domenica 7 ottobre 2012

Pericolosa tentazione la parte finale 1


E 'possibile avere una paura?

Si può avere paura della paura?

Sto nascosto nell'ombra della paura?

Posso stare in piedi per me, ma non può stare in piedi a me

ADRIAN

Ha lottato come l'estate si lanciò verso di lui affrontare lui al ground.He grugnì e la buttò a terra. Ha ringhiato mentre atterrato sulla terra, sangue nero che scorre sotto forma bocca. Si asciugò il sangue e si precipitò verso di lui e tutta velocità. Con un movimento rapido era dietro di lei il suo appuntare ad una parete. '' Perché mi stai facendo questa estate. Non c'è nulla in questo per te e tu non mi ami più'', ha ringhiato. '' Come fai a sapere che. Sono stato innamorato da quando la prima volta che ti ho visto'' grugnì. Afferrò il braccio e la buttò a terra. '' Quello che avevamo estate, non era amore era malata fantasia contorta che mi sono stancato di. Non ti ho mai amato'', mormorò. Si precipitò verso di lui e si fermò davanti a lui'' Il nostro amore era l'unica cosa buona che ho mai provato e non ho intenzione di lasciare quella puttana rovinare'' ha urlato come ha afferrato un coltello affilato dalla sua tasca e è inceppato nel suo stomaco. Gemette mentre cadeva a terra dal dolore cercava di tirare fuori il coltello, ma lei lo ha spinto in further.He piagnucolò e ha tenuto il suo stomaco.

Estate sorrise mentre inginocchiata verso Adrian'' Si potrebbe pensare che il nostro amore era solo omicidi e sangue, ma non lo era. E 'stato romantico e divertente e la definizione della beatitudine. Quello che hai con quella ragazza che al piano di sopra non è amore, all'inferno se tu sapessi quello che deve essere dubito che l'avrebbe amata come hai amato me'', sussurrò. Ha iniziato a camminare in casa, ma lui ha afferrato la gamba lei lo ha dato il via poi lo colpì nel fianco con la sua scarpa. Adrian a gridare di dolore come il sangue si precipitò formare la sua ferita, ha cercato di arrivare a estate, ma il dolore era insopportabile. La sua visione svanì come lui solo pensiero di una Camryn cosa.

ESTATE

Mentre camminava per le scale ha pensato alla sfacciata avvolta in fogli nuda dal suo incontro con Adrian. Adrian lei era lei ha fatto di lui e lei sarebbe stata dannata se qualche bambina ha cercato di prenderlo. Lei lentamente spinto aprire la porta ad una stanza e sbirciato dentro. La ragazza dormiva pacificamente lei non sembra sentirla. Sorrise un malvagio sorriso mentre stava sopra la ragazza. Tirò fuori un panno e lo premette sulla bocca della ragazza. Lei guaito e agitato cercando di ottenere la cosa off, ma non era partita per l'estate. Le sue mani lentamente si sdraiò sul letto. Estate afferrò la ragazza e appoggiò la sua sulla spalla mentre tornava giù per le scale e fuori dalla porta sul retro. Lei abbassò lo sguardo Adrian che sembrava incosciente per il dolore che stava soffrendo. Posò un bacio veloce sulla guancia e si diresse verso il bosco.

Smise di camminare, quando ha raggiunto la sua auto. Mise la ragazza sul sedile posteriore e lo sbatté chiuso. '' Tuo'' tardi sorrise come Ava uscì dai cespugli. '' Non ho mai fatto tardi la troppo presto per i miei gusti'' Ava risposto. '' E 'il pacchetto pronto ad attaccare'' Estate chiesto. '' Sempre pronto a uccidere i vampiri, ma non vedo che cosa avrebbero fatto''. '' Basta tenere il busto eclissi lunare si avvicina e il magistrato ha bisogno di tempo per ottenere i corpi pronti in modo da distrarli per me estate'' ringhiò. '' Va bene, ma dopo questo sono trattati è rotto a destra''. '' Destra'' Estate annuì e saltò in macchina e la velocità di decollo.

ADRIAN

'' Adrian'' una voce sussurrò dolcemente le mani lo scosse.'' Adrian'' ha detto again.The voce gli ricordava di come Camryn ha detto il suo nome con amore e cura. Aprì lentamente gli occhi e si trovò a fissare il soffitto nella sua stanza. Cercò di alzarsi ma lui le fece una smorfia per il dolore al fianco e lo stomaco.'''' Sta sotto la voce ha risposto. '''' Camryn gemette. Lentamente a sedere e di fronte Giacomo e Alexandra. Estate'' ha Camryn'' James sussurrò. '' No'' Adrian gemette. '' Perché Estate prenderla non ha senso, semplicemente non'' Alexandra coccolato. '' Certo che lo è sta lavorando con il magistrato che ha perfettamente senso, la prima volta che la vide, aveva uno sguardo nei suoi occhi. Ma ora è una buona cosa perché segnato da Adrian in modo che possiamo andare ucciderlo'' James annunciato. Adrian sorrise poi disse:'' Non è così semplice Estate ha detto qualcosa su ciò che deve essere e lei è diversa, anche lei ha un sapore diverso''. '' Alexandra cosa pensi che significa'' James chiesto. '' Non so che ho studiato milioni di cose del soprannaturale, ma mi ha davvero Camryn enigmi'' sospirò. Si diresse verso Adrian e si tolse le bende, mentre James ha afferrato un mucchio di libri dallo scaffale. '' La tua ferita guarita, ma non completamente guarita abbastanza'', ha detto. '' Bene'' perché l'estate è morto. Sono stato in tutti questi libri sul sovrannaturali femminile, ma nessuno di questi suoni come Camryn. Voglio dire, se avessimo qualche informazione in più per andare avanti allora posso scoprire perché il magistrato avrebbe voluto il suo'' James mormorò sfogliando i libri.

Alexandra consegnò un libro da Adrian e ha iniziato sfogliando un altro libro. '' Ci deve essere qualcosa che mancava solo una cosa'' Adrian mormorò. Adrian annuì e sfogliava un altro libro, poi li guardò'' Camryn è una empatica'', ha detto.'' A'' che James ha chiesto confuso.'' Un empatica è una persona che può sentire ciò che un'altra persona si sente e si riferiscono ai loro sentimenti '' Adrian ha risposto.'' Se lei è uno empatica che limita la maggior parte degli esseri soprannaturali'' Alexandra lei strillava che scorre veloce attraverso le pagine poi fermarsi'' Scrivi qui queste sono le possibilità di ciò che poteva essere''. Si fissarono le pagine poi Adrian rimase a bocca aperta e indicò l'immagine di una donna in seta bianca rob e gli uomini morti sul pavimento accanto a lei. Alexandra guardato la pagina poi rimase a bocca aperta'' Una sirena Adrian sei sicuro''. Lui annuì'' Molto si riferiscono tutte le caratteristiche top su tutto Camryn''. '' Adrian se questo sta parlando Camryn allora non è buono, dice che attirava gli uomini alla morte e si nutrono l'essenza'' Alexandra ha risposto.'' Non mi interessa, oltre a Estate detto quello che lei è che sarà presto, in modo da lei non è una sirena appena ancora'', ha detto Adrian.'' Una sirena che avrebbe mai conosciuto Adrian forse è per questo che sei così innamorato della ragazza'' James implicita. '' No, è qualcosa di più'', ha sorriso.

Alexandra annuì come ha iniziato a prendere un altro libro, quando ha sentito qualcosa. '' Avete sentito che ha chiesto''. I loro occhi si lanciò verso la porta si precipitarono al piano di sotto e in salotto. Rimasero in piedi faccia a faccia con 5 lupi di grandi dimensioni. Hanno ringhiato e sbarrato loro denti, come Adrian fece un passo avanti. '' James era accanto a lui'' Potrei usare una buona lotta'' sorrise mentre si lanciò verso i lupi. Afferrò uno per il colletto e lo scagliò contro il muro. E 'ringhiò e saltò sulla schiena. Alexandra afferrato e attorcigliato al collo. Un piccolo marrone afferrato Adrian Adrian e si lanciò verso po 'difficile sulla gamba. Lui guaito e schiacciato tre delle sue costole con il suo piede. E piagnucolò e tornò alla sua forma originale. Era una ragazza con i capelli corti biondi e occhi grigi. La fissò poi guardò indietro verso Alexandra e James stavano bevendo il sangue dai lupi. James si avvicinò verso di lui, la camicia e la bocca intriso di luce rosso sangue. '' Cosa faremo noi questa'' ha chiesto. Adrian pensato poi disse:'' Consente di scoprire cosa sa prima'', ha risposto. James annuì e lentamente sollevato la ragazza e la portò su per le scale.

