domenica 7 ottobre 2012

Certificazione Forensic Accounting


La contabilità forense termine si riferisce all'uso di applicazione scientifica sotto l'aspetto contabile, che può essere utilizzato come prova in tribunale. Certificazione contabile forense è obbligatoria al fine di lavorare come contabile forense. Certificato di Forensic accounting può essere ottenuto da qualsiasi college o università condurre un corso di scienze forensi. Ci sono diversi programmi di formazione online offerti in materia di contabilità forense.

Forensic accounting può essere definita come, "L'utilizzo della contabilità, revisione dei conti e abilità investigative per condurre un esame per il bilancio di una società." Quindi, la contabilità forense prevede l'esame approfondito di tutti i documenti, testimonianze e bilanci di una società o organizzazione.

Forensic accounting è un concetto più ampio rispetto alla contabilità e audit. Questo ci dice che cosa è la contabilità forense. Ci sono diversi tipi di crimini che possono essere commessi in un'organizzazione come:

* Appropriazione indebita di beni - Appropriazione indebita di beni come cambiare lo stock o modificare i dati per l'acquisto o buoni di vendita.

Appropriazione indebita di denaro contante * - Significa frode legata al contante. E 'per lo più commesso da dipendenti che si occupano giorno per giorno le operazioni in contanti per l'organizzazione. Ci potrebbe essere l'omissione o l'aggiunta di dettagli importo del libro di cassa.

* Appropriazione indebita dei prospetti contabili - Questo tipo di reato è commesso da persone che hanno autorità e una buona posizione all'interno dell'organizzazione. Essi gestire le questioni finanziarie dell'organizzazione. In questi casi, i prospetti contabili di un'organizzazione come conto profitti e perdite e bilanci sono alterati ed è conosciuta come appropriazione indebita di documenti contabili.

Ci potrebbero essere le frodi relative alla proprietà come ragionieri e medico-legali e hanno lo scopo di trattare con loro come loro sono conosciuti come gli investigatori frode o revisori dei conti frodi. Forensic accounting si occupa anche di controversie civili. Vediamo ora i criteri di ammissibilità per diventare un ragioniere forense.

Certificato di Forensic Accounting e certificazione Forensic Accounting

Certificazione Forensic Accounting è una qualifica avanzata che può migliorare le vostre abilità e competenze nel campo. Forensi impronte digitali di studio commercialisti, verificare testimonianze, indagini e preparare i dati necessari per essere presentati in tribunale. Possono anche avere intervistare le persone coinvolte in un caso particolare. 1. Per essere un ragioniere forense, si deve possedere forti capacità analitiche e di comunicazione.

2. Si deve essere vigile, in grado nel rilevare difformità e fornire le prove necessarie presso il tribunale di legge.

3. Si deve possedere un diploma di laurea in finanza o contabile.

4. Bisogna anche avere una certificazione del settore e una Certified Public Accountant (CPA) denominazione (CPA licenza è necessaria e può essere ottenuto mediante completamento di 150 ore di formazione in un college che è equivalente a un bachelor e il grado di livello master).

5. Forensic certificazione settore contabile è richiesto anche come Certified Fraud Examiner (CFE) o un diplomatico Forensic Examiner.

Tali certificazioni saranno dimostrare la vostra competenza in ricerca, accertamento e la frode e sono parte integrante delle carriere forensi contabili.

La certificazione Certified Forensic Accounting è un accreditamento, che identificherà la vostra conoscenza, educazione, capacità e competenza, come un ragioniere forense. Sarà inoltre accertare il fatto di aver soddisfatto tutti i requisiti del consiglio di Stato di Ragioneria. A causa di un aumento del numero dei reati dei colletti bianchi, commercialisti forensi sono molto richiesti. È possibile acquisire una buona posizione in un'organizzazione basata sulla vostra esperienza. Quindi, è necessario ottenere un certificato di contabilità forense a lavorare come contabile forense.

Posizioni contabili forensi

* Dipartimento della Difesa Auditor

* Consulente

* Internal Auditor

* Valutatore delle imprese strettamente detenuti.

* Chief Financial Officer

* Avvocato

* Fallimento Specialist

* Dipartimento della Difesa Auditor

* GAO Auditor

Come un ragioniere forense, è possibile lavorare in un'organizzazione o come libero professionista. Lo stipendio di un commercialista forense è piuttosto elevato rispetto ad un ragioniere normale, a causa del contenzioso processi coinvolti.

Bisogna rispettare tutte le norme e le esigenze al fine di acquisire il certificato forense contabile. Certificazione contabile forense apre le porte a una carriera interessante, che dà la possibilità di analizzare i vari aspetti della contabilità e del diritto e permette ad una persona di eccellere nel campo degli affari e della finanza.

Nessun commento:

Posta un commento