venerdì 30 novembre 2012

Boot Camp per ragazzi


Campi di avvio sono anche chiamati 'all'aperto comportamentali strutture sanitarie ". Questi campi sono più simili a dei servizi dello stato dei penitenziari. Ci sono statali campi di boot così come campi di avvio privati. Tuttavia, le statali campi di boot sono in un declino a causa di alcuni tragici incidenti, che si è verificato in questi campi. La maggior parte delle statali campi di avvio sono finanziati anche dai governi statali e federali. Le statali campi di avvio sono stati creati come alternativa ai carceri minorili. Quindi, normalmente i bambini indotti da tribunali per i minorenni vengono inviati agli statali campi di boot. A volte, campi di boot può anche prendere un giovane errante sotto la loro tutela. Normalmente i genitori di adolescenti in difficoltà a mandare i loro reparti gestiti da privati ​​campi di boot.

Boot Camp regime hanno una rigorosa disciplina. L'installazione di un campo di addestramento dei giovani è come una messa a punto fisso militare core. La giornata inizia alle 5 del mattino, con alcuni esercizi di allenamento, corsa, trekking, ecc Qualsiasi tipo di indisciplina, non è tollerato in questi campi di avvio. I bambini che si comportano male, sono a volte ammanettati, calciato con catene, ecc Le caratteristiche di un campo di addestramento sono la paura dell'autorità, nel rispetto comandi e ordini di personale, i sentimenti duri nei confronti delle persone in posizioni autorevoli e sottomissione.

La maggior parte dei campi di avvio dei giovani hanno un fantasma di staff ossessionati che incombono in generale su di loro. Un gran numero di personale nei campi di avvio sono stati licenziati per aver aggredito i ragazzi. Azioni penali sono state avviate contro alcuni di loro. Anche se i campi di boot correzionali pretende di avere il meglio delle strutture, il personale può non essere ben qualificato per gestire i ragazzi in difficoltà. A volte il personale può anche essere abusivo.

La durata dei campi giovanili di avvio è di circa 4 a 6 settimane. Boot Camp non sono solo per gli adolescenti, che necessitano di azioni disciplinari per sbarazzarsi di tossicodipendenza, ma anche per i bambini che amano esercitare o vorrebbero farsi in buone abitudini. I bambini che sono a volte sciatta al loro lavoro, a beneficio di molto da questi campi.

A volte questi campi di avvio sono visti come centri di correzione del comportamento. Tuttavia, non è possibile modificare il comportamento dei bambini in un breve periodo di tempo. Ci sono possibilità che i bambini possano captare alcune cattive abitudini durante la loro permanenza nei campi di avvio. Inoltre, non vi è alcun follow-up dopo il mandato del campo è finita. Pertanto, gli effetti non sono eterne. I cambiamenti possono essere visti per un piccolo periodo di tempo, ma il bambino va presto in cattivo comportamento che è stata la sua seconda natura. La percentuale di recidive al comportamento precedente è pari al 80%.

Il costo di ogni campo della durata di circa per un periodo di 30 giorni è di $ 5000 a $ 18.000. Essi sono verso l'alto prezzo. Gli organizzatori sono consapevoli del fatto che i genitori vogliono il cambiamento nel comportamento dei loro reparti e, di conseguenza, sono pronti a pagare il prezzo alto per la stessa. Le statali campi di avvio sono più convenienti rispetto campi di boot privati.

Adolescenti Genitori richiede più tempo e pazienza. Boot Camp non dovrebbe essere un opzione scelta per ragazzi difficili. Adolescenti hanno bisogno di sostegno emotivo, la gentilezza e la cooperazione da parte dei genitori, piuttosto che una rigorosa disciplina nei campi di avvio di questi giovani. Il regime di rigorosa in campi di boot non aiuta i ragazzi a far fronte con i loro problemi. Piuttosto, dovrebbero essere resi responsabili per il loro comportamento, i ragazzi devono imparare dai propri errori o da errori commessi dai loro coetanei. Per imparare a far fronte ai problemi, devono essere prese in fiducia e fatto sentire, che i loro genitori sono i loro confidenti stretti e non nemici.

Un'opzione per l'avvio campi possono essere programmi terapeutici, che insegnano tecniche di sopravvivenza. Queste abilità aiutare i bambini ad affrontare con l'ambiente circostante, come tutti sappiamo, nel mondo in cui viviamo, è la sopravvivenza del più adatto.

Nessun commento:

Posta un commento