venerdì 16 novembre 2012

Party Game per le interpolazioni


Sono un po 'giovane per giochi per adulti e abbastanza vecchio per non amano quelli kiddy. Bloccato tra i due mondi, le interpolazioni bisogno di alcuni giochi della mente di blogging che può farli divertire alle feste. Che si tratti di un pigiama party o una festa di compleanno, i giochi hanno per farli pensare e sfidare la loro immaginazione. Giochi di partito per le interpolazioni non sono solo divertimento, ma anche lezioni di comportamento sociale e di interazione. Questi partiti sono i tempi quando si effettua ricordi e stringere amicizie che durano una vita. Quindi, se stavate cercando per i giochi, non cercate più. Continuate a leggere per alcuni dei migliori giochi di partito.

Migliori giochi di partito per le interpolazioni

Charades Dumb

Dumb sciarada è un gioco la maggior parte di noi hanno familiarità con. Non richiede materiali e non tanto di spazio. Dividere i vostri ospiti in due gruppi, che si sfideranno uno contro l'altro. Scegli una persona da uno dei team e dirgli nome di un film, che dovrà dire ai suoi membri del team agendo fuori. Ciascun membro del team si alterneranno ad agire nome di un film dato dal membro del team avversario. Non ci sono suoni possono essere fatte e non si può puntare verso oggetti per indicare le parole. I giochi si divertente con i nomi dei film stranieri! E 'sicuramente un gioco che mette alla prova le vostre doti di attore.

Verità e Dare

La verità e il coraggio è un tradizionale gioco di compleanno tween partito. Una lista di giochi di partito per le interpolazioni non può essere completa senza la verità intrigante e il coraggio di gioco. Fai tutti i tuoi amici seduti in cerchio e mettere una bottiglia in centro. Continuano a girare la bottiglia fino a che non si ferma, fino a che non fa il suo tappo a una persona (persona che chiede la domanda) e il suo fondo (persona che telefonica) a un altro. Fanno un po 'di divertimento, includendo una verità qualche cattivo e osano le domande che vi darà le risposte ai segreti dei tuoi amici. Le risposte a questo gioco rivelerà sicuramente farti divertire per molto tempo a venire.

Caccia al tesoro

Un gioco è divertente da giocare, quando c'è una ricompensa alla fine di esso. E il gioco che si adatta questa legge è, caccia al tesoro. Con squadre, indizi e premi ad ogni ricerca, il gioco mantiene i bambini incollati e afferrato dal dramma fino alla fine. Pianificare una caccia al tesoro tutta la zona del partito, sia all'interno che all'esterno, in modo che i vostri ospiti possono avere ore di divertimento per la caccia al tesoro nascosto! Pianificare un percorso intelligente che rende i vostri ospiti pensare per un po 'e non uno che regala il tesoro facilmente.

Fish Pond

Quindi tu pensi che il tuo amico ha una cotta per un ragazzo nella tua classe? Quale modo migliore per scoprire che un stagno di pesce. Man mano che i compagni di classe e amici a piedi attraverso la porta di mano, un pezzo di carta per loro e una penna. Chiedete loro di scrivere un pensiero appartenente ad un altro ospite sulla carta. Potrebbe essere una confessione d'amore, scuse, una critica onesta o un apprezzamento dolce. Raccogliere tutti questi in una ciotola, che sarà chiamato lo stagno di pesce. Non fare in modo che questi dedicano ad uno dei presenti della persona nella stanza. Shuffle questi, e nel mezzo della parte lettura fuori, uno per uno. Questo gioco lascerà ogni ospite sconcertato alla fine della festa!

Never Ever

Fai tutti i tuoi amici seduti in cerchio e mano egual numero di soldi a tutti. Che una persona cominciare a raccontare il resto quello che lui / lei non ha mai fatto. Per esempio, 'non ho mai copiato in esame uno', se qualcun altro ha fatto questo, poi mano un penny per l'altoparlante. Mentre il gioco riprende, attenzione per alcune delle confessioni orribili tuoi amici devono fare!

Quindi questi erano alcuni dei giochi di partito per le interpolazioni. Questi giochi costruire un senso dell'umorismo e aiutano i bambini in età vulnerabilità di assumere divertimento al valore nominale. Questa lezione sotto mentite spoglie andrà un lungo cammino plasmare la loro vita adulta.

Nessun commento:

Posta un commento