mercoledì 14 novembre 2012

Peeling Piedi


Pelle, è l'organo del nostro corpo cosmetico, che riflette il tipo di salute di una persona ha. Lo strato esterno della pelle, epidermide, stacca ogni 28 giorni, solo per essere sostituito da un nuovo strato agile. Ma quando lo strato di pelle inizia peeling più veloce del solito, poi solleva un allarme. Peeling piedi è un caso tale, che potrebbe essere dovuta a varie malattie della pelle, come la pelle estremamente secca o qualche infezione della pelle. Spesso è associato con la sindrome di desquamazione. Quindi cerchiamo di capire le cause che stanno dietro la condizione peeling piedi.

Peeling Piedi: sintomi e cause

Alcune delle principali cause peeling piedi attribuire a motivi elencati di seguito:

* Infezioni fungine (come il piede d'atleta, dove l'infezione divora la cheratina delle unghie)

* I Farmaci Effetti collaterali (effetti collaterali di antibiotici e medicine rimozione acne)

* Reazioni allergiche (causata da allergeni come i saponi, detergenti e prodotti alimentari alcuni troppo)

* Sindrome di desquamazione della cute (malattia della pelle genetica)

* Sudorazione (eccessiva sudorazione dovuta a causa di stretti scarpe adatte e guanti)

* Necrolisi epidermica tossica (bolle scoppiano a piedi e le mani, con conseguente desquamazione della cute)

* Disturbi della pelle (come psoriasi, eczema, malattia di Kawasaki, eritroderma e scarlattina)

* I fattori esterni (come estrema clima freddo, scottature, il clima secco)

I primi sintomi di un peeling piedi e le mani iniziano mostrando, quando la pelle comincia a staccarsi dalla pianta dei piedi e prurito estremo e dolore si fa sentire. In caso di infezioni fungine, come piede d'atleta per il quale la pelle secca sui piedi è un sintomo evidente. In questo caso, sintomo desquamazione della cute è inoltre accompagnato da altri sintomi come prurito, vesciche dei piedi scoloriti, pelle secca sul fondo e sui lati dei piedi e sensazione di bruciore sulla pianta dei piedi e tra le dita dei piedi. E le infezioni fungine quali piede dell'atleta sono contagiose troppo. Inoltre, un peeling piedi che altrimenti sembrano essere state causate da condizioni climatiche secche ed estreme, possono rappresentare una seria preoccupazione, se la persona ha un sistema immunitario compromesso. Quindi, ora che sappiamo circa i sintomi e le cause per i piedi di peeling, cerchiamo di capire alcuni rimedi efficaci per la stessa.

Peeling Piedi Rimedi

I migliori ed economico incrinate rimedi casalinghi piedi a partire da casa. Qui ci sono alcuni suggerimenti efficaci sulla cura peeling piedi. Date un'occhiata!

* Mettere a bagno i piedi in una soluzione calda di acqua e aceto di sidro di mele per 15 minuti. Ripetere l'attività almeno due volte al giorno. Questo è uno dei migliori rimedi casalinghi per desquamazione della pelle sui piedi.

* Applicare una generosa quantità di olio di tea tree ai piedi di notte, relative alle proprietà anti-fungine di petrolio. Questo è un buon rimedio a casa per il trattamento dei sintomi del piede dell'atleta.

* Utilizzo saponi può anche causare un peeling della pelle. Quindi si raccomanda che dopo il bagno, applicare una buona quantità di crema acquosa per idratare la pelle. E indossare calze di cotone dopo che i vostri piedi è completamente asciutto.

* Alimenti e stile di vita sono fattori importanti che sono direttamente responsabili per la condizione della pelle. Quindi, si consiglia di consumare una dieta sana che deve comprendere vitamine (come la vitamina A, vitamina B) e altri minerali come iodio e zinco che aiutano a mantenere l'equilibrio elettrolitico all'interno del corpo, impedendo in tal modo condizioni, come peeling piedi.

* Un'altra soluzione per questo problema è l'applicazione di succo di mela menta peeling ai piedi. Dopo l'applicazione, lasciate stare per qualche tempo finché non si asciuga e poi lavare.

* Si può anche utilizzare creme peeling del piede che di solito contengono un scrub manuale, con cellulosa microcristallina, acido salicilico e vitamina E. Questo aiuta a nutrire e foliating la pelle. Alcune creme piede akileine contengono anche proteine ​​del latte e vitamina A, che aiutano a nutrimento della pelle.

* Massaggiare la pelle con olio d'oliva e olio di cocco anche prevenire peeling a piedi.

Se i piedi peeling nei bambini si osserva, una delle ragioni principali è la mancanza di una corretta alimentazione. Fattore genetico può essere responsabile anche per queste condizioni nei bambini. Peeling piedi è una condizione curabile, se una persona segue una buona dieta sana integrata con un sacco di vitamine e minerali. Inoltre, si deve bere molta acqua su una base quotidiana, come l'acqua non è solo il miglior disintossicante, ma mantiene anche il corpo idratato, impedendo la secchezza della pelle di qualsiasi forma. Dopo tutto, chi ama avere un piede a secco incrinate? Cura del piede è importante. Prendere sul serio!

Nessun commento:

Posta un commento