giovedì 20 dicembre 2012

Migliori Oli Essenziali per i capelli


Problemi di capelli sono uno dei problemi più comuni incontrati dalle persone che sono spesso esposti a inquinamento, polvere e le cattive abitudini alimentari. Molte persone optare per shampoo, saponi costosi e lozioni per sbarazzarsi di questo problema. Alcuni di loro lavorano, mentre alcuni non lo fanno, mentre alcuni di loro addirittura provocare effetti collaterali. Così quello che potrebbe essere la soluzione migliore per la cura dei capelli? La risposta è oli essenziali! Gli oli essenziali sono ritenuti più efficaci come pure prodotti più sicure cura dei capelli come promuovere la crescita dei capelli e nutrimento capelli. In effetti, alcuni esperti dicono che i capelli sarebbero cresciuti a un ritmo più del solito con l'uso di oli essenziali. Così, qui sono alcuni dei migliori oli essenziali per i capelli.

Oli essenziali per la perdita dei capelli

La perdita dei capelli è più comune di altri problemi relativi ai capelli. La perdita dei capelli è principalmente dovuta ad una lunga malattia, il deficit nutrizionale e infezioni fungine. Alcuni dei migliori oli essenziali per la perdita dei capelli sono i seguenti:

* Olio essenziale di lavanda: Questo olio essenziale è trovato per essere efficace per la prevenzione della perdita dei capelli in molte persone. Un massaggio regolare al cuoio capelluto per circa i risultati di una settimana in ricrescita dei capelli. L'olio di lavanda può essere utilizzata indipendentemente o può essere combinato con un altro olio buono per ottenere risultati migliori.

* Olio Essenziale Bardana: Questo ha anche lo stesso effetto come l'olio essenziale di lavanda. Olio essenziale di Bardana stimola anche la crescita dei capelli, migliorando la circolazione del sangue verso il cuoio capelluto e da ringiovanire le cellule ciliate.

* Olio di Jojoba essenziale: Uno dei ampiamente raccomandato e le migliori olii per fermare la perdita di capelli dovuta a causa di capelli deboli e sfibrati. È possibile applicare questo olio sui capelli asciutti regolarmente e tenerlo per circa 30-35 minuti per ottenere i risultati desiderati.

Oli essenziali per capelli secchi

Molte persone soffrono del problema dei capelli asciutti. Le ragioni possibili per i capelli secchi sono la malnutrizione, l'uso eccessivo di shampoo, lozioni e tempo asciutto. Ci sono molti oli essenziali che impediscono di diventare i capelli secchi e mantenere i vostri capelli brillanti per un lungo periodo. Alcuni di essi sono:

* Olio essenziale: Applicazione di olio d'oliva insieme ad alcuni altri oli essenziali profumati si trova ad essere uno dei trattamenti più efficaci per curare il problema dei capelli secchi e anche per promuovere la crescita dei capelli. Tutto quello che dovete fare è prendere un pò d'olio, applicarlo sul cuoio capelluto e tenerlo per circa 30 minuti. Questo nutrire i capelli e impedire che si asciuga.

* Basilio e Peppermint Gli oli essenziali: menta piperita e Basil si trovano anche ad essere nourishers capelli eccellenti. La ragione di questo è che menta e basilico, sia di aiuto nel migliorare la circolazione sanguigna verso la radice dei capelli e quindi aiutare nella crescita dei capelli e il nutrimento dei capelli secchi.

Oli essenziali per la forfora

Cura dei capelli improprio, insediamento di polvere sui capelli e l'inquinamento, tutti causare la crescita della forfora nei capelli. Spesso, le persone fraintendono forfora come solo un problema di capelli, ma il fatto è che è un problema del cuoio capelluto. Il cuoio capelluto si sviluppa continuamente la forfora che porta a frequenti prurito in testa. Una crescita eccessiva di forfora può inoltre portare alla perdita di capelli e la rottura dei capelli come forfora tende a indebolire le radici dei capelli. Questi sono alcuni oli essenziali per la forfora che nutrono il cuoio capelluto e tenerlo lontano dalla forfora per lungo tempo.

* Bay Olio essenziale: forfora può ridurre considerevolmente se l'olio d'oliva e olio di alloro essenziale insieme ad alcuni olio vettore vengono mescolati e massaggiato sul cuoio capelluto. Mantenere l'olio sul cuoio capelluto per qualche tempo, circa 15-20 minuti, poi lavare con lo shampoo addizionato con circa 2-3 gocce di olio essenziale. L'uso regolare può prevenire la crescita di forfora per lungo tempo.

* Olio di Tea Tree Essential: Beh, ecco un'altra buona opzione, l'olio essenziale di tea tree. Tea tree è un olio multiuso, in quanto porta alla crescita dei capelli, il nutrimento dei capelli e pulisce anche la forfora. Se siete di fronte problemi di forfora eccessivi, qualche goccia di olio di tea tree con alcune gocce di olio d'oliva in grado di alleviare il problema della forfora.

Quindi, questi erano alcuni dei migliori oli essenziali per i capelli. Per informazioni su alcuni oli essenziali più buone per i capelli, potete vedere il vostro dermatologo locale. Con questo si sarà in grado di determinare il miglior olio essenziale adatto per i vostri capelli e anche ottenere alcuni consigli utili sulla cura dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento