venerdì 23 novembre 2012

I migliori tagli di capelli corti per il 2012


Sono finiti i giorni in cui lunghe trecce erano visti come un segno della bellezza di una donna. In questi giorni, è possibile vedere le donne di tutte le età sfoggiano tagli di capelli corti alla moda. Dal momento che il mondo della moda è in continua evoluzione, parrucchieri bisogno di trovare idee innovative e creative taglio di capelli anno dopo anno. Se avete pensato di sfoggia un nuovo look, e provare qualcosa di diverso questa volta, è possibile ottenere le trecce stile in un taglio di capelli corto. Non solo tagli di capelli corti facile da gestire, questi saranno anche farti sembrare impertinente ed elegante. Selezionare un taglio di capelli che non solo ti sta bene, ma anche figure nella lista dei migliori tagli di capelli corti per il 2012. Perché don un'acconciatura noiosa, quando ci sono così tanti tagli di capelli alla moda che può completamente cambiare il vostro modo di guardare! Essere un fashionista è tutto sapere cosa c'è dentro e cosa è fuori, quindi se si sente che è necessario recuperare sulle ultime tendenze capelli corti, mi permetta di fare le cose più facili per voi. Ecco alcune informazioni su alcuni dei migliori tagli di capelli corti per l'anno 2012.

Tagli di capelli corti per le donne

Tagli di capelli corti per gli uomini

Se si hanno difficoltà a fare una decisione in merito, che taglio di capelli corto dovreste sport, lasciate che vi dica di alcune delle acconciature corte per il 2012. Non vi è alcuna carenza di stili di taglio di capelli e di idee, ma è necessario cercare una pettinatura che si adatta al vostro tipo di viso. Bene, ogni moda donna consapevole sa quanto sia importante per selezionare uno stile che ben si sposa con la sua forma del viso e la struttura dei capelli. Se un taglio di capelli corto è scelto, tenendo in considerazione questi aspetti, si può accentuare le proprie caratteristiche. Inutile dire, un taglio di capelli che viene scelto senza tener conto di questi aspetti porterà all'attenzione le caratteristiche del viso poco lusinghieri. Così, ha scelto un taglio di capelli con saggezza. Qui ci sono alcuni dei migliori tagli di capelli corti per il 2012.

Keep it corto e sexy con un caschetto corto o un Pixie Cut!

Acconciature Bob sono incredibilmente eleganti, a bassa manutenzione acconciature che non passano mai di moda. Fin dal 1920, quando le donne cominciarono ad avere i capelli in stile classico in un bob fino ad oggi, acconciature bob sono in cima alla lista di popolari acconciature alla moda a causa del modo in cui questo taglio di capelli è stato modificato per soddisfare le varie forme del viso. A brevissimo raccolto bob, bob mosso, si è laureato bob, bob e bob asimmetrico invertiti sono alcune delle variazioni di breve acconciature bob. Una mascella di lunghezza è laureato bob è probabilmente uno dei migliori tagli di capelli corti per il viso ovale. Maggior parte delle donne anche guardare grande chin-length blunt bob insieme a Cleopatra frangetta. Coloro che hanno i capelli sottile può indossare una semplice bob con alcuni tagli angolati per un look più completa. Si può anche dare fascino ad un caschetto corto con l'aiuto di riccioli morbidi o capovolto estremità. Un breve cuneo bob è un'altra acconciatura in cui i capelli nella parte posteriore è tagliato a partire dall'attaccatura dei capelli indietro e ogni strato è stato tagliato un po 'più lo strato sottostante. La tecnica di taglio a cuneo che dà una pila o uno sguardo si assottiglia nella parte posteriore può essere combinato con Cleopatra frangetta o lato-spazzato frangetta sul davanti.

* Clicca sulle immagini per una visione migliore.

Se non siete preoccupati per tagliare i capelli corti, poi un brevissimo, sassy pettinatura che si può lo sport è il taglio di capelli corto pixie. Un pixie super breve può fare miracoli per le donne che hanno lineamenti delicati. Questa pettinatura attirerà l'attenzione alle funzioni e accentuare loro. Coloro che hanno un viso rotondo o un cuore a forma di viso può anche sport un taglio corto pixie con un po 'di altezza. Le donne che hanno una piazza a forma di viso deve assicurarsi che i capelli è strutturato per fornire più sfumate. Questo richiederà l'attenzione lontano dalla linea della mascella. Layering ai lati può fare il taglio pixie una grande faccia-framing acconciatura. I capelli nella parte anteriore può essere designato in frangetta choppy per completare il look. È anche possibile caratterizzare i trecce in una pettinatura spinoso. Un raccolto gamine che viene mantenuto a breve presso la nuca e la zona bang, ma più a lungo la corona, può guardare troppo grande. Si potrebbe avere i capelli arruffati o arricchito la corona. Tutto quello che dovete fare è usare gel hairstyling, al fine di creare onde disordinate o aspetto spinoso. Coloro che non hanno paura di tagliare le loro trecce molto brevi, possono anche provare il taglio ronzio o il taglio delle colture a breve.

Andare per lunghi fino alle spalle Haircuts per un meno drammatico, aspetto più giovanile

Se non sono troppo appassionato di ottenere il vostro acconciare i capelli in un taglio di capelli super breve, si può sempre lo sport un ultra chic spalla-pascolo acconciatura bob. Una grande idea sarebbe quella di designare i vostri capelli in un bob che è leggermente più lungo, con i capelli nella parte anteriore al di sotto del mento. Si potrebbe anche andare per un inverted bob con frangetta laterale acquartierate.

* Clicca sulle immagini per una visione migliore.

Alcune donne possono anche tirare fuori l'inverted bob con frangetta che vengono tagliati sulla fronte. Angolato bob o un instabile bob sono altre opzioni che sono disponibili per le donne che non sono in favore di avere i capelli acconciati in una pettinatura super breve. Se la lunghezza dei capelli è ovunque tra il mento e la spalla, si può andare in per un side-parted versione ondulata di bob con lato lungo spazzare frangetta. Un bob asimmetrico è un'altra versione di bob, dove è conservata capelli su un lato più lungo dell'altro. L'aggiunta di strati e scoppi che incorporano può anche fare il trucco. Un side-parted hairstyle corto mossi anche un aspetto favoloso.

Tagli di capelli corti per gli uomini

Ora che avete qualche idea circa i tagli di capelli corti popolari per le donne, passiamo alle acconciature popolari per gli uomini. In questi giorni, gli uomini sono altrettanto consapevoli del loro modo di guardare. Non c'è da stupirsi, hair stylist sono impegnati alla ricerca di idee innovative in materia di acconciature opzioni per gli uomini. Qui ci sono alcuni dei migliori tagli di capelli corti per gli uomini che sembrano grandi.

* Clicca sulle immagini per una visione migliore.

Capelli corti

Gli uomini che vogliono mantenerlo reale a breve, possono sport di tendenza tagli di capelli corti come capelli a spazzola, taglio ronzio o un taglio di capelli dissolvenza. Si può anche sfoggiare un taglio di capelli conica dissolvenza, in cui i capelli è rastremato dalla corona alla nuca progressivamente più brevi strati. In un taglio di capelli dissolvenza rastremato, i capelli nella zona della corona è tagliati molto corti, ed i capelli ai lati e sul retro è tagliato ancora più breve. La miscela dei capelli conico uniformemente, dando un look pulito. Una rientranza con una parte laterale e un side-radicale che viene spazzolato con ciuffo dalla fronte verso l'alto può fare miracoli per alcuni uomini. Mentre i capelli è mantenuto più corto ai lati e la parte posteriore, il ciuffo può dare volume. Il taglio di capelli corti pettinati all'indietro sembra molto formale ed elegante allo stesso tempo. Gli uomini con capelli lisci può optare per questo taglio di capelli. Anche gli uomini possono indossare il look indie da spazzolare i capelli in avanti.

Brevi Ondulato / Layered Haircuts

Beh, alcuni uomini guardano super hot nel look disordinato. Se i capelli sono mossi o ricci, è possibile mantenerlo breve e ai lati, con le onde più lunghe presso l'area della corona. Le onde di interblocco in alto con certezza guardare alla moda. Gli uomini con i capelli folti può sfoggiare acconciature brevi strati. Gli uomini possono avere i capelli strutturato con l'aiuto di un rasoio. Acconciature rasoio brevi sarà sicuramente rendere i capelli più facili da gestire. Incorporando le estremità wispy agli strati strutturati in tutto certamente guardare alla moda. Tali strati acconciature stanno bene su forma del viso oblungo, ovale o quadrata. È anche possibile caratterizzare i tagli asimmetrici trecce in strati. Tagli di capelli Shag può anche dare uno sguardo tagliente. Gli uomini con un viso spigoloso o una mascella prominente può sfoggiare un taglio di capelli in cui è conservato il pelo più corto nella parte posteriore ed i capelli alla corona e ai lati si mantiene più a lungo.

Haircuts appuntiti

Tagli di capelli appuntiti sono molto in voga. I capelli possono essere arricchito nella parte anteriore o in tutto. Parruccheria gel può essere utilizzato per creare le onde arruffate o disordinato. Puoi anche sport un falco finto, che è fondamentalmente una versione attenuata del taglio di capelli punk chiamato Mohawk. In questa acconciatura dei capelli che si tiene più al centro è drogata. A differenza del Mohawk, i capelli ai lati non è rasato, quindi, questa è una opzione più sicura. Coloro che indossare un falco faux può spike i capelli quando si desidera guardare fresco e pettinarli per ottenere un tonico-down look.

Mentre prendere una decisione per quanto riguarda il taglio di capelli corto si farebbe con le trecce in stile, assicurarsi che cercate un'acconciatura che si adatta la forma del viso e la vostra struttura dei capelli. Così, dalle acconciature di cui sopra, selezionare quello che accentua i tratti del viso e nasconde i difetti del viso, se presente.

Nessun commento:

Posta un commento