mercoledì 21 novembre 2012

Crash Investigation Amtrak Still Searching di risposte, mancante Passeggeri


Funzionari e media sono ancora alla ricerca di possibili spiegazioni sul perché un rimorchio del trattore canna sul lato passeggero di un treno Amtrak in Nevada, anche se il treno e segnali di avvertimento sono stati visibili per oltre un chilometro prima dell'impatto. L'impianto è schiantato contro le auto 3 ° e 4 ° del treno, lasciando segni di frenata solo per i restanti 320 metri prima dell'impatto. Titoli di oggi si stanno concentrando sul livello di sicurezza della società di trasporti, che aveva ricevuto circa 7 citazioni per varie violazioni nel corso degli ultimi 2 anni.

John Davis società di autotrasporti si descrive come un familiare operazione di autotrasporti specializzata in traino carbone e altri materiali provenienti da operazioni minerarie diverse dentro e intorno Nevada. Tra le persone uccise nello schianto erano conduttore del treno e il conducente del rimorchio del trattore. Il camionista era tecnicamente in colpa per l'incidente, a prescindere dalle circostanze coinvolte nella esattamente perché non era in grado di vedere o di reagire al treno sul suo cammino.

Come alcune autorità hanno sottolineato, non c'è mai può essere una risposta del tutto conclusiva sul perché questo incidente si è verificato. Il driver potrebbe essere stato distratto da un telefono cellulare, un emergenza sanitaria o di qualche altra circostanza sconosciuta che stava avvenendo nella sua cabina mentre si avvicinava la traversata. Il livello di sicurezza della società di trasporti è anche probabile che sia irrilevante l'indagine, a meno che non si constati che un qualche tipo di problema meccanico impedito al camion di fermarsi.

Il camion che schiantò il treno stava conducendo un convoglio di almeno due altri camion, e funzionari sono in procinto di parlare con i driver per determinare quello che potrebbe essere andato storto. L'NTSB ha stabilito che tutti i segnali sono stati funzioni correttamente e che la visibilità era ottima, al momento del crash.

Nessun commento:

Posta un commento