domenica 25 novembre 2012

La mancanza di vitamina D: i sintomi


Per un corpo umano a funzionare perfettamente, ha bisogno di un apporto equilibrato di tutte le vitamine e minerali su base regolare. Ci sono volumi di informazioni disponibili in una vasta gamma di fonti, che spiegano i numerosi vantaggi di diversi tipi di sostanze nutrienti che il vostro corpo richiede, e quali sono le fonti di cibo che forniscono questi nutrienti. Mangiare una dieta sana ed equilibrata ricca di tutti i requisiti necessari farà in modo che a condurre una vita sana e lunga.

Fuori di tutte le vitamine che il vostro corpo richiede, la vitamina D è uno dei più importanti. Si può facilmente dire che il tuo corpo non riceve quantità sufficienti di vitamina D (una condizione conosciuta come ipovitaminosi) se è possibile individuare uno dei molti sintomi che indicano una mancanza di vitamina D nel vostro corpo. Questi sintomi da carenza di vitamina D sono comunemente noti in tutto il mondo, e se sono lasciata non trattata in una fase iniziale potrebbe rivelarsi molto dannosi per il vostro corpo.

A proposito di vitamina D

La vitamina D è molto comunemente conosciuta come la 'vitamina del sole'. La ragione di questo è che la vitamina D viene prodotta nel corpo come risultato di esposizione diretta alla luce solare. Lo scopo principale della vitamina D nel corpo è di utilizzare il calcio disponibile nella dieta per rafforzare le ossa e denti. Se una persona è la visualizzazione di alcuni sintomi di carenza di vitamina D, che in genere implica una mancanza di luce solare. Sintomi da carenza di vitamina D sono visto in molte persone in tutto il mondo e le persone che presentano sintomi simili di solito hanno le ossa deboli, e questo porta fragilità ossea e deformità scheletriche. Ci sono una moltitudine di altri problemi di salute come bene, che può essere frenato da notare in modo efficace e curare i sintomi per mancanza di vitamina D.

I sintomi più comuni della mancanza di vitamina D

Ci sono una serie di facilmente distinguibili i sintomi da carenza di vitamina D che si dovrebbe guardare fuori per. Se nota uno qualsiasi di questi sintomi è necessario visitare immediatamente un medico e prendere alcune misure curative. Qui ci sono gli effetti di bassi livelli di vitamina D.

* Rachitismo: Questo è uno dei più grandi mancanza di vitamina D sintomi. Ossa deboli che vengono male facilmente o fratturato regolarmente sono una delle più grandi cause deficit di vitamina D effetti. La prevalenza di ipovitaminosi D è visto soprattutto nelle persone anziane.

* Pigmentazione della pelle: Se una persona nota regolarmente pigmentazione sulla pelle, è molto probabile che questo sia causato da una grave carenza di vitamina D. depressione come risultato di questo è anche un sintomo comunemente osservata.

* Malattie intestinali infiammatorie: Le persone in movimenti intestinali infiammatorie deve anche essere prudenti, in quanto questo è anche ampiamente riconosciuto come uno dei sintomi più comuni di basso livello di vitamina D nel corpo umano.

* Obesità: Le persone che sono obese devono anche essere molto attenti alla loro assunzione di vitamina D, come le persone obese sono più inclini a mostrare sintomi di carenza di vitamina D.

* Altri sintomi che spesso indicano anche una mancanza di vitamina D nel corpo includono knock-kneed aspetto, bassi livelli di calcio nel sangue, ipertensione, tubercolosi, la depressione, le membra ad arco, stanchezza cronica, diabete di tipo I e dolore osseo cronico, dolori muscolari o dolori articolari.

Oltre ai sintomi principali della mancanza di vitamina D di cui sopra, ci sono anche alcuni altri bassi di vitamina D sintomi. Questi includono un rischio maggiore di malattie cardiovascolari o attacchi cardiaci, problemi respiratori come l'asma legati, specialmente nei bambini, un aumentato rischio di cancro, come mammella, dell'ovaio e del colon, la sclerosi multipla e psoriasi. Dal momento che la mancanza di questa vitamina del sole colpisce anche il sistema immunitario, c'è il rischio aumentato anche di soffrire di disturbi comuni come raffreddore e influenza. Naturalmente questi sono i sintomi avanzati e si notano se non vi è la persistente mancanza di vitamina D nel corpo. Per questo motivo, è importante per determinare le cause di mancanza di vitamina D nel corpo e correggere il più presto possibile.

Quali sono le cause la mancanza di vitamina D?

Vi sono molte ragioni che portano alla presenza di questi sintomi. Alcuni di questi motivi sono riportati di seguito.

* Mancanza di cibi ricchi di vitamina D nella dieta.

* Esposizione minima ai raggi solari.

* In mancanza di reni di convertire la vitamina D nella sua forma attiva.

* Colore della pelle scura nelle persone.

* Incapacità del tratto digestivo di assorbire la vitamina D.

* L'utilizzo di creme solari troppo.

* Età e condizioni ereditarie.

Gli individui che soffrono di determinate malattie sono inclini alla mancanza di livelli di vitamina D, come lo sono gli individui che sono sotto alcuni farmaci per disturbi diversi. La malattia celiaca e la chirurgia di bypass gastrico sono alcuni dei disturbi più comuni che causano il corpo a soffrire di mancanza o basso assorbimento della vitamina D. Allo stesso modo, eventuali problemi con il tratto digerente, reni, fegato o provoca una carenza di questa vitamina. Come l'età, il corpo non riesce ad assorbire i necessari livelli di vitamina D, e questa è un'altra delle principali cause di mancanza di vitamina D nel corpo.

Se si sta visualizzando una qualsiasi delle varie mancanza di vitamina D sintomi di cui sopra, si dovrebbe consultare un medico appena possibile. Ci sono molte cure e rimedi a disposizione e, a seconda della vostra età, la gravità dei sintomi e dei fattori ereditari, il medico prescriverà alcuni farmaci e integratori vitaminici a voi per ridurre ed eliminare questi disturbi. Egli sia fornire alcuni soluzioni a lungo termine, o alternativamente anche darvi qualche soluzioni a breve termine, a seconda di quale si adatta meglio.

Nessun commento:

Posta un commento