domenica 25 novembre 2012

Chiazze fra i cicli


Avere un normale ciclo mestruale 28 giorni non è la fortuna di tutte le donne. Spotting o sanguinamento si osserva talvolta nelle donne tra due cicli successivi mestruale. Si potrebbe osservare che spesso i periodi hanno superato la scorsa settimana e poi ci si accorge emorragia improvvisa. A volte si affacciano su questi sintomi e non si preoccupano nemmeno di visitare un medico. E devo dire che, la negligenza non è mai bene al vostro corpo. Spotting tra i periodi è sicuramente un motivo di preoccupazione e potrebbe essere un'indicazione di disturbi del sistema riproduttivo. Quindi leggere il seguente contenuto a conoscere le possibili ragioni alla base di questa.

Chiazze fra i cicli - Perché?

Nelle donne, i periodi normali, dura circa quattro-cinque giorni. Il processo si arresta e il corpo si predispone per la fase successiva per iniziare mestruazione. Si potrebbe incorrere in emorragie anche dopo le mestruazioni si sono fermate. Irregolare chiazze fra i cicli può essere stressante a volte. Questo fenomeno si osserva anche durante il processo di ovulazione. Per ulteriori informazioni leggere i punti successivi.

Sotto Contraccezione

Se siete in pillole contraccettive, si potrebbe osservare un po 'tinta di scarico del sangue dalla vagina, e questo processo è noto come' chiazze fra i cicli di pillola del '. Vari ormonali pillola anticoncezionale e di controllo delle nascite non-pillola scatti può anche causare chiazze fra i cicli. Se si dimentica una pillola o se il livello ormonale della pillola in particolare, non è sufficiente per integrare, si potrebbe affrontare macchia anche dopo i periodi sono finiti. Alcuni dispositivi contraccettivi, come IUD anche causare chiazze fra i cicli irregolari.

Processo di ovulazione

Spotting tra periodo e ovulazione sono strettamente collegati, come è uno dei motivi più comuni. Quando si verifica l'ovulazione, il follicolo ovarico maturo si spalanca, per liberare l'uovo. Questo follicolo scoppio provoca sanguinamento tra ciclo mestruale e c'è una certa quantità di scarico del sangue vaginale. Questo tipo di sanguinamento è anche accompagnata da dolori addominali e crampi.

I sintomi della menopausa

Si potrebbe osservare macchie, anche se si è sotto la menopausa complete. Questo fenomeno è anche conosciuto come la menopausa come imminente, l'attività ovarica e il sanguinamento mestruale è in pausa, ancora non c'è scarico di sangue dalla vagina. Se si osservano questi sintomi, non indugiare a visitare il medico, come a volte richiede una maggiore preoccupazione.

Il cancro nel sistema riproduttivo

Irregolare chiazze fra i cicli o sanguinamento insolito può anche essere l'indicazione di cancro nel sistema riproduttivo. Può essere vaginale o carcinoma ovarico, uterino o cancro del collo dell'utero. Tumori del sistema riproduttivo può essere trattata con successo, se non trascurare la tua salute e di farti una diagnosi il più presto possibile. Tuttavia il cancro è una causa rara per individuare tra i periodi.

Infezioni e malattie

Sanguinamento o spotting tra i periodi potrebbe anche essere un segno di malattie sessualmente trasmissibili e infezioni batteriche. Può anche essere dovuta a cisti ovariche o fibromi uterini. In poli-cistica sindrome dell'ovaio, l'ovaio viene ricoperto di cisti multiple, che alla fine porta a frequenti emorragie. Chlamydia e la gonorrea infetta gli organi riproduttivi. L'infezione provoca anomalo sanguinamento vaginale. In ogni caso, se si osservano perdite ematiche vaginali, andare per immediato controllo medico.

Chiazze fra i cicli - Trattamenti

Il trattamento deve essere decisa dal medico. Il vostro ruolo è quello di prendere l'aiuto di un medico e seguire le sue istruzioni rigorosamente. Il controllo delle nascite e pillole contraccettive devono essere presi come consigliato dai medici e non saltare le dosi prescritte. Non consumare tutte le pillole che causano macchie. Se si osservano scarico pesante, farti diagnosticata dai medici. Anche se si sono rilevate con qualsiasi disordine del sistema riproduttivo, trattamenti in fase iniziale è sempre possibile curare le malattie. Spotting dopo un periodo è anche un segno sano. E 'anche un'indicazione di gravidanza. Così ottenere il test di gravidanza fatto per te.

Qualunque sia la ragione potrebbe essere, dopo periodi di individuazione comporta una certa quantità di preoccupazione per le donne. Ma ciò non significa che si dovrebbe prendere dal panico vedendo sangue dopo i periodi sono finiti. il corpo delle donne è sempre una strana anatomia. Siate sinceri e non esitate a discutere i dettagli con il vostro medico. Vi auguro una buona salute!

Nessun commento:

Posta un commento