domenica 2 dicembre 2012

Pancreatite cronica Diet Plan


La pancreatite cronica è una condizione quando si ha infiammazione del pancreas, questa condizione si verifica soprattutto a causa un'eccessiva assunzione di alcol. Il pancreas si trova vicino allo stomaco e producono enzimi che aiutano il processo di digestione. Se si dispone di infiammazione del pancreas e la condizione è cronica è necessario seguire una buona dieta pancreatite cronica a rimanere in buona salute ed evitare ulteriori complicazioni di salute. La pancreatite cronica può essere causata da problemi autoimmuni, complicazioni dovuta alla fibrosi cistica e l'uso di alcuni farmaci come i corticosteroidi. Gli enzimi prodotti dal pancreas abbattere il cibo che mangiamo, rendendo così il processo digestivo facile e se avete problemi pancreas il vostro sistema digestivo va per un lancio.

Linee guida dietetiche pancreatite cronica

L'infiammazione al pancreas porta a livelli insufficienti di enzimi che causano problemi digestivi soprattutto perché il corpo non può digerire il grasso, proteine ​​e altre parti di cibo. Una pancreatite cronica dieta deve essere seguita rigorosamente altrimenti la perdita di peso può portare a ricovero ospedaliero. Consigli paziente nutrizionista per mantenere i loro corpi idratati e mangiare alimenti che ha un contenuto inferiore di grassi.

Verdure: Una dieta che è in gran parte costituito da verdure è bene per le persone con malattia pancreatite cronica. Verdure a foglia verde sono facili da digerire e non mettere a dura prova il tuo infiammazione del pancreas che non producono un adeguato livello di enzimi. Gli antiossidanti nelle verdure sono buone per la pancreatite in quanto aiutano il corpo a liberarsi dei radicali liberi. Prova zuppa di verdure a intervalli regolari come mangiare piccoli pasti aiuta il processo digestivo.

Yogurt: Sebbene la maggior parte dei prodotti lattiero-caseari sono un no-no per le persone con pancreatite, tra cui yogurt nella vostra dieta vi aiuterà con l'infiammazione. Prova yogurt con colture vive attivi come questa integra il tratto intestinale con batteri benefici. I batteri del yogurt aiuta anche a costruire i livelli di immunità e aiutare il sistema digestivo. Dieta per pancreatite devono avere gli alimenti che sono facili da digerire.

Frutta: Uno dei motivi principali frutti benefici per le persone affette da pancreatite è che sono ricchi di antiossidanti. Mangiare frutta aumenta i livelli di antiossidanti nel sangue e questo può prevenire l'ulteriore deterioramento del pancreas. Questo vi aiuterà a che fare con il dolore di pancreatite cronica e se hai un problema con l'alcol, portando succhi di frutta su di te è una buona idea, sorseggiare il succo quando si ottiene il bisogno di bere alcolici.

Bacche: bacche blu sono ricchi di vitamina B, e hanno alti livelli di ferro, insieme al fatto che le bacche blu sono buoni anti-ossidanti. Includere ciliegie e acai berry se si sta seguendo un programma di dieta pancreatite cronica in quanto questi sono conosciuti per ridurre lo stress ossidativo nei pazienti che stanno avendo pancreatite.

Tofu: persone con pancreatite cronica dovrebbero evitare le carni rosse e altri prodotti di carne con alto contenuto di grassi. Sostituzione di carne con tofu sul menu è il modo migliore per aumentare l'apporto proteico per rimanere sani. Tofu riduce il livello di grasso nel nostro corpo e questo è vantaggioso per i pazienti pancreatite come tofu è facile il loro sistema digestivo.

Altri suggerimenti per il piano di dieta pancreatite cronica sono di stare lontano da alcol, carni rosse, formaggi, burro e latte, è prudente attenersi a una dieta a basso contenuto di grassi. E 'anche una buona idea di stare lontano da prodotti da forno che hanno un alto contenuto di grassi, come biscotti e torte. Bere molta acqua durante il giorno è consigliabile per le persone in dieta pancreatite acuta, bere 2-3 litri d'acqua ogni giorno, prendendo in considerazione la vostra salute.

Nessun commento:

Posta un commento