mercoledì 14 novembre 2012

Cancrena Infezione


Cancrena infezione è una condizione che è una complicazione di necrosi, che è caratterizzata da morte cellulare e decadimento dei tessuti corporei. Questa condizione è causata da infezioni o ischemia. Pertanto, questa condizione è causata da una insufficiente apporto di sangue critica a causa di trombosi o per infezione da Clostridium perfringens. Questa è una condizione grave che può portare a complicazioni fatali se non trattati in via prioritaria. Riportate di seguito sono i diversi tipi di infezioni cancrena ed i sintomi di infezione cancrena.

Tipi di infezioni gangrena

Dry Gangrena

Malattia cancrena secco è essenzialmente visto nella parte distale dell'arto a seguito di ischemia, cioè, una quantità insufficiente di sangue raggiungere le dita e piedi di pazienti anziani. Questo è generalmente un risultato di arteriosclerosi, cioè, indurimento della parete delle arterie, grazie alla quale si è verificata un'anomalia nel flusso sanguigno. Così, cancrena secca è generalmente considerata come risultato di perdita di sangue a una parte del corpo a causa di non-batteriche ragioni. Le persone che hanno un flusso di sangue periferico compromessa a causa di un disturbo circolatorio, come malattie vascolari periferiche oa causa di diabete, sono a rischio maggiore di sviluppare gangrena secca. Gangrena secca è un processo lento e, quindi, si diffonde lentamente fino al tessuto diventa insufficiente quantità di ossigeno per sopravvivere.

Questo tipo di cancrena si chiama così perché è rimpicciolito, asciutto e buio nero, spesso simile a carne mummificati. Il tessuto assume un colore nerastro dovuto alla liberazione di emoglobina da emolizzati globuli rossi, che è sollecitato da solfuro di idrogeno prodotto da batteri che forma solfuro di ferro nero. Vi è una linea distinta di separazione tra il tessuto cancrena e tessuto sano. Dopo un po ', vi è l'approfondimento di questa linea, seguita da una completa separazione e l'eventuale caduta del tessuto in cancrena, a meno che non viene rimosso chirurgicamente. Secco sintomi di infezione cancrena includono una sensazione di freddo sordo nella regione colpita. A causa della carenza di afflusso di sangue nella regione, si è visto come pure pallore. Se questa condizione viene diagnosticata in tempo, allora questo processo può essere invertito con la chirurgia vascolare. Tuttavia, una volta pone in necrosi, il tessuto interessato deve essere rimosso come è il caso con cancrena bagnato.

Wet Gangrena

Cancrena Wet avviene in tessuto naturale umida e organi, come la bocca, tratto gastro-intestinale, dei polmoni, della cervice e della vulva. Un esempio comune di gangrena umida è piaghe da decubito, in quanto questi si verificano su parti del corpo come i glutei, le sacro e tacchi, nonostante il fatto che questi non sono necessariamente le aree umide. In caso di gangrena umida, il tessuto è stato infettato da microrganismi saprogenic, come Clostridium perfringens, che decade il tessuto, con conseguente gonfiore e un odore fetido. Wet cancrena di solito si sviluppa rapidamente grazie al blocco di flusso di sangue venoso o arterioso. La regione colpita si riempie di sangue stagnante che aiuta a promuovere la rapida crescita dei batteri. Le tossine che vengono rilasciati dai batteri diffondersi attraverso il flusso sanguigno, provocando setticemia. La parte colpita in gangrena umida è morbido, edematosa, putrida e non c'è una chiara linea di demarcazione tra tessuto sano e tessuto in cancrena.

Gangrena gassosa

Gangrena gassosa è anche conosciuto come myonecrosis Clostridial, in quanto è causata da batteri Clostridium. Questo batterio provoca la formazione di gas nei tessuti. Si tratta di una condizione molto grave ed è un'emergenza medica. Gas infezione cancrena può causare myonecrosis, la produzione di gas e sepsi nel corpo. Questa condizione progredisce infine a tossiemia e shock molto rapidamente, che è abbastanza fatale. Clostridium sono generalmente presenti nell'intestino come parte della normale flora intestinale. Tuttavia, le esotossine rilasciati da queste cellule è molto potente ed è ciò che provoca la necrosi dei tessuti. Ciò si verifica quando vi è una ferita aperta e batteri immettere se la ferita. Continuano a proliferare nel tessuto necrotico e secernono tossine. Il trattamento prevede generalmente sbrigliamento e l'asportazione, e, se necessario, l'amputazione.

Infezione gangrena è una condizione grave ed è un'emergenza medica. Se il trattamento tempestivo cancrena non è riservato, poi vi è la possibilità che l'amputazione sarà l'unica opzione rimasta. Così, il trattamento immediato è di estrema importanza quando si tratta di una infezione cancrena.

Nessun commento:

Posta un commento