venerdì 30 novembre 2012

Perché PS3 è meglio di Xbox 360


Quando si tratta di console per videogiochi e di alta qualità e ad alta definizione di gioco hardcore, Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360 sono gli unici due nomi che mi vengono in mente. Le console hanno sviluppato e fatto avanzare in maniera massiccia nel corso degli anni, e ci offrono l'opportunità di giocare alcuni videogiochi intensi con una grafica incredibile. In aggiunta a ciò, queste console sono diventati veri e propri media center oggi, perché ci sono tante attività più che si può fare con loro. Ciò include attività come guardare e scaricare film e altri contenuti, la navigazione in Internet, giocare online contro giocatori provenienti da qualsiasi parte del mondo, la conservazione gigabyte di contenuti e streaming online in diretta dei contenuti.

Ma in mezzo a tutto questo è una intensa battaglia tra le due console per vedere quale può guadagnare quote di mercato più grande e che può lasciare un segno indelebile nella mente i giocatori. Ci sono gli appassionati di entrambi i lati della questione e ci sono un sacco di motivi per cui una console è meglio dell'altro. Alla fine della giornata, la decisione di PS3 vs Xbox 360 si riduce a una scelta personale del giocatore.

Che cosa rende PS3 Meglio di Xbox 360?

Qui parleremo dei vantaggi della PS3 sulla Xbox 360 e tutte le caratteristiche salienti che lo rendono una console migliore e un accordo migliore per i giocatori. La Xbox 360 rilasciato circa un anno prima della PS3, quindi i loro dati di vendita sono leggermente più alti e ci sono altri giochi disponibili per la console di conseguenza. Ma quando si confrontano i dettagli sulle due console ci sono molte ragioni che rendono la PS3 la scelta migliore. Qui ci sono alcuni tra i più importanti ones.1. L'unico grande vantaggio della PS3 è che può riprodurre dischi Blu-Ray. La Xbox 360 può riprodurre solo i DVD regolari e altri dischi, e la possibilità di riprodurre dischi Blu-Ray è un grande vantaggio. Il costo di un standalone Blu-Ray è di $ 200 e per questo Sony perde circa $ 30 per ogni console che vende. Ma da un punto di vista acquirenti questo è un grande affare.

2. Quando si tratta di fiducia una console, la PS3 prende la torta ancora una volta. The Ring famigerato Red of Death (RROD) di Xbox 360 è qualcosa che teme ogni giocatore, ed è sconcertante come tanta gente continua a lamentarsi di questo problema. La PS3 è ostacolato da problemi una volta ogni tanto, ma non vi è alcun difetto debilitante e noto come RROD che lo possono influenzare.

3. La Xbox 360 è noto anche per creare un forte rumore fastidioso quando viene usato per lunghe ore, e questo insieme al suo problema di surriscaldamento rende molto instabile. La PS3 non ha questi problemi tutt'altro che ordinario.

4. La grafica della PS3 è di gran lunga migliore rispetto alla Xbox 360, quindi gli sviluppatori di giochi sempre più ora stanno facendo i titoli esclusivi per la console. Si ritiene che il campo titolo esclusivo per Xbox 360 è morto con la sola serie di Halo un membro di spicco. La PS3 ha diversi grandi titoli esclusivi come God of War, Gran Turismo, Killzone, Uncharted e LittleBigPlanet.

5. È vero che la modalità multiplayer online di Xbox 360 (Xbox Live) è migliore di quella della PS3 (PlayStation Network). Ma bisogna pagare per Xbox Live, mentre il PlayStation Network è assolutamente gratuito. Per poter navigare sul Web e giocare in multiplayer online è un'altra risposta al perché PS3 è migliore di Xbox 360.

6. Un altro fattore da prendere in considerazione quando stiamo cercando di decidere quale sia il migliore - PS3 o Xbox 360 sono le loro ultime offerte. Il PlayStation Move è molto simile al Nintendo Wii ma offre molti 'seri' giochi per hardcore gamers. Il Kinect di Microsoft è una tecnologia veramente rivoluzionaria, ma la natura di giochi disponibili per essa sono ancora piuttosto infantile e nella loro fase nascente.

Tutte le altre specifiche tecniche di entrambi questi dispositivi sono molto simili tra loro, e vi è poca differenza tra di loro. La strategia di prezzo è quasi lo stesso, anche se la PS3 non tendono ad essere un po 'più costoso. Sembra il saggio PS3 è leggermente più gradevole esteticamente a mio parere, ma questa è una questione di scelta personale. Alla fine di esso, la PS3 ha molto più da offrire ai giocatori seri e che sicuramente ha il sopravvento in questo segmento di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento