sabato 6 ottobre 2012

Tipi di Fossili


Un piccolo scoglio, con un'impronta su di esso, un'impronta che si può prendere milioni di anni fa, prima ancora che l'evoluzione degli esseri umani ... questo è quello sorprendente di un fossile. Avete visto il film Jurassic Parco? Hai visto la parte in cui i dinosauri sono stati portati in vita utilizzando il DNA di un dinosauro che gli scienziati hanno scoperto il fossile di una zanzara? Incredibile quello che un fossile può realmente fare. Credo di aver letto nei tuoi libri scolastici su tutte i dinosauri, i vari tipi di dinosauri, cosa intendiamo con fossili, come si formano, come ci aiuta a saperne di più sul passato, ecc Ma sapete che cosa sono i diversi tipi di fossili che si possono trovare in questo mondo oggi? Se no, allora ecco una breve descrizione dei vari tipi di fossili che ci sono.

Cosa sono i fossili?

So che sapete già quali sono i fossili, ma, prima di addentrarci nei dettagli di tipi di fossili, dobbiamo solo aggiornare la nostra mente su ciò che significa esattamente dai fossili e come si formano i fossili. Il 'fossile' termine, è una parola latina che, se tradotto in inglese significa, 'Qualcosa che è stato scavato up'. Questi fossili, come si deve essere sapendo già, sono utilizzati per studiare il processo di evoluzione. Sono i resti di piante e animali che vivevano centinaia di milioni di anni fa. Non tutti gli animali e le piante formano i fossili, questo era perché alcune delle piante morte e gli animali sono stati o divorati da altri animali o semplicemente decaduta. Al fine di trasformarsi in un fossile, uno doveva essere sepolto il più velocemente possibile da sedimenti. I fossili si sono formate quando, dopo la morte di un animale o pianta, strati di sedimenti inizia a formare su di loro e anni dopo, quando questi sedimenti si trasforma in roccia, che contiene l'impronta di animale morto e questo è come si formano i fossili.

Diversi tipi di fossili

Ora che abbiamo ricordato quali sono i fossili e come si formano, vediamo ora uno sguardo ai vari tipi di fossili. Ci sono quattro classi principali di fossili e di ciascuno di essi sono stati classificati sulla base della loro formazione. Ecco i tre principali tipi di fossili.

Mold Fossili

I fossili stampo sono i fossili che si formano nel substrato, così come l'impressione negativa di un animale o vegetale. I fossili di stampo vengono prodotte quando, dal processo di lisciviazione, il materiale shell viene rimosso in modo da lasciare un vuoto nella roccia, che porta le caratteristiche della shell originale. Alcuni dei fossili stampo conserva l'immagine completa della pianta originale o animale che si è fossilizzata. Questi fossili forme di solito sotto l'acqua, quando gli strati di limo si accumula nel corso degli anni le forme e le pietre o roccia.

Cast Fossili

Un altro tipo di fossili sono i fossili del cast. A volte, quando i fossili stampo viene riempito da una sorta di minerali, i minerali, con il passare del tempo, inizia a indurimento e lentamente, formano una replica del fossile originale, che era già lì. Vuoi sapere dove la minerali potrebbero provenire da? Ebbene, poiché la maggior parte dei fossili stampo sono formati sott'acqua, alcuni dei minerali potrebbe penetrare con l'acqua. È così che un fossile cast è formato.

Trace Fossili

Le tracce fossili sono noti anche come ichnofossils. Questo tipo di traccia fossile delle varie attività del animale la cui fossile è. Da questo tipo di un fossile si arriva a sapere come gli animali cacciati, come hanno camminato o come hanno viaggiato ecc Queste tracce fossili possono essere orme degli animali, della via fatta dai molluschi marini, e talvolta anche gli escrementi dei vari animali. Quando si cammina sul fango o sabbia bagnata o cemento ancora umido, si lascia la tua impronta dietro. Quando questo si prosciuga o si indurisce, lasciano un'impressione permanente che, con anni raccoglie strati di suolo e sedimenti e si trasforma in una roccia sedimentaria. Questo è stesso modo in cui è formata una traccia fossile. Ci sono diversi tipi di tracce fossili:

* Domichnia

* Fodinichnia

* Pascichnia

* Cubichnia

* Repichnia

Fossili formare delle vere

Fossili formano veri si formano quando l'animale o gli impianti sono intrappolate all'interno del ghiaccio o linfa degli alberi o forse catrame, e vi rimane per anni, mantenendo le sue caratteristiche originali. Le parti dure o dei tessuti molli non decadono per anni e resti come era quando è stato fossilizzato.

Così, questi sono i vari tipi di fossili che si trovano oggi. Questi fossili ci dice tutto sul passato e dal passato non intendo centinaia o migliaia di anni fa, ma milioni e milioni di anni fa. Se si dispone o può entrare in possesso di uno di questi fossili, fare condividere la vostra esperienza con noi.

Nessun commento:

Posta un commento