sabato 10 novembre 2012

Juniper Arbusti


Se hai intenzione di abbellire il vostro giardino, allora si può optare per arbusti di ginepro, con il loro fogliame colorato e attraente. Questi arbusti e cespugli sono molto resistenti e possono crescere in qualsiasi terreno. Sono anche resistenti alla siccità e può crescere molto bene anche se c'è meno pioggia o carenza di acqua. Alcuni arbusti crescono come alberi di ginepro, mentre alcuni di loro si sviluppano parallelamente a terra come arbusti paesaggistici, fornendo una copertura ottimale a terra. Alcuni dei ginepri anche tenere bacche che vengono utilizzati come agenti aromatizzanti in vari tipi di piatti. Diamo uno sguardo alle diverse varietà di arbusti di ginepro.

Tipi di ginepri

Ci sono molte varietà di arbusti di ginepro che vengono in varie forme e dimensioni. Qui ci sono alcune varietà popolari di ginepri che si possono trovare adornano giardini pubblici così come in alcune case. Alcuni di questi sono varietà di cespugli e arbusti fioriti.

* Alligator Juniper

* Ashe Juniper

* Bermuda Juniper

* Blanco Juniper

* Blue Chip Juniper

* Blue Pacific Shore Juniper

* Blue Point Juniper

* Blue Rug Juniper

* Blue Star Juniper

* Blue Weeping Juniper

* Broadmoor Juniper

* Buffalo Juniper

* California Juniper

* Coahuila Juniper

* Comitn Juniper

* Creeping Juniper

* Durango Juniper

* Eastern Juniper

* Gamboa Juniper

* Gold Coast Juniper

* Gold Lace Juniper

* Hollywood Juniper

* Jalisco Juniper

* Messicana Weeping Juniper

* Mountain Juniper

* One-seed Juniper

* Pinchot Juniper

* Rocky Mountain Juniper

* Saltillo Juniper

* Sierra Juniper

* Southern Juniper

* Spartan Juniper

* Spiral Juniper

* Utah Juniper

* West Indies Juniper

* Western Juniper

* Wichita Blu Juniper

Istruzioni per la potatura un arbusto Juniper

La potatura un arbusto o un cespuglio non mancherà di tenere un controllo sulla crescita inutili e mantenere la pianta in una forma desiderata. La potatura aiuta anche un arbusto crescere in modo sano. Mai sopra l'acqua un ginepro in quanto potrebbe danneggiare la pianta. L'acqua l'arbusto dopo che è stato piantato. Questo aiuterà lo stabilimento di radicamento e di crescita. Dal momento che gli arbusti di ginepro può crescere ad un ritmo rapido, devono essere potati su una base di routine. Riportate di seguito sono alcuni passaggi su come potare arbusti di ginepro.

* Il momento migliore per potare arbusti di ginepro è dalla fine dell'inverno all'inizio della primavera. Questo è il tempo in cui gli arbusti non portano fiori, nel caso in cui stanno crescendo una serie di cespugli e arbusti fioriti.

* Con l'aiuto di forbici, togliere i morti, rotti, rami malati. Assicurarsi di non rimuovere più di cinque o sei rami colpiti in una sola volta.

* I ginepri sono una varietà di arbusti rapida crescita. Filiali in crescita in modo strano o intreccio con gli altri devono essere tagliate fino alla base, in quanto può ostacolare la crescita sana della pianta. La parte superiore del ginepro deve essere conformato in modo tale che i rami superiori sono più brevi di quelli in prossimità del suolo. Shaping in questo modo farà in modo che l'arbusto intero riceve la luce del sole abbondante.

* Mentre la potatura degli arbusti di ginepro, esercitare il proprio precauzione per tagliare solo la crescita verde. Tagliare la parte legnosa della pianta non è consigliabile, in quanto non può ricrescere se è tagliato. Anche proteggere la vostra pianta dai parassiti in quanto possono seriamente ostacolare la crescita della pianta e distruggerla.

Questo era tutto arbusti di ginepro e le istruzioni su come potare in modo da tenerli in forma. Crescere arbusti di ginepro in combinazione con altri arbusti sempreverdi e le siepi si aggiunge un elegante tocco di bellezza al vostro giardino, con i suoi rami ben potati. Per un paesaggio più sorprendente e attraente, è possibile potare i cespugli in varie forme.

Nessun commento:

Posta un commento