domenica 14 ottobre 2012

Snooty Ocala Outlaws suddivisione uragano Katrina Sfollati


Il consiglio di amministrazione del Majestic Oaks Homeowners Association ha inviato un avviso di questa settimana per i residenti nel 500-home suddivisione, dicendo loro che le loro restrizioni deed proibire loro abitazioni da persone che sono fuggiti la Costa del Golfo, dopo la collera dell'uragano Katrina spazzato via ogni traccia della loro vita. Secondo il Ocala Star-Banner, il volantino distribuito dai proprietari di casa l'associazione aveva detto ai residenti che, invece di invitare le famiglie "aggiuntivi" nella loro comunità, residenti dovrebbe semplicemente contribuire ai fondi di vittime dell'uragano. In sostanza, hanno detto i residenti Majestic Oaks che, invece di deturpando il quartiere con i profughi, essi devono offrire assistenza a distanza. Davvero.

Il consiglio sentito costretto a inviare il volantino quando si scoprì che una vita ministro Oaks Majestic era recato a New Orleans per vedere cosa poteva fare per le famiglie colpite, e stava progettando di offrire tre famiglie di sfollati un riparo temporaneo in casa sua . Quello è quando i proprietari di case l'associazione ha deciso di "Caccia al tesoro", e lasciare che i residenti sanno che sarebbe in violazione delle restrizioni di quartiere se avessero ignorato gli avvisi. Proprietari di case scioccato e arrabbiato hanno detto che questa situazione potrebbe farli muovere.

Resident Georgia Ann Bolla è una residente, e lei ha detto al giornale che "è andato balistici" quando ha letto l'avviso. "Sono orgoglioso di quello che Texas sta facendo per i rifugiati, e sappiamo che l'ospitalità è," ha detto. "Abbiamo una meravigliosa comunità, ma questo è una vergogna." Bryce Mercier, che è sia un residente Majestic Oaks e un sovrintendente per i builder lo sviluppo, la Homes Triple Crown, è stato oltraggiato dalle azioni dell'associazione proprietari di case. "Non abbiamo conoscere le alleanze significherebbe non abbiamo potuto aiutare le persone", ha detto al giornale. Resident Nancy Fisher ha detto che ha preso in evacuati dagli uragani che hanno colpito Florida lo scorso anno, in modo che i sottoprodotti leggi non dovrebbe applicarsi alla comunità durante l'attuale crisi in Costa del Golfo. "Non dovrebbe essere chiesto di negare gli sfollati un posto dove stare solo perché hai una bella casa", ha detto Fisher.

I proprietari di abitazione presidente dell'associazione Bob Watson ha detto che le restrizioni imposte dalla associazione proprietari di case sono progettati per evitare responsabilità legali, e gli abitanti dovrebbero rendersi conto che. "Stanno parlando dei loro sentimenti, non usando il buon senso," Watson ha detto al giornale. "Ci sentiamo male per questo, molto arrabbiata per questo ... Non c'è una soluzione reale". Audrey Andrews, vice presidente dell'associazione proprietari di case, ha fatto eco i suoi sentimenti dicendo: "Questi sono residenze unifamiliari, e questo è ciò che essi erano destinati." Andrews ha detto, tuttavia, che i residenti di associazione può portare in sfollati che sono familiari.

Ricordate, questo è la stessa associazione proprietari di case che ha uno dei loro residenti in tribunale nel 1996 per fargli rimuovere una bandiera pennone e americano dal suo cortile. Ciò si spiega in un sacco. Questo consiglio di amministrazione è ovviamente composto da un gruppo di aspiranti Hitler che non sanno nulla di ciò che significa essere un americano. Se l'uragano Katrina aveva spazzato via ogni traccia delle loro case e le loro vite, che cosa pensano di un quartiere snob rifiutando di prendere in? Dovrebbero vergognarsi.

Vuoi offrire la tua casa per gli sfollati dell'uragano Katrina?

Sì, è la cosa in modo americano

No, ma mi piacerebbe inviare denaro o donare beni per i soccorsi

Ho già si sono offerti di portare le persone in

Non lo so

Nessun commento:

Posta un commento