mercoledì 10 ottobre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Twenty Six


In altre famiglie, questa potrebbe essere una cosa comune. Un adolescente cade Crazy in Love, si sente come hanno trovato l'uno, ed è disposto a spostarsi dall'altra parte del mondo. Anche se la mia situazione era un po 'diversa - sapendo William era davvero quello - la mia famiglia era senza parole e anche William sembrava essere dalla loro parte con questo.

"Stai scherzando," disse mio padre, non un accenno della sua voce le sue parole corrispondenti.

La mano che ho provato io era immobile contro il mio, e l'ho spremuto nella speranza di farla funzionare di nuovo.

Tutti avevano smesso di mangiare il loro gelato di disagio, anche Joshua mi fissava.

"Sì," William presto detto.

"No," ho sostenuto. "Io non sono. E noi vogliamo che tu venga con noi".

"Serene", William sussurrò, ovviamente non piaceva dove stavo andando con le mie parole impensabili.

Stavo per rassicurare William, per dirgli che andava tutto bene, ma non riuscivo a muovermi, e improvvisamente ho sentito lo scudo familiare in gola. Stava usando i suoi poteri contro di me. Non ci potevo credere, e io ero infuriato.

"Avevo intenzione di muoversi", William dice: "Ma ho deciso di aspettare Serene per concludere la sua prima scuola, e poi vedremo dove tutto finirà. Non siamo stati in grado di parlarne."

Ho faticato la sua presa invisibile all'interno, chiedendo per lui di fermarsi. Ma poi mi sono calmata quando mi sento la tensione sollievo nella stanza, e prendere una buona occhiata ai miei genitori e il fratellino. Erano ancora scioccata, ma ho potuto anche vedere il lampo di dolore nei loro occhi, il dolore che vedo quando un genitore parla la sua ormai cresciuti figlio o figlia.

"Sì, la scuola viene prima", mia madre dice che quando riesce finalmente a parlare.

Questo probabilmente significa che chiedere il gelato più è fuori questione.

"Grazie tanto per il gelato. Era deliziosa," William dice una volta abbiamo finito. Tutti gli altri era ancora calmato dalla notizia improvvisa alla fine.

"Sei il benvenuto", mia mamma dice sforzandosi di sorridere. Mio padre non ha parlato, lui sembrava ancora essere fumante.

"Dovrei andare ora," dice William, mi fa subito si masturbano con lui. Questo sembrava il dolore, e lui mi ha portato verso la mia porta di casa come la mia mamma e Giosuè disse loro addio dalla cucina.

"Tu -," Ho iniziato a dire irritante, ma lui mi ha tagliato fuori.

"Ho dovuto. Io non voglio che tu vada in mare. Non stiamo andando da nessuna parte, io non vado da nessuna parte. Ho i soldi per comprare il mio posto qui, a vivere una vita. Serene, questa è la mia vita ora. "

Sospirai e messo la mia testa sul suo petto. "Un anno", sussurro. Prima che potesse chiedere quello che volevo dire io vado via. "Ti sto chiedendo di trasformarmi in un vampiro in un anno." Ho incontrato il suo sguardo. "Hai tanto tempo per cambiare idea e di vivere la mia vita, ma voglio vivere quanto te."

Dà una scossa leggera della sua testa prima di darmi un bacio. "Bene," dice, indietreggiando per aprire la porta d'ingresso. Ho solo tenergli la mano, non lasciarlo andare ancora.

"Dove abiti?"

Sentivo la forma vagiti in gola, la paura di lui lasciando partire a tormentarmi di nuovo.

"Con te." Mi dà un bacio veloce prima che scompaia fuori dalla porta.

Mi ci vuole un momento per riflettere su cosa volesse dire, ma quando finalmente capisco, dico la mia ancora traballante buonanotte genitori e cominciano a correre nella mia stanza.

"Non così in fretta," Mio padre dice, la sua voce cupa mi ricorda del padre di William per un momento. I malincuore si rivolgono a lui.

"Stavi pensando di andarsene?"

I deglutì, ma si rese conto che avevo portato questo su me stesso. "Non mi sarebbe dispiaciuto cambiare scuola," dissi.

"La famiglia viene prima," I miei chip mamma pollici

A destra, naturalmente. Ricordo che. Ma vedi, io ero pronto a passare su quella citazione alla mia. "Lo so," dico, cercando di evitare più tempo. "Sono davvero stanco, e penso che sarò in grado di dormire stanotte bene, così posso essere scusato per favore?"

Entrambi mi studiò per un istante prima di mia madre annuì, e ho cercato di non fare in fretta la mia strada nella mia stanza.

Quando entrai, abbastanza sicuro, William stava aspettando vicino alla finestra. Chiudo la porta e bloccare, nel caso in cui i miei genitori decidono di entrare senza bussare, e fa il suo modo di me, le mani in mano qualcosa.

E 'stata la rosa nel caso di vetro.

"Tu mi hai dato che il giorno mi sono innamorato di te," mormoro.

