venerdì 16 novembre 2012

Piccoli rimorchi per il Camping


I rimorchi utilizzati per il campeggio prendersi cura delle esigenze diverse come il dormire cabina, zona pranzo e spazio di archiviazione. Con un camper collegato al veicolo trainante, un lungo viaggio sembra molto comodo. Ci sono diverse opzioni per gli appassionati di RV. Le roulotte sono disponibili in una varietà di formati. Rimorchi di grandi dimensioni sono adatte per una grande famiglia, tuttavia, rimorchi leggeri per il campeggio deve essere utilizzato da un gruppo di, diciamo 2-3 persone. Cerchiamo di saperne di più su piccoli rimorchi per il campeggio attraverso l'articolo presentato di seguito.

Trailers piccolo campeggio

I piccoli rimorchi per il campeggio può essere facilmente trainato con veicoli di medie dimensioni. Le informazioni sulle migliori trailers per il campeggio è discusso attraverso la seguente articolo. Ecco alcune informazioni sulla roulotte di piccole dimensioni.

Poco Rimorchio Teardrop Guy: E 'uno dei piccoli rimorchi per campeggio costituiti da un esterno fibra e che ha una forma di lacrima. Lunghezza di questo trailer è di 133 pollici. mentre ha una larghezza di 66 pollici. Altezza del camper è di 68 pollici. Caratteristiche importanti di questo trailer includere una porta d'ingresso con doppio sistema di bloccaggio. La porta viene fornito con finestra scorrevole. Parabordi e le ruote di questo rimorchio sono realizzati in alluminio. Lo sfiato del tetto è di grandi dimensioni di 14 pollici. x 14 pollici. Traino questi veicoli leggeri è facile: l'roulotte può essere rimorchiata con quasi qualsiasi veicolo. Prezzo di questo roulotte varia da $ 4995 - $ 6995.

Basecamp Airstream: Si tratta di uno dei prodotti di qualità nel mercato piccolo rimorchio. Questo roulotte pesa 1950 libbre e il suo aspetto è simile a quello di un rimorchio cavallo. Porta posteriore del Basecamp Airstream è simile a quella di un velivolo da carico. Non vi è spazio sufficiente per caricare anche una moto. Prezzo del rimorchio Airstream Basecamp è $ 19.000. Ulteriori informazioni su roulotte moto.

Camp-Inn Trailer Teardrop: Ci sono molti modelli diversi disponibili nel Camp-Inn rimorchio a goccia. Traino può essere fatto con qualsiasi delle SUV piccole o per mezzo di medie dimensioni macchina di famiglia. Peso del rimorchio è di 850 lbs., Mentre il peso della lingua è di 130 libbre. A Camp-Inn rimorchio offre spazio sufficiente per 2-3 persone. La parte superiore / tetto della cabina di dormire è difficile e, quindi, uno non deve preoccuparsi di messa a punto del tetto. Lunghezza della cabina è 11ft. 4 pollici., Mentre l'altezza è di 5 piedi 1 pollice. Il Camp-Inn prezzo varia da $ 5934 - $ 15.692.

Trailers di viaggio pieghevoli Chalet: Il LTW, Alpine, Arrowhead e XL serie sono diversi modelli di roulotte Chalet pieghevoli. Lunghezza del LTW è di 12 piedi 9 pollici., Mentre è 15 piedi 6 pollici. per Alpine e Arrow. Il modello XL di Chalet dispone di uno speciale sistema di sollevamento elettrico per l'apertura dei tetti. Il sistema può essere azionato con l'aiuto di un pulsante.

Usato piccoli rimorchi per Camping

I rimorchi utilizzati per il campeggio piccoli devono essere scelti tenendo in conto l'usura. Negoziare può aiutare a ridurre il prezzo in gran parte, se si possiede abbastanza conoscenza delle diverse parti e accessori di camper. Spendere soldi extra per i lavori di riparazione può aumentare il costo del camper usati. Pertanto, si dovrebbe pensare all'acquisto dei prodotti utilizzati con attenzione.

Informazioni su piccoli rimorchi per il campeggio presentate in questo articolo vengono descritti i diversi modelli, le loro caratteristiche e prezzi. L'acquisto di camper usati possono rivelarsi redditizio se una persona ha abbastanza conoscenza dei dettagli tecnici. Diversi aspetti di informazioni relative a roulotte lightweigth sono quindi, discusso in questo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento