domenica 16 dicembre 2012

White Gold Gioielli - Bracciali in oro bianco e Collane


Quando si tratta di oro, c'è stato un tempo in cui era sinonimo di tradizionale colore giallo. Oro sé è un elemento puro quindi è naturalmente giallo. Poiché è troppo morbido, sarebbe necessario lega esso. Ciò significherebbe mescolando l'oro con altri metalli, che a sua volta rende difficile e sufficientemente rigido da utilizzare per gioielleria. Oro 24 carati significa in realtà l'oro puro. Questo viene poi miscelata per formare una lega e le parti che sono su 24 si dice che l'oro, che viene misurata in carati.

Così spesso, troviamo persone in cerca di qualcosa che va oltre l'oro giallo. Oggi, possiamo vedere gioielli in oro bianco guadagnando in popolarità e la versatilità amare le donne, oro bianco offre. Ciò è chiaramente perché braccialetti in oro bianco, anelli e collane, un aspetto fresco e può integrare qualsiasi tipo di abbigliamento. Il patrimonio unico di gioielli in oro bianco, è che sembra ancora più bello quando combinato con diamanti.

Alcuni fatti su oro bianco e gioielli in oro bianco:

Oro bianco è in realtà una lega di oro e altri metalli bianchi. Queste devono contenere metalli come nichel, platino, argento e palladio. Questo è ciò che rende il metallo, bianco. L'oro è presente nelle stesse proporzioni. Questo è spesso contrassegnato da un segno carati. Gioielli in oro bianco può essere anche 18k, 14k, ecc 9k Qui la quantità di oro è lo stesso che si possono trovare in gioielli realizzati in oro giallo. Ad esempio: 18k oro bianco viene ottenuto da miscelazione 75% oro con altri metalli come nichel o argento che sono le proporzioni del 25%. E 'solo la lega diversa.

Le proprietà di oro bianco dipendono i metalli usati e le loro proporzioni. Ciò significa che potrebbe anche essere fatto secondo i requisiti. Ad esempio: leghe di nichel che utilizzano tendono ad essere molto forte. Questo sarebbe l'ideale per gli anelli in oro bianco o perni in oro bianco. Considerando che le leghe costituite da risultato palladio in una sorta di metallo morbido, rendendola più flessibile. Ciò significa che potrebbe essere utilizzato per la lavorazione bellissime collane. Il colore reale di oro bianco è un colore grigio acciaio.

Gioielli in Oro Bianco:

Gioielli in oro bianco ha l'eleganza nel suo intero aspetto, pertanto, questo metallo è spesso sulla lista calda maggior parte delle donne. Inoltre, oro bianco evidenzia facilmente la brillantezza dei diamanti e, a differenza oro giallo, ma non dà una tinta giallastra alla gioielleria. Ogni volta che dovete comprare qualsiasi gioielli in oro bianco, tenete sempre a mente che è necessario chiedere al gioielliere circa l'uso e la cura dei pezzi. Bracciali in oro bianco, anelli in oro bianco e collane in oro bianco sono anche i disegni realizzati in più squisiti per corteggiare gli acquirenti. Se si confronta il fattore prezzo di gioielli in oro bianco con altri metalli, risulta sempre fuori per essere un investimento poco costoso. Anche se non è resistente come gioielli in platino, oro bianco non si ossida come l'argento.

Come prendersi cura per i vostri gioielli in oro bianco:

* Assicurarsi di pulire i monili in oro bianco con un prodotto che è specificamente progettato per i gioielli del genere. Utilizzando il detergente sbagliato può causare danni al vostro gioielli. Usare uno spazzolino morbido opaco per ottenere risultati migliori.

* Rimuovere sempre i vostri gioielli in oro bianco quando si va per le vostre attività come il nuoto e o quando si lavora in cucina.

Anelli d'oro bianco * I sono spesso rivestite con rodio, che è la stessa platino. E 'la rodiatura che dà il colore bianco naturale. Ma rodio indossa generalmente via oro bianco. Pertanto, deve nuovamente essere placcato con rodio, quasi ogni anno.

* Trattate sempre i vostri gioielli in oro bianco con la massima cura. Se possibile, non lasciare i pezzi di gioielleria a sfregare contro l'altro.

Nessun commento:

Posta un commento