mercoledì 10 ottobre 2012

Evelyn e Chris: Cap. 9


"Idioti!" Hatrouse camminava avanti e indietro, sparando palle di fuoco alle pareti. Ha lunghi capelli biondi che ha raggiunto la sua vita con uno sciopero di rosso e muscolare che increspato ogni volta che camminava.

Quattro Strigoi che si inginocchiò davanti a lui scosse la paura, sperando che non sarebbe il prossimo obiettivo.

"Tutti voi siete inutili!" Ha gridato e fatto saltare fireball ad uno dei Strigoi. L'odore della pelle bruciare rimase nell'aria.

"L-Hatrouse Signore, ti prego di perdonare noi". Il Strigoi tenuto la testa bassa, la paura ha preso su di loro come Hatrouse fermati stimolazione. Lentamente si voltò verso di loro, ancora colpito la sua faccia con rabbia. Tirò un respiro forte.

"Che cosa hai imparato quando ti ho governato nel corso dei millenni?" Egli scese lentamente il passo.

Pace da ritmo.

"Y-odiate i Protettori?" Balbuzie, il Strigoi alzò gli occhi al Hatrouse.

"Che altro?"

"Che non tollera fallimento?"

"Esatto!" Hatrouse lancia palle di fuoco contro di loro, direttamente al loro cuore. Solo uno lasciato alle spalle. Il Strigoi è stato sollevato da una forza invisibile che lo tirò più vicino a Hatrouse.

"Beh ... sembra che sarà la mia cena, poi." Hatrouse soffocato il Strigoi per il collo.

"N-No! Per favore, non farlo! NO!" Urlava e cercava di liberarsi, il Strigoi artigli Hatrouse di essere liberi dalla sua presa.

"Chiudi quella cazzo di bocca!" Hatrouse morde il collo della Strigoi e bere il sangue dal corpo. Era uno spettacolo raccapricciante per chiunque di vedere.

Bevve fino a che non era una sola goccia di sangue dal corpo.

Sazio, gettò il corpo verso l'altro lato della stanza dove in un attimo si trasforma in polvere d'argento.

"Aria!" chiamò. Si balenò nel dominio di suo fratello in un secondo. Si alzò e tenne a terra con orgoglio.

"Che diavolo succede?" Ha detto a denti stretti. Lui la guardò come un leone affamato che sta per avere la sua cena. Alzò gli occhi verso di lui.

"È la tua inutile, patetico Strigoi, fratello." Ruggì. E 'eco nella stanza, perforando ogni orecchie.

"Non mi testare donna!"

"Qualunque cosa!" Lei ignorò lui camminare per la stanza, grugniti e maledizioni vergognosamente.

"Furious!" In un istante, Furious balenò nella stanza e si inginocchiò davanti a lui.

"Sì, mio ​​Signore".

"Come sono i prigionieri?"

"E 'sostenibile per il Draikan, mio ​​signore. Saranno un antipasto buono per il Draikan prima di essere liberato." Hatrouse sorrise malignamente, con il potere del Draikan fra le mani nulla lo fermerà dal conquistare entrambi i regni.

Draikan è il drago più potente mai esistito, il suo potere non è quello di essere utilizzato in qualsiasi condizione. Il Draikan è stata una delle creature originali che è stato creato per proteggere il mondo. Ma è andato canaglia e ha iniziato a distruggere tutte le cose viventi della Terra.

Una volta si diceva che i poteri Draikan si è scatenato nella prima età degli uomini e quasi distrutto il mondo. Il Draikan fu maledetto dagli dei di ogni pantheon, dicendo che era un abominio per il mondo. E 'da mettere bloccato nella parte più profonda della terra o uccisi.

Ma nessuno degli dèi hanno alcuna idea su come uccidere un drago infuriato. Sembra che ogni speranza è perduta davanti a un uomo, di nome Kolos ha deciso di intrappolare l'Draikan. Ha composto una melodia che ha incantato il Draikan e attirare in una profonda caverna. Gli dèi hanno aiutato Kolos per intercettare l'Draikan seppellendo l'ingresso della metropolitana profonda caverna.

Da allora Kolos e la sua linea di sangue è stato nominato dagli dèi come custode della grotta, per evitare che questo si ripetano mai più.

"Beh fratello, suona per me come bisogno più umano troppo mangiare. Oppure si può semplicemente dare ai vostri cani inutili da mangiare."

Furious ringhiò, minacciando di fare una mossa su Aria.

"Furious, ottenere più umana per nutrire il Draikan. Una volta la sua scatenata non ci sarà mi impedisce di governare i regni!" Hatrouse risate, come il tuono che rimbomba fuori del castello.

"Yo! C! Scopri quello che ho ottenuto! Torta di mirtilli con glassa e la torta di spinaci! Parla l'uomo cielo!"

Chris guarda fuori dalla finestra, la pioggia scorreva al vetro. Ha un effetto calmante su di lui. Le nuvole grigie, il Pitter-rumore della pioggia e le piante che sembra più fresco.

"Ti sto dicendo l'uomo, Angela può cucinare! Bryan è un tipo fortunato!"

Chris deriso.

"Bryan è un testa di cazzo e un gay che sta per andare succhiare il cazzo di Satana se lui osa abbastanza per male mia sorella."

"Wow! Molto freddo? Tu fai la Tundra suona come una brezza. Dude! Scherzi a parte".

"Sì a prescindere! E 'ancora un idiota!"

"Dai, andiamo a mangiare questa deliziosa torta. Si freakin bene". Chris balzò in piedi. Afferrò un sedile accanto a Michael e immergendo il dito alla torta.

"Aww man! Questo è grave! Sai dov'è che è stato?" Il viso di Michael si contrasse.

"Hey, tu sei quello che mi ha invitato a mangiare".

"Eww!" Il silenzio riempì la stanza.

"Stai pensando 'bout la sua non è vero?" Chris guardò senza capire a Michael.

"Non mi danno che l'uomo sguardo dopey! Sai chi mi riferisco".

"Non so Mike, quando ho guardato a lei mi sentivo persa, come se fossi l'unico al mondo. I capelli le cadevano dolcemente sulla sua spalla e la sua voce mi calmò. Ho visto le ragazze molto più belle ma lei? Ha letteralmente tolto il fiato! Lei mi fa sentire qualcosa che non so nemmeno esistono in me! e ho avuto solo stato con lei per venti minuti! "

"L'uomo, non hai bisogno di torta! Hai bisogno di vedere il medico." Chris lo ha colpito sul braccio, Michael strillò.

"L'uomo che fanno male!"

"Servire è giusto!"

"Per dire la verità?" Scosse la testa e diede un morso alla sua torta.

"Dude, licenziare la torta! Stai andando a fare un pasticcio sul divano."

"Non cercare di cambiare argomento! Guarda amico, se questa ragazza ti fa impazzire, perché non la trova." Chris deriso.

"Io non so nemmeno dove abita! Come ti aspetti di trovare una ragazza in tutto lo Stato? Per quanto ne so avrebbe potuto volato via in qualche altro paese e cambiare il suo nome!"

"Sai il suo nome o no?" Chris annuì.

"Ti sto dicendo l'uomo, il destino ha la sua strada in mezzo alla gente. Forse non lo sanno, ma lei potrebbe essere proprio accanto a te."

Michael lo lasciò lì e andò in cucina. Chris disteso sul divano, a fissare il soffitto.

Angela e Britt era già uscito per andare a prendere i loro genitori e nonni nel loro cottage a nord. Hanno lasciato lui e Michael dietro a guardare la casa. Che è un lavoro noioso da fare, ma essendo il fratello egli è obbediente, è rimasto.

Tutto ad un tratto, aveva la sensazione che qualcosa non è giusto. Sentiva che era in pericolo, Evelyn.

Saltò fuori dal divano e il bullone verso la porta, correndo sotto la pioggia. Ha solo bisogno di arrivare a lei, che cosa è successo a lei se è troppo tardi?

Non sapeva dove è andato, ha solo seguito i suoi piedi e continuare a correre. Fino a quando ha raggiunto una casa con un quattro per quattro parcheggiato fuori.

Non sapeva che questa casa è occupata, questa casa di solito vacante per tutto l'anno. Andò avanti per suonare il campanello. Ma prima che potesse, è crollato di fronte al passo della porta.

Devo continuare?



No

Nessun commento:

Posta un commento