venerdì 30 novembre 2012

Muscolo deltoide


Il corpo umano è costituito da un certo numero di sistemi complessi. Ci sono un certo numero di muscoli e fibre insieme con la struttura ossea, che completano i sistemi del corpo umano. I muscoli diversi situati in diverse parti del corpo hanno funzioni diverse. Un muscolo tale è il muscolo deltoide. Ora, questo ci porta alle domande, che è un muscolo deltoide, il muscolo dove si trova, qual è la funzione di questo muscolo, ecc Scorrere verso il basso per trovare le risposte a queste domande.

Che cosa è un muscolo deltoide?

Quando si prende uno sguardo l'anatomia della spalla, uno dei muscoli più importanti è il muscolo deltoide. E 'stato precedentemente chiamato deltoide. Questo nome viene spesso usato ancora oggi da alcuni anatomisti pochi. Il muscolo deriva il suo nome, perché assomiglia al Delta alfabeto greco. In altre parole, la forma del muscolo è triangolare. Il muscolo si compone di tre estremità distintamente visibili. La scapola è dove il deltoide posteriore è originario, e la parte anteriore insieme al deltoide laterale in contatto con la clavicola. La terza estremità si collega al braccio-osso conseguente forma triangolare. La cuffia dei rotatori è la struttura di supporto, che collega il braccio per l'articolazione della spalla e aiuto nel movimento del braccio. E 'questo muscolo, dove le iniezioni intramuscolari e vaccini vengono somministrati. Tuttavia, è importante notare che iniezioni deltoide vengono utilizzati solo per dare piccoli volumi di dosaggio. La dimensione della dose standard è da 0,5 ml e non più di 1,0 ml. L'iniezione viene somministrato al centro del muscolo.

Uno sguardo alle spalle punterà che ha una forma rotonda. Il muscolo che è responsabile di effettuare le spalle guardarsi intorno sono i muscoli deltoidi. La funzione di questo muscolo è aiutare in abduzione dell'articolazione della spalla, insieme con la rotazione del braccio. Mentre ruotare il braccio verso l'esterno, le deltoids vengono utilizzati. Se dovete andare in una palestra, vedrete che uno dei muscoli più comunemente è allenato il muscolo deltoide. L'allenamento deltoide consiste spesso di un certo numero di esercizi diversi, che prendono di mira questo muscolo in particolare. L'esercizio comunemente usato deltoide comprendono diverse varianti di stampa spalla. Se una persona ha ben definita struttura muscolare, il muscolo deltoide sarà visibile. Venendo alla posizione esatta di questo muscolo. Il muscolo inizia intorno alle spalle e termina sulla parte superiore del braccio.

Muscle Strain Deltoide

Il primo segno di dolore muscolo deltoide è improvviso dolore nella parte posteriore dell'articolazione della spalla. La persona l'esperienza del dolore mentre si solleva il braccio (s) dal lato verso la parte posteriore. Ci saranno dolore quando il braccio è sollevato anche lateralmente. Al tempo stesso, la persona sarà difficile mantenere il braccio diritto. In caso di rottura del muscolo deltoide, ci sarà la tenerezza e gonfiore. Ci sono diversi gradi in cui la tensione muscolare possono essere causati. A seconda della gravità del ceppo, la condizione cambierà. Tenuta nel muscolo, fitte improvvise, dolore alla pressione dei muscoli, ecc, sono alcuni dei sintomi che si vedrà.

Quando la persona soffre di dolore nella regione deltoidea, l'applicazione di ghiaccio si rivela utile. Tuttavia, il ghiaccio dovrebbe essere coperto in un sacchetto di ghiaccio per evitare ustioni di ghiaccio. Stretching l'articolazione della spalla, se possibile, aiuterà anche per alleviare la condizione. Massaggiare la zona interessata può anche rivelarsi utile. Compresse calde può anche essere utilizzato per il trattamento sforzo muscolare deltoide. Insieme a questi, appoggiando il muscolo quanto possibile è raccomandato.

Se il dolore muscolo deltoide è insopportabile o dura per un periodo prolungato di tempo, allora è meglio consultare un professionista sanitario in merito alla stessa. Nei casi più gravi, la terapia fisica può essere necessaria per liberarsi della condizione.

Nessun commento:

Posta un commento