venerdì 26 ottobre 2012

Dolore nel tetto della bocca


Un palato è la parola esatta per ciò che colloquialmente i conti come il 'tetto della bocca'. Dolore nel tetto della bocca è in realtà una condizione comune vissuta da molte persone, anche se per ragioni diverse. La maggior parte del tempo, questo dolore è accompagnato da una sensazione di bruciore. Questa sensazione di bruciore è talvolta osservate in tutta la bocca compresa la lingua. A volte il dolore può anche accompagnata da piaghe e le strutture elevate sulla pelle del palato. D'altra parte, le persone possono anche verificarsi tetto della bocca senza dolore i suddetti sintomi, che può semplicemente derivare da mangiare, deglutire, sbuffando, e talvolta, toccando.

Come ci sono diversi motivi per il dolore nel tetto della bocca, così sono le cause dietro di esso. Queste cause non sono sempre gravi, ma essi potrebbero diventare, se la condizione è ignorata per lungo tempo. Per esempio, una persona potrebbe sentire dolore nel tetto della sua bocca quando si soffre di una gola fredda e streptococco, mentre alcuni possono lamentare lo stesso dopo aver mangiato cibi troppo piccanti o troppo caldo. Come ho già detto, le ragioni sono diverse e la gravità di essi può dipendere dalla condizione.

Cause di dolore nel tetto della bocca

Qui ci sono alcuni motivi per cui una persona può soffrire di dolore nel tetto bocca di. Queste non sono le ovvie ragioni, ma alcuni tra quelli possibili che possono essere la causa del disagio, che a volte è accompagnata da urti sul tetto della bocca e un tetto mal pure.

Sindrome della bocca urente

Non è un problema grave, sindrome della bocca urente può portare a dolore nel tetto della bocca. La causa esatta di questa sindrome è sconosciuta, ma si dice che il risultato di diffondere disinformazione dai nervi sensoriali della cavità orale. Si dice anche essere causata da infezione di lievito orale così come anemia. Se il dolore è dovuta ad un lievito infezione, allora è meglio trattarlo in tempo, in modo che un ulteriore disturbo viene arrestato.

Infezioni

Vari tipi di infezioni può comportare un dolore nel tetto della bocca, che è trattata svanisce volta l'infezione. Queste infezioni possono essere sia virale e batterica. Essi influenzano il palato che rende dolorante. Infezioni del seno, mal di gola, raffreddore comune, stafilococco, o eventuali infezioni batteriche simili sono solo alcuni dei motivi per cui una persona può sentire dolore nella regione del palato.

Mouth Cancer

Una condizione più grave da affrontare, questo potrebbe causare un sacco di dolore nella bocca della persona intera. Cancro della bocca è di due tipi, linfoma (cancro causato all'interno della cavità orale) e il melanoma (tumore provocati al di fuori della cavità orale). Il linfoma è generalmente causato alla base della lingua e intorno alla regione tonsille. Ciò può causare un tetto di dolore bocca.

Altri motivi

Ci sono numerose altre ragioni per cui una persona può soffrono di dolore nel tetto della bocca. Vari tipi di allergie che attaccano le parti interne della bocca, otite, ascesso dentale, ulcere della bocca, il diabete, menopausa, perimenopausa, protesi dentarie mal di montaggio, mughetto, secchezza delle fauci, herpes, afte, carenza di vitamine, la carenza di minerali, mangiare molto cibi piccanti, mangiare cibi molto caldi, tabacco da masticare, e il fumo sono i motivi per il tetto del dolore nella bocca.

Trattamento per il dolore Palate

Se le cause del tetto del dolore bocca sono situazionale, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi, come il dolore va definitivamente via una volta la ragione è identificata e trattata. Dopo aver mangiato cibo molto piccante, si può mangiare un cucchiaio di yogurt. Lo yogurt è fresco nella natura e aiuta ad alleviare il dolore piuttosto notevole. E 'anche un opzione di trattamento migliore se si è affetti da ulcere della bocca o carenze vitaminiche. Cercate di consumare vitamina C e vitamina E in buone quantità in modo da alleviare te fuori il dolore nel tetto della bocca. Per il momento, evitare tutti i tipi di cibi caldi e piccanti che possono causare più dolore.

Dolore al tetto della tua bocca che è causata da infezioni del seno o un ascesso dentale può svanire non appena la sua causa principale è trattata. Si dovrebbe iniziare a ricevere preoccupato quando il dolore non va via in pochi giorni e presentare ripetutamente, senza motivo visibile dietro di esso. In una situazione del genere, è sempre meglio consultare un medico e ottenere la causa valutato. Vorrei piuttosto suggerire che si visita il medico in ogni caso, in modo che il dolore non aggravare. Un medico è il miglior giudice, e vi condurrà verso la strada migliore del trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento