domenica 14 ottobre 2012

Migliori Cuffie auricolari


Di tutte le cose che la tecnologia moderna ha imposto a noi, di cui sono più affezionato al piccolo dispositivo che può contenere la musica abbastanza per durare per giorni. Non posso vivere senza telefoni cellulari, computer portatili, e sì, anche Internet per giorni, ma togli quel dispositivo piccolo, nel mio caso un iPod Apple, e la vita prende una svolta diversa per il peggio. Ma anche il miglior giocatore MP3 è un po 'una fregatura, se non si dispone di un buon set di auricolari di andare con lui - non ha molto senso giocare la vostra canzone preferita a meno che non si può ascoltare senza interruzioni. I migliori auricolari garantirà non solo la chiarezza del suono, ma anche una perfetta aderenza. Non mi credete? Provare a eseguire con auricolari che non si adattano abbastanza bene, e vedrete cosa intendo. Ill cuffie auricolari di montaggio può far male le orecchie, e anche causare qualche disagio sul serio evitabili. Date un'occhiata ad alcuni dei migliori auricolari disponibili sul mercato, elencate di seguito.

Migliori Cuffie auricolari 2010

Mentre la maggior parte dei dispositivi di venire con un paio di cuffie standard di emissione, più comunemente auricolari, investendo in un buon set di cuffie può cambiare radicalmente la vostra esperienza di ascolto, tutto per il meglio. Auricolari sono spesso la scelta più preferita perché sono leggero e piccolo, garantendo facilità di trasporto, oltre a non guardano la metà dorky come le cuffie con pezzi che possono offrire grande qualità del suono, ma del tutto rovinare i capelli. Un certo numero di auricolari offrono isolamento acustico, che assicura che si può ascoltare la tua musica forte e chiaro, e non il rumore intorno a voi.

Come tutte le cose del mondo, non esiste un limite superiore quando si tratta di prezzo, ma guardarsi intorno per un po 'e leggere bene su recensioni prima di aprire il portafoglio per pagare una coppia. Se sei convinto della necessità di sborsare più di $ 10 per un paio di auricolari, sul serio, dare un paio consigliato un ascolto - che non guarderò più un set di cuffie a buon mercato nuovo. I migliori auricolari non solo garantire la cancellazione del rumore e di chiarezza, ti porterà via più vicino al suono originale, con la separazione senza precedenti e basso e batteria imbattibile precisione. Confrontare il suono su due ordini, e l'extra di $ 50 non sembrerà ad un tratto. Ma dal momento che siamo tutti vittime della overspend, i seguenti sono i migliori auricolari sotto i $ 50, con il prezzo approssimativo si può aspettare di pagare per ciascuno di essi. Quando è il valore che si sta cercando, queste sono le migliori cuffie per i soldi.

* Le cuffie Noise Klipsch Immagine S2 isolamento ($ 49.99)

* Sony MDR-AS50G auricolari attivi ($ 39.99)

* I Sennheiser CX300-B auricolari leggeri (29.99)

* Skullcandy Smokin 'Buds microfonato ($ 34.95)

Se sei fino a splurging un po ', però, ce n'è abbastanza e di più per rendervi felici. Questi sono i migliori auricolari sotto $ 100. Ognuna di queste superba qualità del suono offerta che è ben vale il prezzo, insieme a comfort. Date un'occhiata a queste prime scelte di seguito.

* Audio Technica ATH - CKM50A ($ 60)

* Klipsch Immagine S4i ($ 99)

* Sennheiser CX 280 ($ 70,44)

Tenete a mente però che alcuni di questi non sono compatibili Apple iPhone, non tutti sono dotati di un microfono, o lavoreranno come accessori per telefoni cellulari. Nella vostra ricerca delle migliori auricolari per l'iPhone, controllare il V Moda Headset Auricolare con microfono ($ 128) o la ricerca Etymotic HF2 Auricolari (146,43 dollari). È possibile, come conoscere i migliori auricolari per l'esecuzione.

C'è qualcosa per tutti, indipendentemente dal punto di prezzo e lo stile che preferisci, e il problema è molto più probabile ad affrontare nello scegliere i migliori auricolari sta facendo una scelta. Fare la ricerca e leggi le recensioni prima di mia lista delle opzioni - poi rilassarsi e lasciare che il suono prendere il sopravvento.

Nessun commento:

Posta un commento