domenica 18 novembre 2012

Cose da fare for Fun


In alto ritmo di vita di oggi, il tempo è l'unica cosa che nessuno ha. Ma lo è? Penso che la gente ha solo dimenticato come utilizzare piccole quantità di tempo per fare grandi ricordi e hanno un sacco di divertimento. Diamo un'occhiata a queste cose da fare per divertimento.

* La lettura è un'attività davvero divertente: Sì, lo so che non molte persone sono nei libri, ma la maggior parte delle persone sono in fumetti, vero? Quindi, recuperare il vostro libro preferito fumetto, sia che si tratti Archies o José and the Pussycats e godere di una tazza di tè con qualche buon, vecchio stile commedia.

* Andare a correre: Sì, non sembrare molto divertente adesso, ma quando torni da corsa, vi renderete conto della straordinaria sensazione di ringiovanimento e della salute. Più così, una corsa regolare mantenere in buona salute, ammazzare il tempo e vi darò sonno una notte di puro.

* Ascoltare la musica: questa opzione è particolarmente utile per le coppie. Ascoltare la musica insieme è quasi come avere a cena insieme, solo che è cibo per l'anima. Non credi che sarà un'esperienza più arricchente, da condividere con una persona cara?

* Eat Out: Questo è un antico metodo provato e testato. Dove mangiare nel vostro ristorante preferito con gli amici o la famiglia può essere un'attività divertente da fare. Potete avere il vostro piatto preferito e ottenere serviti secondo i vostri capricci. Tuttavia, potrebbe essere un'abitudine costosa da mantenere.

Pottery *: La ceramica è un ottimo modo per migliorare la vostra abilità e aumentare messa a fuoco. Più così, si arriva a creare qualcosa con le vostre stesse mani, con il fango. In un certo senso, si arriva a giocare Dio! Che divertimento!

* Play: so che suona infantile nel consigliare di andare fuori a giocare. Ma non pensi che sarebbe bello avere un sano senso alla frase "andare a prendere una boccata d'aria"? Quindi, ottenere le abbigliamento sportivo e sparare alcuni cerchi. Tornate che la flessibilità che si può aver perso, chissà, potrebbe trarre beneficio in ultima analisi, se sai cosa voglio dire!

* Shop: la terapia Shopping è un ottimo modo per eliminare i pensieri di lavoro e di ottenere quelle gambe in movimento, così come i portafogli. Più così, non è necessariamente bisogno di spendere soldi e comprare cose, si può solo uscire vetrine e tieniti aggiornato sulle attuali tendenze della moda. Si può davvero aiutare come antipasti conversazione.

* Cook: La cucina è un grande mezzo per esprimere se stessi attraverso il cibo. Prendi in cucina e iniziare a montare su alcune gustose prelibatezze. Tanto più, se quello con questo pasto è una persona cara, l'espressione sui loro volti varrà un milione di dollari!

* Nail Art: Sì, questo è per le signore, in esclusiva. Onestamente, nail art aiuta ad uccidere ore di tempo e tenere le mani cercando splendido. Più così, si potrebbe dare la vostra auto un buona manicure prima. Perché non indulgere in coccole, giusto?

* Work Out: un lavoro in palestra di buono può essere molto divertente. Basta un'ora in palestra può farti sentire molto meglio con te stesso, fisicamente e mentalmente. In realtà, è stato fisicamente provato che un buon esercizio fisico è ottimo per la salute mentale.

* Party: Uscire l'usura partito e le scarpe da ballo e ha colpito il club. Una serata di musica e la danza può essere il relax che state cercando. Più così, è divertente, punto e basta! Quindi, si riuniscono amici e portare sul gregari, è il momento di colpire il club!

* Unità Around: le unità sono lunghe da tempo stata una cosa divertente da fare. Basta scegliere un giorno, mettere su qualche musica e colpire la strada. La strada aperta vi darà spazio a sufficienza per pensare e il tempo di uccidere e usare. Quindi, tirare fuori le chiavi della macchina e colpire la strada!

* Le Commissioni Run: Beh, sono sicuro che alcuni di voi stanno dubitando della mia sanità mentale, a questo punto del tempo. Ma onestamente, si riuniscono con il tuo migliore amico e trascorrere del tempo correndo per commissioni e ottenere fatto con i lavori che devono essere fatte. Non solo i posti di lavoro da fare, ma i due vi permetterà di trascorrere del tempo insieme pure. Basta dare un colpo, sono sicuro che vi piacerà.

* Prendi nei fogli: In modo da avere un giorno libero e vogliono divertirsi un po '? Chi dice che l'intimità non è un'opzione. Entra nel beata sensazione che l'intimità e unicità solo può dare. Trascorrete ore in reciproche armi e bruciare il grasso in eccesso, pure. Ora per rendere la vita sentimentale? Perché no?

Wow! Non avevo idea che avrei finito per elencare le tante cose da fare per divertimento. Questo è dove firmare! Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento