domenica 18 novembre 2012

Risorse del computer non ha alcun suono


Penso che 'Il mio computer non ha alcun suono. Cosa devo fare? ' è uno dei domanda computer più comunemente chiesto riparazione, su Internet. La soluzione è per lo più abbastanza semplice e si può tornare ad avere il suono in pochissimo tempo. In questo articolo discuto le varie cause che possono rendere il vostro computer per avere alcun suono e suggerire una correzione di conseguenza.

Ci possono essere due motivi per qualsiasi problema con il computer. Una ragione è un problema software e l'altro è un problema hardware. Quindi, per risolvere un problema come 'Il mio computer non ha alcun suono', necessarie per la diagnosi prima che si tratti di un problema software o hardware e procedere di conseguenza. Per capire perché il mio computer non ha alcun suono, ho ricercato in linea su ciò che rende il lavoro del suono, in primo luogo. Il suono è ovviamente possibile con gli altoparlanti, ma il dispositivo hardware all'interno del computer, che rende possibile è la scheda audio. A livello software, per controllare l'uscita della scheda audio, c'è un programma software chiamato un driver audio. Il problema che porta alla situazione un 'suono' può essere ricondotti a problemi con nessuna delle due componenti software e hardware.

Risorse del computer non ha alcun suono - Cosa devo fare?

Quando il mio computer non ha suono, sicuramente piscia fuori di me come l'inferno! Sono un ragazzo dedito alla musica e il mio computer è il mio jukebox. Quindi, si può capire la mia condizione in cui il suono sul mio computer viene messo a tacere! Nel corso degli anni, ogni volta che il mio computer non ha alcun suono a tutti, ho imparato a risolvere il problema con l'esperienza. Qui ci sono le serie di motivi per cui il computer non può avere il suono insieme alle istruzioni su come si potrebbe risolvere il problema in ogni caso.

Accidentalmente Muted Uscita Audio

Mia mamma non è tanto nei computer e spesso, quando si usa il mio computer, si disattiva accidentalmente il suono facendo clic sull'icona del suono desktop. Controllare se questo è il problema nel tuo caso.

Fix: Presumo che si stia utilizzando Windows XP o Windows Vista. Fare clic sull'icona dell'altoparlante sulla barra degli strumenti sotto e fare in modo che l'audio è 'mute' e non vi è alcuna croce sul simbolo dell'altoparlante. Questo dovrebbe ripristinare il suono.

Problemi di altoparlanti

Spesso, uno dei motivi più probabili per il mio computer non avendo suono è un problema con gli altoparlanti del computer o laptop. Collegamento della scheda audio con la porta di uscita sbagliata, sul retro del computer, può essere il motivo per il computer che non hanno suono. Un altro motivo potrebbe essere il taglio di potenza per gli altoparlanti, a causa di cablare la disconnessione. Infine, gli altoparlanti possono essere chiudere su di voi, a causa di qualche problema elettrico. Il volume degli altoparlanti potrebbero essere stati impostati al livello più basso. Check out per tutti questi casi.

Fix: Se è a causa degli altoparlanti smettere su di voi, basta farli sostituire. Assicurarsi che i cavi dei diffusori sono collegati nelle posizioni giuste e soprattutto verificare che la scheda audio porta di uscita audio è collegato con gli altoparlanti. Verificare la presenza di fili volanti e le connessioni. Questo potrebbe ripristinare il suono.

Scheda Audio Driver Problem

Se non c'è niente di sbagliato con l'altoparlante, allora avete bisogno di controllare se la porta di uscita audio ha un segnale a tutti. È possibile controllare questo fuori, collegando direttamente la cuffia con la porta di uscita audio della scheda audio e testarlo. Se non c'è alcun suono, potrebbe essere un problema con il software driver audio. Controllare i dispositivi audio ei relativi driver installati attraverso il 'Pannello di controllo'.

Fix: Quando ho capito che il mio computer ha avuto nessun dispositivo audio, questo è quello che ho fatto. Ho fatto una re-installazione del mio driver audio attraverso il CD di installazione appropriato. E 'immediatamente restaurato il suono.

Scheda Audio Hardware Failure

Se avete reinstallato i driver audio di nuovo e ancora non vi è alcun suono, allora avete un problema serio su 'carte'. È probabile che la scheda audio ha smesso di su di voi. Per verificare che, potrebbe essere necessario consultare un tecnico di computer.

Fix: Dovrete installare una nuova scheda audio, che può costare circa $ 60. Assicurarsi che la scheda audio è compatibile con la scheda madre del computer. Una scheda audio nuova sicuramente riporterà il suono.

Quando il mio computer non ha suono, posso controllare tutte le cose sopra elencate. Dovreste essere in grado di rintracciare la causa del problema ad uno dei motivi di cui sopra ed essere in grado di risolvere il problema da soli in pochissimo tempo! Possa esserci suono!

Nessun commento:

Posta un commento