domenica 25 novembre 2012

Root Canal Pain


Canale dolore Root si riferisce in realtà al dolore nella parte della struttura del dente nota come canale radicolare. Sappiamo tutti che il dente si compone di tre parti principali: smalto, dentina e polpa. La polpa è la parte più interna del dente che ha nervi e vasi sanguigni. La polpa del dente è presente nella corona e la radice del dente e. Quindi, quando l'infezione, come si vede nei casi di carie, si estende nella polpa della radice, poi porta a dolore canale radicolare. Tuttavia, molte persone erroneamente identificare il dolore del canale radicolare con dolore dopo il trattamento canalare o dolore durante la procedura del canale radicolare, ma questo è in realtà un termine improprio. Riportate di seguito sono le cause, sintomi e trattamento del dolore del canale radicolare.

Cause di dolore Root Canal

* Come accennato in precedenza, il canale dolore radicolare è spesso dovuto ad una estensione della carie da una carie. Le carie si estendono alla radice dopo aver attraversato lo smalto e la dentina per atterrare nella polpa del canale radicolare, dando origine al dolore del canale radicolare.

* Qualsiasi tipo di trauma improvviso, a causa della quale ci potrebbe essere la perdita di struttura del dente e conseguente esposizione della polpa può facilmente essere un invito aperto alle infezioni del canale radicolare, che a sua volta porterà alla radice del dolore canale.

* Casi di lunga data di pulpite cronica anche portare a dolore radicolare che richiede poi una cura canalare.

* Come è la credenza comune, ci possono essere canale dolore radicolare durante o dopo l'intervento del canale radicolare.

Sintomi di accompagnamento Root Canal Pain

* Il dolore vissuto dalla persona è in gran parte inizialmente noioso e fastidioso in natura, quando l'infezione si avvicina e comincia a invadere il canale radicolare. Tuttavia, una volta la carie entra nella polpa, poi il dolore diventa insopportabile e normalmente insopportabile.

* Questo dolore è normalmente aggravato durante la notte mentre dorme o quando la persona si sdraia. Il dolore può anche aumentare durante la masticazione il cibo, a causa della quale la persona può avere perdita di appetito.

* Gonfiore delle gengive della regione periapicale può essere causata da un ascesso dentale. Questo gonfiore può anche essere visibile dall'esterno se è molto grande.

* L'incapacità di aprire la mascella completamente.

* Scolorimento dei denti può essere visto.

* La persona che potrebbe anche verificarsi febbre bassa, a volte.

* Se l'infezione non viene curata può diffondersi in altre parti della testa e del collo che portano ad altre condizioni come l'infezione cellulite, angina di Ludwig ecc

Trattamento per il dolore Root Canal

Il trattamento per fornire sollievo del canale principale del dolore dipenderà dalla causa e fase in cui l'infezione ha raggiunto. Se la carie ha raggiunto il canale radicolare e sta causando dolore lancinante, poi ci sarà bisogno di fare una radice di apertura di emergenza del canale e la cura canalare in modo da rilasciare la pressione nel canale radicolare e alleviare il dolore. Se c'è un rigonfiamento con l'incapacità di aprire la bocca, allora la persona ha bisogno di essere antibiotici somministrati analgesici e, in modo da abbattere il dolore canale gonfiore e la radice, rispettivamente. Se esiste una condizione di emergenza, come angina Ludwig o cellulite, quindi drenaggio emergenza del rigonfiamento deve essere fatto prendendo un'incisione. Tuttavia, se vi è dolore radicolare canale dopo il trattamento a causa di una complicazione canale radicolare, cioè, il dolore dopo l'intervento del canale radicolare, quindi ha bisogno di tornare dal dentista e farlo verificare la possibilità di una infezione residua o qualsiasi altro spiacevole causa di dolore del canale radicolare.

Così, canale dolore radicolare possono sorgere a causa di vari problemi canalari. E 'importante affrontare il dolore radicolare in via prioritaria, piuttosto che aspettare per le questioni a peggiorare e poi dare la colpa al dentista!

Nessun commento:

Posta un commento