La ragazza agitata e guaiva come ha risvegliato in presenza di 3 vampiri che sono stati coperti nel sangue dei suoi alleati. Fissò Adrian poi rapidamente distolse lo sguardo. Adrian camminava verso di lei e si sedette sul bordo del letto. '' Non si sarebbero male se non sono state provocate, ma se fai qualcosa che mi fa incazzare io non esiterò a prosciugare il corpo di tutto il suo sangue'', sussurrò. Lei lo fissò, ma ha rilevato un pizzico di paura nei suoi occhi. '' Ora, perché sei venuto qui'', ha chiesto. Lei lo fissò e ha sbarrato i denti.'' Siamo venuti qui per distrarre'', rispose lei.'' Dalla ricerca Camryn'' ha suggerito. Lei annuì.'' Ma non mi aspettavo di essere 3 di voi''. '' E 'sempre bello avere degli amici'' James si mise a ridere. '' Qual è il tuo collegamento a'' estate. Estate'' e io siamo amici''. Estate'' non ha amici solo le persone che usa'' Adrian ringhiò. '' Dove si Camryn'' Alexandra chiesto. '' Questo non lo so in realtà siamo stati qui solo per distrarti''. '' Cosa c'è di così importante riguardo l'eclissi lunare'' Alexandra si precipitò fuori. '' Si limita la potenza magistrati per quel tempo ha bisogno di una fonte ad essere alimentato dalla''.

Adrian rimase a bocca aperta e si alzò'' Io lo so perché ha preso Camryn. Se il suo potere è limitato quindi ha bisogno di una fonte per disegnare il potere''. '' Sì, ma non Camryn una sirena ancora pieno'', ha detto Alexandra. '' Sì, ma se lui la utilizza quindi avrebbe potuto assorbire la potenza da una fonte diversa'' Adrian ha risposto. '' Dove si scopre che,'' ha chiesto.'' Le ossa degli antichi maestri'' James intervenne Adrian annuì e li guardò'' Se lui è in grado di portare i vecchi maestri di allora avrebbe potuto assorbire il loro potere e '' diventare invincibile. '' Sì, ma i padroni sono cattivi potevano uccidere tutti se alzano'', ha detto James. '' Non se cerca di ucciderli prima'' Adrian ha risposto.

Adrian preso d'assalto dalla ragazza e prese la giacca. '' Aspetta che stai facendo'' James chiesto. '' Io vado a trovare Camryn'' Adrian ha risposto.'' In primo luogo abbiamo bisogno di una plan.Wait'' James mormorò.'' Non ho bisogno di proteggere la sua'' Adrian urlò. '' Il vostro disposti a rischiare tutto per una ragazza'' James urlò. '' Non è solo una ragazza'' Adrian ringhiò'' E 'tutto quello che ho potuto chiedere''. Non posso vivere con me stesso se succede qualcosa a lei''. Alexandra annuì e gli toccò la spalla'' Ci rendiamo conto, ma non possiamo correre in loro tutti potremmo die.We bisogno di un'' piano. Si guardò la ragazza e Giacomo ha detto'' ho il'' perfetto piano.

Camryn

Lei si lamentò come lei aprì gli occhi e si guardò intorno. Cercò di muovere le mani e vide che era incatenato insieme. Piagnucolò e ha cercato di annullare le catene, ma non ci riuscì. '' Adrian'', sussurrò. Una voce si mise a ridere e disse:'' Non è qui in realtà c'è solo me e te''. '' Chi sei tu'' ha chiesto. '' Non ti preoccupare che il bambino si dovrebbe preoccupare di quello che ho fatto per Adriano e quello che sto per fare a voi'', ha ringhiato come ha afferrato Camryn, ma le spalle e la spinse nell'altra stanza. La stanza era dipinto un bianco pallido, con un soffitto di vetro. Ci sono stati cinque corpi giacevano in scrigni di grandi dimensioni che erano stati collocati in un cerchio che centrato su un uomo con un libro. Aveva visto quell'uomo prima a casa di Adrian. Lui la guardò e sorrise'' Infine l'ospite d'onore è arrivato'', ha annunciato. Nella stanza c'erano 4 guardie del corpo di grandi dimensioni costruite che si concentravano su di lei.'' Ospite d'onore'' Camryn cigolava.'' Naturalmente non abbiamo potuto iniziare il divertimento, senza il sacrificio'' la ragazza dietro di lei ringhiò in un orecchio. L'uomo annuì e alzò un grosso coltello che curva in fondo, ma era forte al punto. L'uomo indicò il coltello verso di lei e le fece cenno di venire. La ragazza afferrò la spalla di Camryn e cominciato a spingere il suo più verso l'uomo.'' Lasciami andare'' Camryn pianto. '' Lasciami andare'', ha urlato.

Nessun commento:

Posta un commento