venerdì 7 dicembre 2012

Donazione di organi Pro e contro


E 'risaputo che quando si passa a partire da questa vita, non c'è niente che possiamo fare insieme a noi, né la nostra ricchezza né i nostri corpi, ma l'unica cosa che rimane come una prova della nostra esistenza sono i ricordi che ci lasciamo alle spalle con le persone che abbiamo amato e curato. Alcune anime buone riescono a cambiare la vita a dei perfetti sconosciuti con un semplice gesto nobile della donazione degli organi. Come individuo, ognuno ha preoccupazioni circa la donazione di organi, pro e contro ad esso associati, quindi continuate a leggere per conoscere le giuste informazioni che possono aiutare a bandire le vostre idee sbagliate.

Organ Donation

Ci sono molti dubbi che la gente ha per quanto riguarda la donazione di organi. Mentre una persona può desiderare di donare i suoi organi, le sue convinzioni religiose o familiari può contraddire i suoi desideri. Tutto sommato, una azione altruistica come questo, comunque controverso, può far pendere la bilancia della vita e della morte in favore di una persona bisognosa. Prima di prendere la decisione di donare gli organi, è meglio consultare la vostra famiglia in modo che possano capire perché si vuole farlo. Mantenere la famiglia nel buio sulla tua donazione servirà solo a rendere il processo di lutto difficile per loro.

Donazione: Vantaggi e svantaggi

La gente ha molti errori per quanto riguarda la donazione degli organi che si sono originate a causa di una mancanza di consapevolezza. Alcuni di questi hanno, a loro volta, colpiti i pro ei contro della donazione di organi. Diamo uno sguardo ad alcuni dei professionisti donazione d'organo e contro. E 'molto facile da firmare per i trapianti di organi, uno deve solo registrarsi con una directory donazione. Per cominciare, le persone hanno dubbi sul fatto che essi saranno in grado di avere un funerale aperto bara. Come qualsiasi intervento chirurgico, dopo un intervento chirurgico donazione di organi, la ferita è chiusa e nessun segno visibile è presente come una spia segno della chirurgia. Pertanto, uno bara aperta è possibile. Gli organi vengono rimossi solo dopo che il paziente viene dichiarato morto cerebrale ed entro 12 a 24 ore, gli organi vengono rimossi per i trapianti. L'identità del destinatario non viene rivelata. Il tasso di successo del trapianto di organi in media è compresa tra 75% e 85%. Uno degli svantaggi di donazione di organi è che prima della chirurgia donazione può iniziare, un membro della famiglia deve sanzionare l'approvazione, quindi è meglio avere la vostra famiglia sulla stessa lunghezza d'onda come la tua in questo numero. Un altro aspetto negativo di trapianti di organi è disparità nel numero di persone che donano gli organi e il numero di persone che hanno bisogno del trapianto. Si dice che 1 su 4 persone ricevono gli organi in tempo. Per saperne di più sulla donazione degli organi: pro e contro, diamo uno sguardo ai fatti di donazione di alcuni organi e statistiche.

Donazione di organi Facts1. Reni, polmoni, cuore, pelle, pancreas, fegato, ossa, occhi e intestino, ecc possono essere donati. La famiglia donatore non deve sopportare il costo dell'intervento.

2. Chiunque da un neonato di un anno 65 anni possono donare i propri organi. Fino al 95% dei ricevitori donazione occhio può vedere di nuovo.

3. Secondo il Dipartimento della Salute e Servizi Umani, oltre 90.000 persone che attendono per le donazioni di organi e di quasi 20 persone muoiono in media, a causa della mancata disponibilità degli organi.

4. Le persone sono anche preoccupati che, in caso di emergenza medica, i chirurghi non faranno del loro meglio per salvare la loro vita se sono registrati come donatori di organi. Questo non è vero, come il personale per la donazione degli organi è completamente diversa e chirurghi non prendere in esame ogni vita come sacrificabili.

Maggiori informazioni su:

* Informazioni sul trapianto renale

* Bone Marrow Transplant

La decisione di dono il dono della vita è nelle nostre mani. Se il nostro tempo è giunto, forse, possiamo condividere un frammento della nostra vita con un'altra persona che ha molte miglia più ad andare in questo viaggio. Una conoscenza approfondita della donazione di organi, pro e contro che lo accompagnano, possono aiutare voi e la vostra famiglia prendere una decisione informata.

Nessun commento:

Posta un commento