro suggerimento è quello di utilizzare prodotti per la cura della pelle, in particolare, formulate per la rimozione Whitehead. Esse contengono tretinoina, acido salicilico, perossido di benzoile o alcuni altri prodotti chimici. Questi principi attivi funzionano cancellando i pori della pelle ostruiti. Seguire le indicazioni riportati nel foglietto per ottenere buoni risultati. L'uso frequente di questi prodotti è associato a effetti collaterali, in particolare, in pelle sensibile.

L'approccio migliore per sbarazzarsi di brufoli sul viso sta trattando la causa, non solo i sintomi. In caso contrario, le antiestetiche macchie bianche tornerà nel giro di poche settimane o mesi di tempo. Prestare attenzione a ridurre il livello di stress, in quanto aggrava secrezione di petrolio e l'acne focolai. Inoltre, pianificare la vostra dieta correttamente con porzione limitata di cibi oleosi, seguire le corrette regime di cura della pelle, e sicuramente potrete sfoggiare la pelle senza macchia molto presto. Se a tutto, i trattamenti a casa non stanno dando risultati soddisfacenti, chiedere consiglio ad un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento