mercoledì 31 ottobre 2012

Pianificazione di un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio


"È necessario un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio, ma non c'è niente di cui preoccuparsi". Sentendo queste parole possono venire i brividi lungo la spina dorsale di nessuno. La chirurgia parola è quella che opera temuto che nessuno vuole sentire nella sua vita, e la sostituzione chirurgia del ginocchio suona così formidabile non è vero? Che si tratti di sostituzione del ginocchio o la sostituzione totale del ginocchio, la chirurgia del ginocchio è un grosso problema per nessuno

Ecco alcuni suggerimenti su come pianificare un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio:

* Accordo Arbitrato: assicurarsi di firmare l'accordo arbitrale, questo dovrebbe essere fatto al momento della consultazione o prima della chirurgia. Cercare di ottenere questo fatto prima del giorno dell'intervento al fine di evitare eventuali complicazioni. Ricorda che se questo accordo non è firmato i medici non eseguire un intervento chirurgico su di voi.

* Consenso Informato: assicurarsi di aver compreso i rischi e tutte le interessate in caso di intervento chirurgico è interessato. Assicurati di essere a conoscenza di tutte le complicazioni e trattamenti alternativi in ​​relazione con la chirurgia di sostituzione del ginocchio. Il medico discuterà tutti questi dettagli con voi prima di accettare l'intervento chirurgico. Vi sarà richiesto di firmare un modulo di consenso senza il quale l'intervento non verrà eseguita.

* Copertura assicurativa sanitaria e di autorizzazione preventiva per la Chirurgia: assicurarsi che tutte le forme di assicurazione sanitaria sono debitamente compilato e presentato in ospedale per evitare tutte le complicazioni che sarà un dolore inutile dopo il completamento dell'intervento. Prendi un pre-certificazione per la chirurgia e la richiesta di autorizzazione del trattamento e la presenta in ospedale. Questo processo di ottenere certificati vorranno settimane in modo da non lasciare questi per l'ultimo minuto, perché l'ospedale non eseguire un intervento chirurgico senza questi certificati e richieste. Se la vostra compagnia di assicurazione richiede eventuali altre forme o certificati, assicurarsi che questi temi sono anche trattati prima dell'intervento chirurgico.

* Il sangue: l'ospedale vi chiederà di donare due unità di sangue proprio prima in ospedale. Questo sarà e può essere utilizzato durante la chirurgia. Questo perché ci sono possibilità di sanguinamento durante l'intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio e la maggior parte dei pazienti richiede una trasfusione di sangue. Ci sono diverse opzioni disponibili in caso di perdita di sangue durante l'intervento chirurgico, questi sono: il sangue autologo, Donatori di Sangue Regia, sangue conservato, Cell Saver sangue.

* Farmaci: assicurarsi di consultare il proprio medico in cui farmaco è interessato. Se si stanno assumendo la pillola anticoncezionale, anti-infiammatori non steroidei come l'aspirina, Indocin, Motrin, Feldene, Naprosyn, Voltaren, Lodine sarà necessario interrompere questi almeno 10 giorni prima dell'intervento. Se siete in dolore prima dell'intervento, si rivolga al medico per chiedere aiuto.

* Riduzione del peso e Esercitando: avete bisogno per mantenere il vostro peso, non solo a beneficio delle ginocchia, ma anche per la vostra salute generale. Prendere sforzi per perdere peso prima della chirurgia. Ciò può essere fatto facendo alcune forme di esercizio, questo dovrebbe essere monitorato forme di esercizio. Isometrics vi aiuterà un pre molto e dopo l'intervento chirurgico. È inoltre possibile fare esercizi a casa, che possono essere fatte sul letto.

* Prep la vostra casa: dovrete preparare la vostra casa, perché dopo l'intervento chirurgico si sta andando avere bisogno di riposo a letto e l'utilizzo di un deambulatore o di stampelle. Assicurarsi che non dovete salire scale. Spostare tutti i vostri oggetti in una stanza al piano terra, se necessario. L'accesso ai bagni, cucina e camera da letto dovrebbe essere facile. Ridisporre mobili al fine di evitare incidenti. Rimuovere tutti i tappeti e moquette, in quanto questi sono un altro pericolo.

* Valutazione medica: assicurarsi che si ottiene una valutazione medica effettuata prima della chirurgia. Ciò è dovuto a interventi di sostituzione del ginocchio è una procedura lunga e complessa che richiede di essere in ottima salute.

* Pre-operatoria ortopedica: vi sarà richiesto di sottoporsi a un esame pre-operatorio ortopedico, che può essere programmato per un giorno prima della chirurgia. Questo è il momento in cui è possibile richiamare tutte le preoccupazioni e domande.

Nessun commento:

Posta un commento