domenica 21 ottobre 2012

1912 affondamento della nave Titanic


RMS Titanic era una nave passeggeri di classe olimpica che è stato progettato per fornire settimanalmente servizio espresso per le persone che stavano attraversando l'Oceano Atlantico. Il viaggio inaugurale del Titanic da Southampton iniziato e stava navigando a New York via Cherbourg, in Francia e Queenstown, in Irlanda.

L'anno 1912 ha visto una delle peggiori tragedie che abbia mai colpito l'umanità - affondamento del Titanic, la "nave inaffondabile". Questa tragedia si è verificato il Domenica, 14 Aprile 1912, alle 23:40 (ora della nave). La mattina del 15 aprile 1912 - il mondo intero era ammutolito e scioccato per conoscere la tragedia orrenda. Ci sono volute due ore e quaranta minuti, dopo aver colpito un iceberg, per la nave per rompere in pezzi. By 02:20 Lunedi, mattina 15 aprile, il grande nave da crociera affondata.

La nave Titanic

Titanic è stato costruito a Belfast, in Irlanda presso il Cantiere Harland e Wolff. Il modello della nave è stato progettato da Lord Pirrie, presidente della Harland and Wolff, Thomas Andrews, capo della società di design, e il suo direttore generale, Alexander Carlisle. La costruzione della stessa è iniziata il marzo 31,1909, ed è stato finanziato dalla Corporation JP Morgan International Marine.

Al termine, la dimensione della nave era 882 piedi e piedi 9 pollici di lunghezza e 92 e 6 pollici al suo raggio. La misura dall'acqua al ponte barca era di 60 piedi di lunghezza. Solo la recente comunicazione e up-to-date e le attrezzature tecnologiche sono state utilizzate in nave più grande di questo mondo di lusso. La nave è stata divisa in sedici scomparti, ognuno con porta magnete fermo che chiudere e sigillare dei compartimenti dalla vibrazione di un interruttore. E 'stato detto questa funzione del Titanic avrebbe permesso di galleggiare, anche se due dei suoi comparti sono stati inondati a causa di qualsiasi contrattempo. L'architettura navale della nave Titanic era tale che si è ritenuto come una nave "inaffondabile".

1912 affondamento della nave Titanic

I membri dell'equipaggio del Titanic ha cercato di manovrare la nave nella direzione opposta di un iceberg. Tuttavia, è stato invano e la nave si scontrò con l'iceberg ed è stato strappato parallelo tra massa della nave. Immediatamente, l'acqua ha iniziato a invadere la nave.

Molti dei passeggeri erano a conoscenza di questo fatto e siamo andati sul loro normale attività. Mentre, alcuni passeggeri videro un iceberg passano la loro finestra e sentire anche la faretra strano nella nave, ma mai collegato questo con il pericolo potenziale che aveva colpito la nave. Tuttavia, i passeggeri che si trovavano sul ponte e in varie altre posizioni strategiche conosceva la verità devastante - "il Titanic stava affondando, e affondando velocemente".

Un SOS è stato inviato alle navi vicine. Per il momento, la nave "Carpathia" raccolse la richiesta di soccorso via radio e indietro l'equipaggio del Titanic, era troppo tardi. Tutto ciò che rimaneva erano una manciata di imbarcazioni di salvataggio confezionati con 705 superstiti del Titanic. A causa della mancanza di scialuppe di salvataggio, come molti come "mille e 523 persone" sono morti in questo terribile incidente. Il 1912 affondamento della nave Titanic è il peggiore disastro marittimo, durante il "tempo di pace". Leggi le informazioni sulla storia della nave Titanic.

Nessun commento:

Posta un commento