giovedì 22 novembre 2012

Cornrow Hairstyles


Cornrow, che è anche chiamato 'canerow', è un taglio di capelli tradizionale dell'Africa occidentale in cui il pelo è intrecciato proprio vicino al cuoio capelluto con l'aiuto di un subdolo. Gli stili treccia cornrow sono formate in una linea retta per ottenere una fila continua sollevata di capelli. Acconciature cornrow tipici e semplice può anche essere trasformato in quelli più complessi, con l'aggiunta di disegni curvilinei nella linea retta regolare dello stile cornrow.

Acconciature Cornrow Caratteristiche

Cornrow acconciature sono un po 'simili alle acconciature francesi treccia. La maggior parte delle persone che optano per gli stili treccia cornrow sono le persone con discendenza afro-americana. Ma, come di fatto, le trecce cornrow si adatta a qualsiasi persona e qualsiasi tipo di capelli. Il più grande motivo per cui cornrows sono uno dei hairstyles popolari, è la convenienza che ti offrono con. Essi richiedono minor manutenzione. D'altra parte, alcune persone che hanno appena subito un complesso tecnica di stiratura, provare acconciature cornrow. Disegni Cornrow protegge effettivamente i capelli di ottenere fuzzy, che è la ragione per cui essi sono i più seguiti acconciature tra le persone con i capelli ricci.

Acconciature Cornrow per le donne

Cornrow è uno dei più ricercati dopo la treccia acconciature per le donne. Una volta che si decide di avere le treccine, poi trovare un modello perfetto cornrow non è un grosso problema. Si possono avere grandi trecce e trecce micro, a seconda della vostra scelta. Insieme con i tipi di trecce, è possibile determinare il modello di separazione dei capelli. Ad esempio, è possibile tenerlo mezzo semplice o riga a lato e mezzo a zig-zag alla moda e / o laterale separarsi troppo. È anche possibile intrecciare tutte le trecce cornrow piccole in un'unica grande treccia vicino alla tua nuca. Altrimenti si può anche provare un ruolo francese o una coda di cavallo dei micro acconciature cornrow intrecciate.

Acconciature Cornrow per gli uomini

Cornrow acconciature sono molto popolari tra gli uomini come sono le donne tra. Gli uomini devono sempre optare per le acconciature che enfatizzano la loro mascolinità. Quindi, si dovrebbe optare per le acconciature cornrow che più si adattano meglio alla loro personalità. Come regola generale, in gran parte intrecciate cornrows soddisfare le persone con mascella larga. È anche possibile portare i capelli lunghi, in modo che possano essere legato alla parte posteriore della testa con una fascia capelli tendenza. Potete anche provare i modelli Hair Weave, turbinii cornrow creativi, catena legata a forma di stella, le catena legata geometriche, ecc

Acconciature Cornrow per bambine e bambini

Acconciature Cornrow apparire belli su bambini troppo. Queste acconciature sono eseguiti senza alcun prodotto chimico e che richiedono anche punte di manutenzione limitati. Tutto quello che devi fare è quello di lavarsi i capelli due volte alla settimana. Beh, si può provare trecce cornrow di tutti gli stili sui bambini, ma solo assicurarsi che i colpi di scena e le trecce non siano troppo strette, perché possono danneggiare il cuoio capelluto delicato e le radici dei capelli dei bambini. Con le tecniche dovute per la cura dei capelli per capelli per bambini, cornrows può durare bene per circa 4 a 6 settimane. Tuttavia, è anche importante per portare i capelli a condizione normale all'interno, almeno 2 mesi.

Una volta che ottenete le acconciature cornrow, si deve rigorosamente astenersi da shampoo pesanti e optare per lasciare-in balsami per capelli e tali prodotti per la cura dei capelli. È sempre necessario proteggere i capelli con un foulard in cotone, in particolare durante il sonno. È inoltre importante usare il poggiatesta africana dormire, in modo che i capelli ottenere il resto massimo che richiedono. Come nota separazione, vorrei sottolineare che è necessario ottenere le acconciature cornrow da un professionista capelli ben sperimentato solo.

Acconciature Cornrow sono uno degli stili senza tempo intrecciare i capelli che hanno percorso una lunga strada dal suo antico uso. Versatilità delle acconciature cornrow dipende interamente dal livello di abilità del parrucchiere e, quindi, è importante per voi di scegliere la persona migliore nel mondo degli affari! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento