domenica 16 dicembre 2012

Essiccazione di erbe: Come Dry Erbe?


Herb essiccazione è un processo molto semplice. Una volta che l'erba è cresciuto, è importante scegliere l'erba e asciugarlo. In questo modo, è possibile memorizzare l'erba per l'uso in qualsiasi momento futuro, quando una ricetta richiede.

Erbe: Erbe di essiccazione: Tempo

E 'molto importante scegliere le erbe al momento giusto al fine di asciugarli.

E 'meglio scegliere le foglie delle erbe poco prima fioritura. Ciò significa che ottenete i migliori sapori, perché queste erbe contengono il meglio dei loro oli inerenti a destra prima fioritura.

Se si desidera raccogliere i semi per cucinare, o per piantare la prossima tornata di erbe, è necessario aspettare i fiori muoiono dalla pianta. Rimuovere accuratamente i semi.

Lasciate che la rugiada del mattino asciugare le foglie prima di tagliarli, ma farlo prima che il sole pomeridiano colpisce le foglie.

Come asciugare le erbe: processo di essiccazione erbe

Avrete bisogno di un paio di lunghe forbici affilate per tagliare le erbe. Tagliate i gambi o rami che sono lontano dalla pianta. Se si tratta di una pianta che cresce tutto l'anno, tagliare i gambi vicino alla base della pianta. Se si tratta di una pianta che cresce solo una volta all'anno, estrarre l'intero impianto - e tutte le radici.

Ora scuotere delicatamente le foglie per eliminare eventuali insetti o sporco dalle foglie.

Se c'è un sacco di sporcizia (soprattutto sulle radici), lavarli delicatamente con acqua. Se avete usato i fertilizzanti non biologici o chimici, allora avete bisogno di lavare più attenzione in modo che non si ottiene alcun pesticidi nelle vostre erbe.

Pulire le radici o fusti che sono bagnati utilizzando un panno morbido. Assicurarsi che l'acqua non rimane sulle steli, foglie o le radici, altrimenti si può essere guardando i problemi di muffa con le erbe. Rimuovere eventuali foglie morte o secca.

Rimuovere eventuali foglie morte o secca. Rimuovere le foglie dalla parte inferiore degli steli. Legare gli steli insieme in gruppi di 5 o 10 e li appendono a testa in giù, ad asciugare.

Hai bisogno di trovare un luogo asciutto, caldo e scuro per fare questo.

Se non c'è posto che nella vostra casa, quindi è possibile utilizzare sacchetti di carta. Dopo legare i gambi insieme, metterli in un sacchetto di carta che ha buchi (per la ventilazione). Assicurarsi che la borsa è abbastanza grande in modo che le foglie non tocchino la borsa.

Puoi lasciare le erbe ad asciugare per circa 1 a 3 settimane. Potete controllare di tanto in tanto per vedere come si stanno prosciugando. Basta prendere una foglia e strofinare tra due dita. Una volta che cominciano a sgretolarsi, sono asciutti. Di solito, le piante che sono più spessi steli impiegano più tempo ad asciugare.

Ora prendete le vostre erbe e rimuovere con cura le foglie. Conservare in bottiglie di vetro a chiusura ermetica. Questa si conserva per circa 8 - 12 mesi.

Ci sono due modi in cui è possibile memorizzare queste erbe - è possibile memorizzare intere, oppure è possibile crollare per fare una polvere fine. Entrambi questi procedimenti hanno i loro usi.

Le foglie intere possono essere usati per diverse ricette come salse e zuppe o anche per scopi di farcitura e può essere conservato per un lungo periodo di tempo. Le polveri devono essere utilizzati subito altrimenti tendono a perdere il loro sapore.

Se si archiviano i semi, allora avete bisogno di memorizzare intere e poi schiacciarli solo prima della cottura.

C'è un altro processo per l'essiccazione delle erbe che possono rivelarsi utili in aree umide, dove l'essiccazione delle erbe non è una prospettiva realizzabile. È possibile asciugare le erbe in un forno a microonde o un forno convenzionale.

In un forno convenzionale, posizionare le erbe su un vassoio che è coperto dalla carta da forno. La temperatura consigliata è di 100 gradi C o 200 ° C. È necessario continuare a guardare le erbe e girarle con le molle o muffole, di tanto in tanto. A volte, si può anche lasciare la porta del forno aperta. Continuate a farlo finché le erbe sembrano croccanti.

In un forno a microonde, le erbe avvolgere in un canovaccio. Assicurarsi di aggiungere un bicchiere d'acqua nel forno a microonde, mentre l'asciugatura delle erbe, in quanto ciò impedisce la secchezza delle erbe di influenzare il forno. Mettete le erbe nel forno a microonde per 1 minuto su 'forte'. Controllare la friabilità delle erbe.

Nessun commento:

Posta un commento