domenica 2 dicembre 2012

Fecalomi


Movimento di viscere non frequente accompagnata da evacuazione dolorosa questione dei rifiuti viene definita come la stitichezza. Come tutti sappiamo, le persone che soffrono di stipsi hanno feci dure e secche, rendendo così difficili da passare. Tuttavia, fecaloma è considerata una grave forma di stipsi che richiede un trattamento immediato. Ignorando qualsiasi forma di trattamento come ad esempio cambiamenti nella dieta, chiederà al medico di eseguire un intervento chirurgico urgente.

Fecaloma è una condizione che si verifica quando una persona soffre di stipsi persistente. Come risultato, vi è formazione di grandi, massa indurita di materia rifiuti nel crasso o il retto, che può interrompere completamente movimento intestinale. Spesso a causa di stipsi cronica, fecalomi provoca l'escrezione di piccole quantità di materia fecale (feci acquose), che rende in qualche modo dal passaggio ostruito nel colon. Conduce uno stile attivo, l'abuso di farmaci come antidolorifici e antidepressivi sono alcune delle cause più comuni di fecalomi.

Segni e sintomi di fecaloma

Mal di stomaco è uno dei sintomi più comuni fecalomi. Altri sintomi sono riportati

* Stitichezza (difficoltà nel movimento intestinale)

* Feci acquose (diarrea)

* Crampi addominali

Impattato rimozione Fecal

Fecaloma è un problema serio e quindi sbarazzarsi di questa grave forma di stipsi, al più presto, è necessario. Di seguito sono riportati i metodi di trattamento che devono essere attuate per promuovere il movimento normale dell'intestino.

Acqua

Come tutti sappiamo, la disidratazione è la ragione principale dietro fecalomi. Quindi, per incoraggiare il movimento intestinale regolare, acqua potabile in abbondanza, è essenziale e contribuirà a ridurre i sintomi fecalomi. Oltre all'acqua, altri fluidi quali succhi di frutta può aiutare ad alleviare costipazione. Per eliminare feci dure, bere 8 - 9 bicchieri di acqua è molto importante. Mantenere il corpo ben idratato, può sicuramente trarre vantaggio per ammorbidire le feci indurito.

Dieta

Quando si tratta di dieta, si deve mangiare alimenti che migliorano fecalomi. Gli studi hanno dimostrato che una dieta ricca di fibre può contribuire immensamente per eliminare disturbi associati a scarsa frequenza intestinale. Avere un sacco di verdure a foglia verde come i cavoli così come frutta secca (prugne), è uno dei modi migliori per allentare le feci, consentendo in tal modo permettere loro di passare facilmente. Gli alimenti come latte e prodotti lattiero-caseari, devono essere evitati, come lo sgabello diventa difficile con l'assunzione di questi prodotti alimentari. Per saperne di più sulla dieta per la costipazione.

Lassativi

Questo è un altro strumento, utile per ammorbidire la massa accumulata delle feci. I lassativi sono sostanze che possono stimolare la defecazione. L'olio minerale è un lassativo popolare che è stato usato per anni per curare la stitichezza.

Clistere

Enema è un liquido che viene somministrato direttamente nel retto attraverso l'ano, mediante una iniezione. Il liquido che viene introdotta nel retto e colon, stimola il movimento intestinale.

Colon Cleanser

Il processo di eliminazione delle tossine e altre sostanze nocive è noto come pulizia del colon. Utilizzo di prodotti di pulizia intestinale è un potente rimedio per eliminare i problemi di stitichezza ed è efficace per la pulizia profonda del tratto intestinale. Conosciuto anche come regolatori intestinali, colon detergenti che contengono ingredienti naturali possono sicuramente aiutare a lavare al largo della materia fecale bloccato in due punti.

Intervento manuale

In alcuni casi, le modifiche dello stile di vita di cui sopra, non aiutano a rimuovere l'ostruzione, interferendo con l'evacuazione intestinale. In tali circostanze, il medico può tentare di estrarre manualmente le feci di grandi dimensioni. Il medico indossa i guanti lubrificati e inserti direttamente il dito nel retto per vedere se è possibile spezzare la massa accumulata asciutto. Ciò può causare un leggero fastidio ai tempi dei pazienti, ma molti il ​​miglior rimedio per estrarre la materia fecale.

In ogni caso, impedendo fecaloma è molto meglio che curare, giusto? A seguito di una dieta equilibrata, ricca di fibre, con abbondanza di acqua, è il modo migliore per garantire un movimento normale dell'intestino e del colon per mantenere in condizioni ottimali.

Nessun commento:

Posta un commento