sabato 10 novembre 2012

Oolong Tea e perdita di peso


Sono stato incuriosito di questo miracolo tea - il tè Oolong per la perdita di peso, quando ho sentito Oprah Winfrey ne fa menzione. Dopo tutto, lei sembra dare solo i migliori consigli per il suo show. Così, eccomi qui a riunire tutto ciò che ho trovato sul world wide web e la biblioteca del tè oolong.

In primo luogo, tè oolong, noto anche come wu-long tea è un tè. Proviene dalla stesso ceppo di piante come tutti gli altri tè. Non è un erba come molti dei siti web affermano che sia. La differenza tra i diversi tipi di tè avviene nel metodo di lavorazione. Come tale, tè nero, tè verde, tè oolong sono benefici in modi diversi. In effetti, in Asia, si ritiene che il tè è essenzialmente buono e continua ad avere uno sottile. Ulteriori ricerche in merito credenza popolare indica che si ritiene che il tè Oolong è due volte più efficace come il tè verde per la perdita di peso.

Elaborazione

Il tè Oolong viene elaborato in modo diverso rispetto al tè nero o verde. Le prime foglie sono autorizzati ad appassire al sole e poi contuso. Ciò espone i propri succhi di frutta per aria e le partenze ossidanti. Questo trasforma il marrone foglie. La loro ossidazione è solo parziale. Questo dà un sapore ottimo floreale. Oolong gamma di tè tra il verde brillante e leggermente fermentato a foglia scura e ricca. Come tale, la gamma è dal sapore e l'aroma del tè verde, al sapore e l'aroma del tè nero.

Metabolismo

Il motivo per cui tè oolong e perdita di peso sono stati appaiati tanto in questi giorni è che il tè oolong ci fa bruciare i grassi 157% in più rispetto al tè verde. Non che lo rendono il modo più veloce per accelerare la perdita di peso sano? Sì, lo fa. E 'stato scoperto che bere 2 tazze di tè oolong al giorno aumenta il metabolismo, che aiuta il peso versato e blocca anche gli effetti di ingrasso di carboidrati. Questo è ciò che io chiamo doppio impatto.

Distacco Fat

Inoltre, tè oolong e perdita di peso non devono necessariamente essere allo stesso livello. Anche per quelli che non hanno bisogno di perdere peso, i benefici del tè oolong possono tornare utili. Oolong tè è ideale per mantenere uno snella e tonica. Essa aiuta a mantenere i grassi da gonfiare la questione. Si tratta di un bruciatore di grasso naturale e può essere un ottimo sostituto per gli integratori brucia grassi. Integratori Fat Burner non dovrebbe essere avuto per più di 3 mesi, altrimenti può causare il grasso che si sono accumulati nel sistema. Quindi, una volta colpito il tuo obiettivo di peso, il tè oolong è il migliore per aiutarvi a bastone ad esso.

Belly Fat Loss

Oolong tè è veramente grande per perdere il grasso della pancia. Quindi, se la coppia, con esercizi ventre piatto, si avrà la migliore risposta alla domanda, come bruciare i grassi stomaco. Inoltre riduce il colesterolo che aiuta a mantenere di più in pace il tuo cuore. Oolong tè e perdita di peso con essa ha diversi vantaggi anti-obesità, come tale, sta guadagnando popolarità in tutto il mondo come un metodo per la perdita di peso naturale.

Teaming

Nonostante i fatti sorprendenti tè oolong e perdita di peso, c'è un sacco di finzione nella storia. La maggior parte degli effetti positivi del tè oolong per la perdita di peso potrebbe non essere così rapida ed efficace come nelle rivendicazioni. Sì, funziona. Ma quanto e in quanto tempo non può essere garantita. Nel caso in cui si sente qualcuno che garantiscono effetti in un arco di tempo, per favore state attenti. Oolong tè richiede pazienza e altri metodi di perdita di peso di avere un impatto ottimale.

Sano

Molte persone sostengono che bere il tè oolong può aiutare a perdere peso velocemente senza altri tentativi. Se davvero si vuole usare il tè oolong per la perdita di peso, la cosa migliore che potete fare è di avere un basso contenuto di grassi, dieta a basso contenuto di colesterolo e mantenere una routine regolare allenamento. I metodi che aiutano a vicenda, che a sua volta vi aiuterà a perdere peso velocemente. Dopo aver perso peso, tè oolong vi aiuterà a restare magre.

Oolong tè per perdita di peso è meglio degli altri integratori là fuori, come è naturale. Aiuta a mantenere i denti forti e sani e rende la pelle radiosa e impeccabile. Si rafforza anche il sistema immunitario, che ti fa meno sensibili alle malattie. Questo è dove firmare! Mantenersi in forma!

Nessun commento:

Posta un commento