sabato 10 novembre 2012

Le migliori scuole di chiropratica


L'origine del termine chiropratica, deriva da una parola greca che significa 'il trattamento a mano'. Il chiropratico è un medico che favorisce la guarigione e benessere tramite la manipolazione del corpo con l'uso delle mani. L'esistenza della chiropratica moderna è stato trovato nel 1800 da un educatore sé e guaritore di nome David Palmer che è stato il chiropratico prima di manipolare la spina dorsale di un paziente sofferenza. Parlando dei tempi presenti, la chiropratica sta diventando sempre più popolare ed è ora al terzo posto nella zona di medicina. Come sempre più persone stanno diventando consapevoli di ciò che è un chiropratico, molti studenti stanno optando per lo studio chiropratico professionalmente come è anche una professione sanitaria in forte espansione. Molte scuole e college in tutto il mondo offrono una sistematica e approfondimento della chiropratica. Diamo uno sguardo ad alcune delle migliori scuole di chiropratica che esistono.

Le migliori scuole di chiropratica negli Stati Uniti

Oltre 50.000 chiropratici autorizzati sono attualmente praticando negli Stati Uniti. Anche il sistema sanitario US Army ha iniziato chiropratici che incorporano e sono anche riconosciuti nel sistema giudiziario. Di seguito è riportato l'elenco di alcune delle migliori scuole di chiropratica che esistono negli Stati Uniti d'America, che vi insegneranno come diventare un chiropratico, e che anche, un successo!

Texas Chiropractic College

Il Texas Chiropractic College è una delle più antiche e le migliori scuole di chiropratica nella nazione! Fondata nel 1908, è accreditato dalla Associazione del sud delle università e delle scuole, come un'istituzione che può concedere un diploma di dottorato V. TCC gestisce anche un programma ospedaliero rotazioni, che è stato il primo del suo genere, in cui gli stagisti ruotare in varie cliniche e ospedali in tutta Houston, tra cui il Texas Medical Center, e avere la possibilità di capire, attraverso l'esposizione pratica e dal vivo.

Southern California University of Health Sciences

Questo è stato in precedenza noto come il Los Angeles College of Chiropractic. Questa università offre agli studenti la possibilità di imparare sotto la guida di professionisti esperti di varie discipline. L'educazione non è solo nelle forme di conferenze, ma sotto forma di interazione e la partecipazione attiva con l'ambiente sanitario.

Cleveland Chiropractic College di Los Angeles

Questo collegio è stato in studi sulla salute di imprimere la cura per più di 80 anni! The Cleveland Chiropractic College di Los Angeles ha sedi multiple in vari luoghi a Los Angeles! Essa ha grande reputazione nel campo degli studi medici, specialmente Chiropractic e quindi è considerato uno dei migliori collegi per il campo.

New York Chiropractic College

Ancora una volta uno dei migliori collegio chiropratica il mondo ha da offrire, il New York Chiropractic College è uno di quelli che crede nella solida base di preparazione accademica e di un ampio orizzonte di offerte formative. Questo collegio, come altre scuole, si concentra sulla loro studenti a credere nel loro potenziale successo nelle pratiche tradizionali come solisti chiropratica.

Sherman College of Chiropractic Etero

Questo è uno dei college più promettenti e assicurando se avete fatto la vostra mente di studiare e praticare la chiropratica retta che è una delle carriere in forte espansione in campo medico. La decisione di essere in questo collegio si dice che sia gratificante per sicuro!

La vita Chiropractic College Ovest

Situato nel cuore di San Francisco Bay, Life Chiropractic College West è molto popolare tra le persone che intendono proseguire i loro studi per diventare un chiropratico di successo! Questa istituzione offre un'esposizione ben strutturato accademico e l'esperienza clinica necessaria per raggiungere la conoscenza della materia! Questo collegio sottolinea sulla tecnica fuse e incorporate e la filosofia della chiropratica.

Northwestern College of Chiropractic

Questo è uno dei migliori istituti per preparare gli studenti per ottenere successo attraverso i Consigli Nazionali ed entrare nella pratica clinica! Fondata nel 1941, questo gas collegio stato impartire eccellenza per più di 6 decenni ed è responsabile per la preparazione di molte generazioni di chiropratici di successo!

Palmer College of Chiropractic Ovest

L'obiettivo principale dei medici del programma chiropratica presso il Palmer College of Chiropractic West è di creare medici chiropratici qualificati ed efficienti che sono disposti a servire l'umanità attraverso la cura e l'educazione del paziente efficiente servizio alla comunità.

Università di Bridgeport College of Chiropractic

Questo collegio è anche uno dei membri della Association of Colleges Chiropratica. Il College of Chiropractic è una istituzione no-profit che offre solo corsi a tempo pieno agli studenti che desiderano ottenere un diploma di dottore in chiropratica dopo il completamento di 4 anni accademici che include tirocinio clinico.

Università Nazionale di Scienze della Salute

Università Nazionale di Scienze della Salute è una delle principali istituzioni di educazione alla salute scienze. Il suo obiettivo è quello di 'fornire la più attraverso l'istruzione basata sulla scienza' ai suoi studenti. Il curriculum è estremamente innovativo ed efficace per rendere gli studenti in grado di lavorare come medico di primo contatto.

Quindi questi erano alcune delle migliori scuole di chiropratica negli Stati Uniti d'America! L'elenco di cui sopra viene preparato in nessun ordine particolare. Tuttavia, è consigliabile per voi per fare in modo di tutte le opzioni disponibili prima di prendere la decisione finale. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento