mercoledì 19 dicembre 2012

Tecniche di ombretti


Gli occhi sono il più espressivo di tutte le caratteristiche degli esseri umani. Da secoli, le donne hanno implementato il modo di abbellire i loro occhi. Trucco degli occhi non solo esalta la bellezza dei vostri occhi, ma ti dà anche un look glamour e raffinato. Puoi giocare con il colore di ombretto per ottenere uno sguardo per andare con l'occasione. Eyeshadow permette anche di sperimentare con la forma dei tuoi occhi. È possibile effettuare più piccoli occhi sembrare più grandi, mentre si può anche ridurre l'effetto di grandi occhi sporgenti. Tuttavia, per ottenere l'aspetto desiderato è necessario conoscere la tecnica corretta per applicare l'ombretto. Riportate di seguito sono alcune tecniche ombretto e suggerimenti che ti aiuteranno.

Ombretto Tips

Occhi Preparazione per il trucco degli occhi

Prima si è tutto pronto per applicare l'ombretto o il trucco degli occhi è per questo, è importante preparare i vostri occhi. Pulire gli occhi con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua fredda. Applicare un po 'di crema idratante se i tuoi occhi sembrano troppo secca. Tamponare una fondazione poco liquido sulle palpebre e la zona intorno agli occhi. Se si dispone di cerchi scuri sotto gli occhi, usate un correttore per ridurre il loro aspetto. Utilizzando una base in polvere e un pennello grande miscela della fondazione e correttore molto bene. Delicatamente, polvere fondazione extra.

Decidere la forma di Eyeshadow

Ci sono due forme fondamentali di applicazione ombretto, alato e rotondo. In forma alata, l'ombretto gira verso l'alto verso il sopracciglio per creare una forma di un'ala. In forma rotonda ombretto, l'ombretto termina alla piega vicino all'angolo dell'occhio. Se siete di età e hanno un rilassamento cutaneo intorno agli occhi, è meglio andare per una forma arrotondata. Le giovani donne con pelle azienda può andare per una delle due forme. Se non siete sicuri di quale forma si vede meglio su di voi, provate ad applicare la forma alata su un occhio e rotondo l'altro occhio. Controllare allo specchio per decidere quale di loro si addice a voi. Tuttavia, fare questo esperimento poche ore prima di iniziare effettivamente il trucco degli occhi.

Scegli il colore della Eyeshadow

Ci sono letteralmente centinaia di sfumature di ombretto tra cui scegliere. Si dovrebbe avere almeno 4 diversi colori nel vostro kit per il trucco, per acquisire un aspetto diverso. Tonalità neutre sono più adatti per un uso quotidiano e nelle occasioni formali. È possibile applicare colori freddi e funky per feste notturne. È inoltre possibile miscelare 2 - 3 tonalità di ombretto per ottenere un look unico. Inoltre, prendere in considerazione la forma dei tuoi occhi prima di scegliere il colore. Per far apparire più grandi gli occhi piccoli, applicare tonalità più chiare di ombretto in quanto si aprono gli occhi e creare l'illusione di occhi grandi. Tonalità più scure possono essere utilizzati su grandi occhi per un effetto più drammatico. Se si dispone di un tono di pelle molto chiara, evitare l'uso di tonalità scure come può sembrare artificiale e molto audace. Le donne anziane dovrebbero anche evitare l'uso di colori di ombretto scuro. Il colore degli occhi dovrebbe anche essere presi in considerazione mentre la scelta del colore di ombretto. Riportate di seguito sono alcune combinazioni di colori di ombretto per andare con ogni colore degli occhi.

Tecniche di ombretti

Per gli occhi marroni

Occhi marroni possono portare quasi qualsiasi tonalità di ombretto. In generale, blues fresco, verdi caldi e bronzi sembrano particolarmente grande con gli occhi marroni.

Per Blue Eyes

Rame, pesca, corallo, bronzo sono i colori di ombretto che veramente portano la bellezza di profondi occhi azzurri. Occhi azzurri, non dovrebbe essere abbinato con sfumature di ombretto blu.

Per gli occhi verdi

Tonalità cioccolato particolarmente bella, sulla guardare gli occhi verdi. Mauves morbide e lillà anche guardare mozzafiato sugli occhi verdi.

Per Hazel Eyes

Occhi nocciola può veramente rendere giustizia ai colori audaci come l'oro, viola, arancione, ecc Oltre a queste sfumature possono anche portare toni del marrone, verde e rosa.

Di solito, si dovrebbe andare per tre colori di ombretto durante l'applicazione. Un colore più chiaro viene usata come colore di base. La tonalità più scura viene utilizzato il colore di base e dà il vero colore del ombretto. Una matita occhi di un colore scuro può essere utilizzato per evidenziare i contorni degli occhi. La base e il colore ombretto principale deve essere miscelato molto bene.

Se siete titubanti circa le tecniche di ombretto giuste, si può sempre andare sul sicuro andando per i colori neutri come il beige, rosa, pesca, tecniche di ombretto ecc adeguate può infatti aiutare a look glamour e accattivante.

Nessun commento:

Posta un commento