venerdì 2 novembre 2012

Lunga invertito Haircuts Bob per il 2012


Oggi, gli stili edgy stanno diventando molto popolari. Choppy stili strati disordinati e rasoio taglio acconciature morbide wispy guardare grande. Sono finiti i giorni di accurate acconciature ricerca simmetriche. Ora, la gente va per gli stili più grintosi e disordinato. Anche se, molte persone preferiscono le acconciature eleganti che sono per lo più rasoio-cut. Uno dei acconciatura popolare oggi è il rovescio bob. Inverted bob si chiama così, perché è opposto il taglio di capelli tradizionale bob. Prima, i capelli vicino alla nuca usato per essere più lungo, e sui lati utilizzata per essere più breve, dando l'aspetto forma di una 'U' per i capelli quando guardava da dietro. Ma quando si osserva un lungo inverted bob vista posteriore, si noterà l'aspetto forma di un 'U rovesciata'. Questi stili di oggi sono estremamente popolari, e ci sono centinaia di variazione di questo stile anche. Si può ottenere un unico inverted bob mescolando le varie tecniche di taglio dei capelli. Se avete i capelli lunghi, poi l'ambito di tagliare i capelli in stile fresco e nuovo è ancora di più. Qui ci sono idee e consigli su tagli di capelli lunghi invertiti bob per il 2012, che vi aiuterà a decidere la giusta versione dei bob invertiti per voi.

Come è un 'invertito Bob' Cut?

Così, in primo luogo la domanda di base - come è un taglio bob invertita? Non importa quale variazione del invertito bob si va con, le basi di taglio dei capelli per un inverted bob rimangono le stesse. In primo luogo, la stilista vi chiederà la lunghezza dei capelli che si desidera. Per molto tempo invertiti tagli di capelli bob, è possibile mantenere la lunghezza fino al mento, fino alla spalla, o anche di più. Una volta che la lunghezza dei capelli è deciso, lo stilista tagliare i capelli ad una lunghezza pari. Per il tipo di capelli ricci o ondulati, i capelli sono tagliati più lungo della lunghezza desiderata, perché i capelli si ridurrà di nuovo una volta che si asciughi. Lo stilista sarà tagliare i capelli nella parte posteriore corta ed i capelli sui lati più lunghi. Per lo più, i capelli nella parte posteriore è tagliato molto breve in prossimità della nuca del collo. I capelli ai lati è tagliato volutamente spigoloso, per un look più prominente.

Variazioni del Haircut

Ci sono molte varianti del bob rovesciato. Il bob rovesciato con una sorta di frangia è un buon modo per aggiungere rapidamente lo stile ai capelli. Ci sono stili Bang molti tra cui scegliere troppo. Tuttavia, alcuni scoppi guardare bene solo con alcuni tipi di stili di bob invertiti, in modo da scegliere con saggezza. Ad esempio, si può andare con un elegante simmetrica lungo bob rovesciato con la frangetta stile Cleopatra.

Per un look unico, si può provare un taglio di capelli asimmetrico lungo bob, con la frangetta asimmetrica. È possibile mantenere da un lato fino al vostro mento e dall'altro lato un po 'sotto la spalla. Poi tagliare i capelli davanti in frangetta asimmetrica. Per un look elegante, si può considerare ottenere un simmetrico bob rovesciato, e accoppiarlo con frangetta laterale ampi. Tagli di capelli lunghi strati Bob con l'effetto graduato sono anche molto dentro È possibile considerare l'idea di uno strato instabile invertito stile bob, e mantenere la frangia tagliata troppo mosso. Se si desidera volume, quindi ottenere alcuni strati sul bob rovesciato, e capovolgere i capelli finisce verso l'esterno, e accoppiarlo con stile Cleopatra blunt bangs. Potete anche provare impilati inverted bob. Per questo bob, i capelli sul retro sarà tagliato in modo che i capelli vicino alla testa sembra accatastati. È anche possibile tagliare un inverted bob e poi capovolgere i capelli si conclude verso l'alto, per un look retrò.

Se siete alla ricerca di un look audace quindi prendere in considerazione di provare alcuni stili unici. È possibile tagliare i bob invertiti in modo tale che ci sono due lunghe ciocche di capelli lasciate su entrambi i lati. Oppure si può prendere in considerazione una porzione vicino alla nuca o al lato più lungo e poi lo stile lunghi capelli in una treccia. Si può anche considerare la tintura i bob lungo invertiti con alcune striature calde rosa o viola. Oppure si può tingere i capelli in biondo platino, nero corvino o rosso. Assicurati di aver scelto un colore di capelli che si adatta alle vostra carnagione e colore degli occhi prima di tingersi i capelli.

Styling Tips

Ci sono molti modi di styling tuo taglio di capelli inverted bob. Quindi, nel caso in cui ci si annoia della vostra stesso stile bob, è possibile aggiungere accessori per un look fresco e nuovo. Si può semplicemente prendere i capelli davanti e pin indietro con mollette per capelli. Oppure, se i vostri scoppi sono cresciuti, allora è sufficiente prendere la parte posteriore dei capelli fanno un soffio, e si dispone di un taglio di capelli alla moda urto. È inoltre possibile rifinire i capelli ricci o ondulati. È possibile utilizzare un ferro di arricciatura di fare questo o usare uno spray sale marino per capelli mossi spiaggia. Quando si usa un ferro di arricciatura, applicare un sacco di siero capelli e poi arricciare i vostri capelli. Quando si utilizza sale marino spray o qualsiasi altra soluzione di colorazione dei capelli, bagnare i capelli e quindi applicare la soluzione. Poi scrunch i vostri capelli e avrai i capelli mossi, instant spiaggia. On mossi / ricci capelli, l'uso di alcuni accessori falda capelli come bande di capelli per un look fresco e 1920.

Questo era tutto su tagli di capelli lunghi invertiti bob. Quindi, descrivere la stilista l'acconciatura lunga bob che si desidera. Se si desidera aggiungere più texture, quindi prendere in considerazione ottenere un sacco di riflessi dei capelli magre. Scegliere un colore per le luci, che è circa 3 volte più leggero del tuo colore di base dei capelli. Aggiungere il colore dei capelli darà un aspetto interessante e aggiungere profondità ai capelli. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento