venerdì 30 novembre 2012

Sweet 16 Temi List


Bene, bene! Che cosa abbiamo qui? Aspetta, fammi indovinare, è il tuo 16 ° compleanno? Wow! Questo è qualcosa! Come pensate per renderlo speciale e un evento indimenticabile della tua vita? Come eventi e occasioni come queste vengono una volta nella vita ed è la ragione enorme party! Allora, cosa ne dici di controllare questo dolce 16 lista temi?

Sweet 16 Temi

Movie Buffs

Sono sicuro che sarebbe difficile trovare le teenagers che non amano i film. Questa è la prima risposta per voi se state pensando di un tema. Semplice! Mantenere un tema Hollywood! Il festeggiato saranno i protagonisti della manifestazione. Lasciate che sia l'effetto di Hollywood piena di un tappeto rosso e corde di velluto. Chiedete agli invitati di vestirsi del loro meglio. Questo li farà sentire come le stelle per l'evento.

Up Close and Personal

Inviti personalizzati su carta intestata bello o è semplicemente perfetto. È possibile ottenere un modello dal design e lo sfarzo dei quali disponibili in Internet o mettere le piccole cellule grigie al lavoro e sfornare uno spiritoso invito a una festa sweet 16. Per darvi un'idea, come un genitore se si stanno preparando gli inviti, hanno un logo della squadra di carattere sportivo o un film o il vostro teen movie è pazzo. Questo sarà sicuramente rendere i vostri dolci 16 inviti unico e accattivante. Lasciate che vi dica tali inviti può porre il percorso per alcuni buoni dolci 16 temi. Per saperne di più su dolci inviti di compleanno 16.

Belle donne

Tua figlia è ora di imbarcarsi sulla strada per crescere in una donna. Lasciate che il 16 compleanno dolce essere l'occasione per lei di venire a conoscenza di make up e le cose necessarie per la sua a guardare grande! Per questo, un tema fantastico sarebbe quello di invitare gli ospiti di un centro benessere locale (o portarli lì dal vostro posto) o, se possibile avere un centro termale istituito presso casa tua. Ne fanno come una cosa reale (se in casa), completo di massaggi, pedicure, manicure e trucco applicazione. Come bomboniere, regalo gli ospiti con qualcosa come un lucidalabbra o uno smalto o una lima per unghie! Questo è un grande tema di avere nella vostra lista di temi sweet 16. Per saperne di più su dolci 16 idee di compleanno.

Rock On

Cosa c'è di meglio di una festa rock per un dolce 16 festa di compleanno! Una festa rock star in un club o lounge nella tua zona vicina con un disc jockey è in realtà uno di quei dolci freddi 16 temi. Controlla se si può avere gruppi locali esibirsi lì per la festa. Si farà per una implementazione di una favolosa festa a tema musicale. Tenere il menu semplice e breve - qualcosa come pizza, hot dog e patatine fritte, normalmente apprezzato dai giovani.

Scintillio Toes

Organizzare il partito del dolce 16 in un club di danza è un grande successo tra le sweet 16 list temi! Questo è perfetto per andare su un tema di danza. Una discoteca può dare l'ambiente perfetto per un tema danza. Se andare al club non è praticabile, hanno uno spazio nella casa progettata per il momento come una discoteca improvvisata con luci colorate e palline discoteca. I giovani avranno sicuramente un tempo a dondolo! Per saperne di più su dolci 16 temi di partito.

Game On

Questo è uno di quei dolci per la festa di 16 temi, che sono tenuti a lavorare bene per i ragazzi di gioco geek e video folli. Uno stile di gioco del torneo video per sedici anni è un tema di compleanno emozionante. Ma questo tema del gioco video non può essere, in generale, adatto a tutti. Tuttavia è un innovativo idea sweet sixteen per andare su per un compleanno!

Valore facciale

Aggiungi un tocco di mistero e suspense alla festa di compleanno organizzando un ballo in maschera. Si può scegliere di dare agli ospiti le maschere di paillettes o chiedere loro di ottenere uno per se stessi, che abbinerà i loro abiti. Che ne pensi? Non è un luogo fresco tema festa di compleanno?

Per aggiungere tutto il jazz e l'allegria, un tema a seconda della stagione il compleanno cade in può anche essere innovative. Se è estate o in primavera, hanno decorazioni floreali in tutto, al contrario, se è inverno, hanno una frizzante impostato con fiocchi di neve coperti in glitter e creare un effetto di ghiaccio coperte di alberi.

C'è - anche se questo era piuttosto un piccolo elenco di 16 temi dolce, sono sicuro che avrebbe cucinato alcuni dolci 16 temi stessi dopo aver letto questi! Avere un colpo!

Nessun commento:

Posta un commento