Per qualche ragione mi tremava. Perché William aveva lasciato, lasciandomi con un tale dolore lancinante che mi ha fatto vivere come uno zombie. E adesso era lì, e mi è stato sopraffatto con euforia e sollievo. Era tutto troppo.

William notato. Ha messo il fiore da parte e si avvicinò a me, una mano di suo fino a raggiungere la mia faccia. Mi sentivo iniziare a piangere e ha tracciato il mio viso, dandomi i ricordi di quando aveva l'abitudine di farlo tornare al suo regno.

"Nessuno conosce questa piccola Rosa," sussurrò, asciugandosi le lacrime.

"Potrebbe essere un pellegrino

Non l'ho presa dalla strada

E sollevare fino a te. "

Prendo un respiro tremante e proseguire per lui,

"Solo a un'Ape mancherà

Solo a una Farfalla,

Che si affretta da un remoto tragitto

Sul suo petto di mentire. "

Faccio un passo più vicina a lui, e lui sorride il primo sorriso vero che ho visto in un istante.

"Solo un Uccello si stupirà

Solo una Brezza sospiro

Ah Piccola Rosa - com'è facile

Per chi è come te per morire ". Ho finito.

Il suo dito trova le mie labbra tremanti, gli occhi concentrati solo su di loro. "Non riesco a smettere di pensare ..." Si smorza, e posso dire che sta discutendo sull'opportunità o meno avrebbe dovuto dire questo.

"Non riesco a smettere di pensare a quella notte, o," dico. Prendo un altro passo verso di lui, questo ostacolo tempo. E ancora, sorride.

"E 'illegale qui", dice con un sorrisetto.

"Non ci importa?" Dico in modo non uniforme.

Ho notato che ci pensa per un attimo, mi ha un po 'frustrante. "Sì. Soprattutto perché i tuoi genitori ci ascolterà".

Egli prende le mani e mi porta al mio letto. Ho sotto le coperte e lui si unisce a me, avvolgendo le braccia strette intorno a me, non appena siamo stati sistemati. Ancora una volta, le lacrime di sollievo richiedere il loro via d'uscita.

"Tu resti qui?" Io dico, speranza e confuso.

"Con te? Sì. Cioè, finché non avrò ottenuto il mio appartamento. Forse una casa. Che ne dici?"

"E il tuo regno?"

Sospirò. "Serene, smettila. E 'finita".

"No. Non lo è." I coccole stretto contro di lui. "Se te ne sei andato, saresti tornato?"

Rimase in silenzio.

"Io non vedo perché noi non possiamo allontanare, in primo luogo," che io mi spezzi. "Tu sei colui che fa questo disco. Mi limiterò a dire ai miei genitori che ci sposiamo e lo spostamento a chi-sa-dove. Non posso dire nulla".

"Sì è possibile. Tu non sei un adulto idoneo ancora prendere le tue decisioni. Inoltre, sono più vecchio di te in modo che possano mi accusano di qualcosa e mandarmi in galera".

Ho esitato. "Non si può tenere in prigione, comunque."

"Io sopravvivere come un principe, Serene. Tu sarai sempre la mia regina". Non ha esattamente lo stesso suono.

"Mi hai rapito modo che tu possa diventare un re, ricordi?"

"Sì, lo faccio", dice con calma. "E ti sei rifiutato di sposarmi quando ti ho rapito Remember;. Ha rifiutato di essere un vampiro E ora guardati Tu non cessare di insistere?.».

"Volevo essere re, perché è tutto quello che avevo, l'unica cosa che mi ha reso felice. Ma poi sei venuta da me e cambiato. Non ho bisogno del regno più, sereno, non come facevo prima. Quindi per favore, smettere di cercare di cambiare la mia mente. "

Mi rivolsi a lui, il mio corpo trasformando debole sotto la sua presa attenta. Sentirgli dire che ha fatto di nuovo il mio battito cardiaco. Sapere come si sentiva, su tutto, io non protestare questa volta. Mi chino e dargli un bacio lento.

"Quindi mi rivolgo di nuovo mi rivolgo diciotto, una volta mi laureo? E andremo a vivere felici e contenti nel tuo regno straordinario?"

Egli pone un bacio sulla fronte e dice: "Sì".

"Promettere di non lasciarmi mai più?" Io dico, i miei occhi chiusi.

Le sue tazze di mano il mio mento, provocando a me me aprire gli occhi a guardarlo. "Promettimi concesso." Questa volta è lui a piegarsi e darmi un bacio.

************************************************** *********

Quindi questo doveva essere l'ultimo capitolo ... ma poi mentre ero a letto ho pensato a qualcosa, e ora sto a fissare questo. Quindi forse uno o due altro capitolo? Non è così sicuro!

Izzy: Sì, sono americano. E sapendo che stai leggendo questo con la mamma (e che voi siete in Australia!) Basta che mi rende così felice! Sono contento che voi ragazzi piace la mia storia.

Amo tutti i vostri commenti e la loro lettura mi fa sperare che non ti delude per il momento finisco la mia storia!

Un sacco di amore! Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento