venerdì 23 novembre 2012

Di Rolling cicatrici da acne


L'acne è una condizione della pelle che comunemente colpisce gli adolescenti e continua a causare imbarazzo per il diritto molti nella loro età adulta. L'acne è per fortuna una condizione temporanea, che molte persone sono solitamente in grado di sbarazzarsi di dopo mesi o anni di sofferenza. Tuttavia, l'acne può continuare a ricordare la persona interessata degli orrori del passato, attraverso le cicatrici. Le cicatrici si verificano al posto dei tessuti cutanei danneggiati a causa delle acne. Ci sono diversi tipi di cicatrici da acne, come boxcar cicatrici, cicatrici cicatrici snocciolate, piccozza e cicatrici di laminazione. In questo articolo Buzzle, si deve imparare di più in dettaglio di laminazione cicatrici da acne.

Quali sono di Rolling cicatrici da acne?

Avete notato la pelle di qualcuno o la propria pelle che ha un 'onda come' aspetto. Se sì, allora avete appena osservato rotolare cicatrici da acne. Queste cicatrici si verificano quando le bande di tessuto tra la superficie della pelle e dei tessuti sottocutanei di seguito sono tirati. Questo fa sì che tirando la pelle per apparire come un 'onda'. Queste Rolling cicatrici da acne può variare in lunghezza e dare alla pelle un aspetto ondulato. Queste cicatrici non sono facilmente trattati con l'ausilio di tecniche convenzionali resurfacing pelle. Il trattamento richiede di effettuare non solo la rottura di bande fibrose sottocutanee.

Come di Rolling cicatrici da acne Sviluppo?

Volventi cicatrici da acne si verificano quando la pelle e dei tessuti sottocutanei formare una fascia di tessuto fibroso. Questi tessuti tendono a tirare l'epidermide in profondità all'interno della pelle. Questo fa sì che tirando la pelle per apparire come 'Wave' un rolling aspetto.

Quali sono i trattamenti per Rolling cicatrici da acne?

Di Rolling cicatrici da acne tendono a peggiorare con l'età. Queste cicatrici possono essere trattate dai dermatologi per contribuire a ripristinare la levigatezza della superficie della pelle. Alcuni dei trattamenti della cicatrice laminazione sono illustrate di seguito:

Chemical Peel

Peeling chimico è un tipo di resurfacing metodo. Qui, il medico applica un acido chimico alla pelle. Questo fa sì che la pelle a buccia off e una nuova pelle comincia ad apparire entro 2 settimane. In molti casi, si deve seguire questo trattamento per differenti periodi di tempo in base alla loro condizione. Inoltre, si può richiedere di seguire la cura, come consigliato dal dermatologo.

Dermabrasion

Questo è un altro tipo di rifacimento metodo in cui gli impulsi elettrici vengono utilizzati per lisciare la pelle. Uno strumento elettrico viene usato che ha una spazzola metallica rotante. Questo pennello aiuta a raschiare via la superficie della pelle e la nuova pelle cresce sopra la ferita. Il tempo impiegato per questo metodo di mostrare effetto è circa 14 giorni. Tuttavia, si continuerà a vedere un miglioramento per molti mesi.

Aumento

Di Rolling cicatrici da acne può essere trattata con l'aumento. In questo metodo, una iniezione di cariche riempito viene utilizzato per aumentare la superficie della pelle butterata. Queste cariche costituite da collagene o grasso. Tuttavia, questa è solo una soluzione temporanea e si può essere sottoposto ad un'altra procedura di aumento ogni 6 mesi o giù di lì.

Laser Resurfacing

Questo è un metodo in cui vengono usati laser per rimuovere gli strati superiori della pelle. Gli strati più bassi sottocutaneo sono riscaldati per sbarazzarsi degli strati superiori. La nuova pelle forma al posto della vecchia pelle così, consentendo le cicatrici a scomparire. Si è trovato che questo trattamento deve essere seguito per circa 15 a 18 mesi continuamente per vedere buoni risultati.

Chirurgia

In alcuni casi, il dermatologo può suggerire la chirurgia per eliminare le cicatrici. Una incisione sottocutanea è fatto e si inserisce una sonda per separare i tessuti cicatriziali della cute. Essa provoca la formazione di coaguli di sangue che aiuta a sollevare la pelle sopra la superficie. Uno forse in grado di osservare ecchimosi per diverse settimane dopo la procedura. Questo trattamento è spesso usato in combinazione con altre tecniche rimozione della cicatrice.

Questo è stato alcune informazioni relative al materiale cicatrici da acne. È molto imbarazzante nei momenti in cui cicatrici sono troppo evidenti sul viso. Essa provoca uno a perdere fiducia in se stessi. Tuttavia, se le cicatrici sono davvero fastidiosi e causando difetti cosmetici, si dovrebbe parlare con il loro dermatologo per le opzioni di rimozione della cicatrice.

Nessun commento:

Posta un commento