sabato 10 novembre 2012

Blister sul labbro


Un blister è un'area sulla pelle in cui lo strato superiore della pelle (epidermide) si separa dallo strato intermedio (derma). Un liquido trasparente, chiamato siero, sviluppa e colma questa lacuna. Si è seguita dalla ricrescita di epidermide da sotto. La formazione di blister è in realtà uno dei risultati di un qualche tipo di attività difensiva svolta dal proprio corpo contro un corpo estraneo dannoso. Così, ci possono essere diversi fattori che possono causare blister sul labbro. Impariamo su di loro e alcuni rimedi casalinghi pochi che fissano il processo della sua guarigione.

Cause di Blister sul labbro

Se lei soffre di episodi ricorrenti di blister sul labbro, si può assistere il suo esordio, mentre sta attraversando una fase di debole immunità. Un virus, chiamato herpes zoster, risiede nei gangli di questi individui. Resta finché non trova le condizioni del corpo favorevole per la sua crescita e la riproduzione. Il virus viaggia attraverso il nervo alla pelle (qui labbra) e provoca la formazione di bolle. Tale condizione si sviluppa quando il sistema immunitario viene indebolito. Può verificarsi quando si passa attraverso una fase di stress fisico o emotivo. Le altre ragioni che stanno dietro la formazione di bolle sul labbro includono lesioni all'esposizione bocca, eccessiva alla luce solare, temperature estremamente fredde o calde e lo squilibrio ormonale che si verifica durante il periodo mestruale e la gravidanza. Blister sulle labbra può verificarsi anche da traumi della pelle causata dalla rasatura, infezione microbica, malattie respiratorie e le allergie alimentari.

Home Rimedi per Blister sul labbro

È possibile provare i seguenti modi per guarire blister sul labbro.

* Prendete un cubetto di ghiaccio e strofinare sul blister sul labbro. Se lo si fa non appena si sente il formicolio o sensazione di bruciore, si può impedire la crescita di blister.

* Aloe vera ha antisettiche, antibatteriche, antinfiammatorie e antifungine. Applicazione della polpa sul blister è uno dei migliori cura conosciuta per blister sul labbro causata da una vasta gamma di fattori.

* Cercate di condurre una vita senza stress, per quanto possibile. Si può prendere l'aiuto di yoga e meditazione per alleviare se stessi da sforzo mentale.

* Proteggere le labbra dalla sovraesposizione ai raggi solari. Per andare sul sicuro, indossare un balsamo per le labbra che contiene ossido di zinco o altri composti che possono agire come protezione solare.

* Inserendo un sacchetto di tè inumidito sul blister sul labbro. Il tè contiene tannino, che è un alcaloide che è noto per alleviare il dolore.

* Utilizzare un pennello a setole morbide per pulire i denti. Ciò riduce al minimo le possibilità di qualsiasi trauma al labbro che potrebbero verificarsi durante lavarsi i denti.

* Seguire una dieta sana per rafforzare il sistema immunitario. La vitamina C è essenziale per forte immunità. Riceverete da amla o uva spina indiana e tutti gli agrumi.

Vedi anche:

* I Sores sul labbro

* Le Macchie bianche su Lips

Molte persone chiedono 'come nascondere una febbre sul labbro'. La risposta è di applicare una piccola quantità di rossetto sul blister con l'aiuto di un pennello labbro. Questo nasconderà il suo aspetto in una certa misura. Se non si mette il rossetto, si può mescolare una piccola quantità di maschera facciale con balsamo per le labbra, e applicarlo sul blister labbro. Questo sarà di nuovo lavorare per nascondere il suo aspetto. Assicurarsi di mantenere il labbro ben idratata per tutto il tempo. In caso contrario, secchezza delle labbra può rendere l'aspetto del blister sul labbro anche peggio. Prova i rimedi domestici suggeriti per accelerare il processo di guarigione. Monitorare la condizione per un paio di giorni. Se non si nota un miglioramento soddisfacente, consultare un medico per ottenere blister efficace il trattamento delle labbra.

Nessun commento:

Posta un commento