mercoledì 14 novembre 2012

Push Up Variations


Spingere verso l'alto è un famoso esercizio di allenamento per la forza che richiede una buona coordinazione e la forza muscolare nelle braccia. Una spinta di base viene svolto dal posizionamento del corpo in modo orizzontale, bilanciando il peso corporeo su palmi e dita e quindi abbassare e sollevare il corpo in posizione stessa. La spinta di base fino può essere eseguita con alcune varianti. Questi push up variazioni di allenamento hanno più benefici che la spinta regolare up. Tuttavia l'esecuzione di queste flessioni richiede la padronanza nella spinta esercizio di base. Quindi, se siete pronti ad imparare questi vari tipi di push up, poi qui ci sono i passaggi da eseguire il push up variazioni.

10 Push Up Variations

Inclinato Push-Up

Il push up esercizio è rivolta a più sulla parte inferiore del petto. Per eseguire questa variazione up push, avete bisogno di qualche piattaforma elevata come gradini. Posizionare il corpo in posizione di spinta tradizionale up, con i palmi riposò l'elevazione. La distanza tra i palmi dovrebbe essere leggermente maggiore della larghezza delle spalle. Con le gambe dritte, equilibrare la parte inferiore del corpo sulla punta dei piedi ed eseguire le flessioni in maniera tradizionale.

Arco-Wheel Push-Up

Questa variazione up push richiede un sacco di coordinamento delle mani. Avrete bisogno di un paio di arco ruote per eseguire questo esercizio. Procuratevi nella spinta normale fino posizione, con un arco ruote in ogni mano. Tenere l'Arco ruote in modo che siano paralleli al vostro corpo. Bilanciare il busto su queste ruote e parte inferiore del corpo sulle dita dei piedi. Ora, abbassare la parte superiore del corpo e riducendo al contempo il busto muovere le ruote arco verso i fianchi. Pur alzando la parte superiore del corpo portare le ruote arco al centro. Questo esercizio richiede molta forza torso e un adeguato coordinamento delle mani.

Pyramid Push Up

Push up Piramide è indicato anche come chiuso-grip push up. Per eseguire questa push up, posizionare i palmi delle mani sul pavimento per creare una forma di diamante con l'aiuto dei vostri pollice e l'indice e quindi eseguire le flessioni in maniera normale. Questa spinta fino obiettivi variazione più sui vostri tricipiti.

Ampio Push Up

Come suggerisce il nome, questa spinta è opposto fino al push up precedente variazione. Per eseguire questa push up, mettere le mani lontane dal proprio corpo e fare le flessioni normali. Non diffondere le mani troppo lontano, in modo tale che non si riesce a sollevare il corpo dal pavimento. La posizione delle mani porterà un carico maggiore sui tuoi tricipiti.

One Hand Push Up

Una spinta è consegnato in mezzo le versioni difficili della push up. In primo luogo, divarica le gambe e inserire il vostro una mano sul pavimento, appena sotto il petto. Tenere la mano libera dietro la schiena. Ora, effettuare flessioni in modo regolare. Questa spinta porta a dura prova i gomiti, in modo da non esagerare. Ripetere la stessa con l'altro lato.

Palla svizzera Push Up

Prendete una grossa palla svizzera e riposare gli stinchi sulla superficie superiore della sfera. Non posizionare le tibie esattamente al centro della superficie superiore e metterli un po verso i lati. Mettere i palmi delle mani sul pavimento ed eseguire piegamenti in questa posizione. Si può verificare lo spostamento della palla durante l'esecuzione del push up. Questa variazione up spinta aiuta nel coordinamento dei muscoli del corpo.

Tap Side Push Up

Per eseguire questa variante push up, porsi in push up tradizionale posizione. Tenere i palmi delle mani sul pavimento con larghezza delle spalle, la distanza e equilibrare la vostra parte inferiore del corpo sulle dita dei piedi. Abbassate il corpo per eseguire spinta tradizionale up. Ora, mentre alzando la parte superiore del corpo, alza la mano sinistra e dare un colpetto sulla coscia sinistra. Poi rimettere il palmo della mano sinistra nella sua posizione originale e ripetere la stessa cosa con la mano destra.

Clap Push Up

Questo è un tipo pliometrico di spingere verso l'alto, che rientra un po 'di spinta avanzato fino variazioni. Questi push up aiutano ad aumentare la forza, coordinazione muscolare e la velocità. Prendi nella posizione di partenza della tradizionale push up. Abbassare il corpo e in modo esplosivo aumentare il corpo in modo che i palmi sono fuori dal piano. Battere con le mani davanti al corpo e poi atterrare sulle vostre palme sul pavimento. È necessario essere veloci durante l'esecuzione di questo esercizio.

Rotazione Push Up

Push up di rotazione viene chiamato anche plancia lato spingere verso l'alto ed è uno dei migliori push up variazioni. Mettiti in posizione di partenza della spinta tradizionale up. Eseguire una spinta regolare e, aumentando nel contempo il corpo, sollevate il braccio sinistro completamente, ruotate il busto e puntare il dito verso sinistra verso il soffitto. Un ritorno alla posizione originale, il luogo sia le palme sul pavimento, eseguire una spinta regolare e ripetere lo stesso con altro lato.

Tap mano Push Up

Rubinetto a mano push up è semplice variazione di spinta regolare up. Prendi nella posizione di partenza della tradizionale push up. Eseguire una push up e mentre salendo toccare la mano sinistra sulla mano destra. Effettuare una più spingere verso l'alto e toccare la mano destra sulla sinistra. Eseguire le flessioni restanti in un modo simile.

Piegamenti Alligator, barcollando piegamenti, piegamenti esplosivi, ecc, sono alcuni altri tipi di push up. Si consiglia che è necessario eseguire la spinta sopra rinunciato variazioni sotto la guida di un allenatore professionista per evitare infortuni.

Nessun commento:

Posta un commento